Capitolo 929

“Kurozumi Orochi, Shogun del Paese di Wa”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    CITAZIONE (Shogun Rikudou @ 9/1/2019, 12:49) 
    CITAZIONE (CikoRed @ 9/1/2019, 11:20) 
    Shogun Rikudou ci siamo posti la stessa domanda :asd:

    Infatti leggendo il tuo post mi è venuto il dubbio e vedendo che entrambi vengono dal North Blue ho fatto 2+2 :ooasd:

    Si anche io lo avevo notato, inoltre pensavo che Drake conosca Sanji ma piu' che altro i Germa perchè Judge aveva lavorato con Vegapank in passato (non dimentichiamoci che Drake è stato in marina) quindi potrebbe essere che voglia trovare uno di essi (in questo caso Sanji) per sapere qualcosa :dubbio:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,693
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Non male la cover ninja style, quasi tutti molto azzeccati (Nami e Robin un po' meno :asd:).

    La parte di Franky sinceramente l'ho trovata tediosa, sarà che non mi ha fatto ridere... :robin2:
    Poi la stessa scenetta ripetuta venti volte solo per dirci che tutta la sua sottotrama (che pareva interessante) è stata inutile finora? :oo:

    Peggio ancora Zoro, ora seguito da uno sgorbio inguardabile e irritante da far schifo, non voglio neanche commentarlo 'sto pezzo. :ooasd:

    Più interessante la parte di Orochi, la trattativa col CP0 mostra la parte più piacevole del carattere dello Shogun, uno che sa il fatto suo e non si fa problemi a fare la voce grossa col Governo perchè sa di avere il didietro parato da Kaido. :sisi:
    La pretesa di Vegapunk è una mossa pesante, che sicuramente andrà male, ma magari solo perchè i Mugi al solito metteranno i bastoni tra le ruote al cattivo di turno. :comeno:
    Le teste rettilesche dunque non erano un trono, ma rimangono in ombra, quindi potrebbe ancora essere qualcosa che i fan non hanno ipotizzato su internet di inaspettato. :comeno:
    Lascia un po' più a desiderare tutto il resto riguardo il sovrano di Wa, dall'orrendo design al suo essere viscido festaiolo, come purtroppo si poteva intuire da un po' visti i cenni; ora, io non disprezzo a prescindere questo tipo di villain (anche se sì, avrei preferito lo Shogun badass figo vs Zoro, ma vabbè), però secondo me gente come Spandam o Wapol aveva più dignità, quantomeno come design... boh, forse sono i dentoni da ippopotamo a rendermelo particolarmente sgradevole agli occhi... :bleah:

    Senso estetico risollevato alla grande dalle ultime due pagine però! :*_*:
    Drake ibrido!!! Sono solo 10 anni che lo sogno!! :ohyes:
    A me piace, lo trovo un giusto mix tra dinosauro e uomo, e perfino l'inaspettata scelta dell'Allosauro mi intriga parecchio, è meno banale e quindi più affascinante del T-Rex (e rende accurate le tre dita :asd:).
    Page One altrettanto figo in forma completa di Spinosauro, altro teropode che non mi aspettavo ma mi ha piacevolmente sorpreso! :barto:
    Dal design della capigliatura mi aspetto una caratterizzazione interessante, vediamolo da umano. :sese:
    Curioso comunque che gli Zoan dinosauri siano sottotipi del Drago Drago, ma etimologicamente ha senso. :comeno:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Utente
    Posts
    3,402

    Status
    Ragazzi oggi stavo dando una rilettura alla saga di dressrosa e ditemi un po' voi se quello è un allosauro :asd:
    Attached Image
    Screenshot_20190111-201619

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,195
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Tecnicamente lo è per... le "dita". :comeno: :ooasd:
    Non è per niente simile ad un T-Rex. :comeno:
    Ma dai, è palese che volesse dargli il T-Rex e ci abbia ripensato dopo. :ooasd:
    Sicuramente per darlo ad altri, altrimenti non mi spiego proprio il senso di non dargli il frutto del dinosauro più famoso in assoluto. :oo:

    Fortuna che l'allosauro è figo e drake rimane comunque un gran figo, non è stato rovinato per niente.
     
    Top
    .
  5. Crimson Tengu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 11/1/2019, 21:30) 
    Fortuna che l'allosauro è figo e drake rimane comunque un gran figo, non è stato rovinato per niente.

    Anche secondo me è meglio così. Adesso è una delle Supernove più gettonate, prima non se lo filava praticamente nessuno.
     
    Top
    .
  6. emanuele rappa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 8/1/2019, 02:15) 
    A tal proposito:

    CITAZIONE
    In the latest chapter of ONE PIECE, it’s revealed that Drake belongs to Tobi Roppo, 6 strongest Headliners. Tobi Roppo is one of Kabuki techniques, which is probably why Viz left it untranslated. I'd like to compile Oda's themes in Wano arc

    (IMG:https://pbs.twimg.com/media/DwTeOC5VAAAO0LQ.jpg)(IMG:https://pbs.twimg.com/media/DwTeOxQVYAAgU8N.jpg)


    By Sandman.

    Scusate, non so niente di inglese, qualcuno ha voglia di spiegarmi cosa c'è scritto? :ride: :look:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,195
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Nell'ultimo capitolo è stato rivelato che Drake appartiene ai Tobi Roppo, i 6 Headliners più forti (i 6 guerrieri guizzanti).
    Tobi Roppo è una delle tecniche del Kabuki. Esiste anche un liquore giapponese chiamato "Flyng Six/Guizzanti sei".
    Esiste anche un liquore chiamato "Kaido", ed anche Scotch (il suo subordinato) è probabilmente ispirato allo Scotch.
    È molto probabile che Oda abbia preso spunto da ciò per il nome (un mix tra Kabuki e liquori), dato che nel 2006 in una intervista disse che ama molto i liquori.

    -----------------

    Cercando in rete, ho scoperto che "Roppo" è un termine che può avere più significati, uno dei quali "In Kabuki roppo originally used as a term for how to make an entrance on stage".
    Secondo me c'entra anche questo, dato che PageOne parla di "fare scena".
    Noi potremmo intenderlo come inviare qualcuno per "fare scena", e di certo una squadra di dinosauri di "scena" ne fa tanta quando entrano in gioco. :ooasd:

    Speriamo però che non sia una scena tutto fumo e niente arrosto. :comeno:

    Edited by -Ammiraglio Kizaru- - 12/1/2019, 02:49
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    Per me due sono le strade percorribili...o non succede o l'arrosto sarà di Dinosauri. Credo che in questo momento storico ne Law ne Sanji possono permettersi una sconfitta una settimana prima del evento...
    Secondo voi Rufy evadera a breve, oppure resterà un altra settimana chiuso in attesa dell'inizio del festival ? ( Immagino diminuirà la guardia )
    Con un Rufy fuori dalle gabbie diverebbe una caccia alle uomo?

    Io non credo avverrà tutto al festival ( forse ci arriva la mamma, anche se vorrei sapere se qualcuno è stato più attento ed ha capito il tempo che ci ha messo la Sunny per arrivare a Wa da Wci. )
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,693
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (S e p p i o @ 11/1/2019, 20:20) 
    Ragazzi oggi stavo dando una rilettura alla saga di dressrosa e ditemi un po' voi se quello è un allosauro :asd:

    Effettivamente qui era diverso, a Sabaody era più Allosauro. :comeno:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Quanto vogliamo scommettere che, oltre al CP0, sull'isola sia presente anche Lafitte da brava spia qual'è? :comeno:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,367

    Status
    Drake Allosauro ha sorpreso anche me Lo credevo T Rex . E lo avrei preferito T Rex .

    Possibile il T Rex Venga dato a qualcun altro magari sempre dei Guizzanti 6 .

    Page One è fighissimo . Finora il personaggio più bello della Saga per me .
     
    Top
    .
145 replies since 31/12/2018, 17:30   5144 views
  Share  
.
Top