Capitolo 929

“Kurozumi Orochi, Shogun del Paese di Wa”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    CITAZIONE (AndjiiReal @ 3/1/2019, 14:48) 
    CITAZIONE (Fabio non il rosso @ 3/1/2019, 12:38) 

    Non ho capito che intendi, forse diciamo la stessa cosa.

    Si si, diciamo la stessa cosa
    scusami per il linguaggio poco chiaro ma sempre di fretta sono :)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Io non so che pensare per gli scontri, ma in cuor mio spero vivamente che Zoro affronti un comandante, per il semplice fatto che fin da Marineford i comandanti ci BB ci sono stati mostrati come gente che comunque può avere uno scambio di battute con Ammiragli e anche Yonko (per carità, perderebbero, ma almeno ci provano)...senza contare Rayleigh...

    In quest'ottica Zoro (considerando anche il suo sogno) dovrebbe arrivare a livello comandanti quanto prima, perchè ormai siamo arrivati ad affrontare gli Yonko...(e ancora non ho digerito il ONE SHOT di Kaido a Rufy...veramente eccessivo)
     
    Top
    .
  3. Junk
     
    .

    User deleted


    Le prime pagine sono state un pochino noiose ma poi il capitolo si è ripreso nelle ultime.
    Orochi me lo immaginavo tutto diverso, che delusione. La stessa che ho provato per i Samurai mostrati fino adesso. E addio scontro Zoro vs Orochi, si apre la strada per Zoro vs King.
    Vedere la CP0 a Wa mi ha sorpreso, quello a destra che si regge la maschera con entrambe le mani non mi sembra lo stesso che si è visto a Dressrosa, non solo per la maschera diversa ma anche per il vestito diverso. Lo Shogun vuole Vegapunk e chissà forse per fargli lavorare l'algamatolite e rafforzare i propri armamenti.
    Per quanto riguarda X Drake anch'io credevo che avesse il frutto mitologico del T-Rex invece ha un ancestrale modello Allosauro, però trasformato in quel modo mi piace molto di più di quando lo è completamente. Il suo compagno Page One ha anche lui un frutto ancestrale modello Spinosauro e a questo punto anche i restanti membri hanno un'alta probabilità di avere un ancestrale di qualche altro dinosauro, per me sono già problematici da affrontare.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    Non so se è una mia impressione ma penso che Oda stia preparando il terreno per i mugi vs CP0 :ooasd:
    Ormai tra i 3 tizi comparsi a DR e la conferma di Lucci, Kaku e Stussy saliamo a 6 piu' il nuovo tizio comparso in questo capitolo arriviamo a 7.
    La cosa mi piacerebbe molto sarebbe interessante anche se bisogna vedere i miglioramenti avuti da Lucci e Kaku altrimenti verrebbero polverizzati da Luffy e Zoro :eheh:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Wanted
    Posts
    499

    Status
    Comunque, la situazione è troppo incerta al momento: adesso Oda si è fatto prendere la mano da Wa ed è in fregola per mostrarci tutti i personaggi di Wano, comprese le foche monache, i loro flashback e le foto dei parenti. Un pò come quando ti arrivano le zie dal loro viaggio in Africa e ti propinano venti ore di barbosissime diapositive. E mi sa tanto che anche la prossima puntata di One Piece sarà piena di barbosissime Wanoserie: magari sapremo le eccezionali imprese dello zio di Orochi e della mamma di King. Spero che un giorno Oda si ricordi che i personaggi sono Rufy e la sua ciurma.

    x Cikored: non male l'idea del CP0 come nuovo avversario, mi piacerebbe. Ma temo che si metterebbe troppa carne al fuoco (e qui Oda ne ha già messe due tonnellate...)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    CITAZIONE (Binzonaru @ 5/1/2019, 17:38) 
    x Cikored: non male l'idea del CP0 come nuovo avversario, mi piacerebbe. Ma temo che si metterebbe troppa carne al fuoco (e qui Oda ne ha già messe due tonnellate...)

    Per quanto mi piace l'dea, concordo che la mole da gestire per Oda sarebbe davvero troppa (già non riesce a gestire quasi tutti i mugi, Brook e Chopper mi sentite XD). Oltretutto se arriverà sul serio anche BM scoppierà davvero una guerra peggio di Marineford e se aggiungiamo la Marina è arrivata la guerra finale tra morti e feriti :bang: .
    Però non escludo che ci stia solo mostrando al momento i vari membri del CP0 (anche se mascherati) per quando arriverà il momento di affrontarli :eheh:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,195
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (CikoRed @ 5/1/2019, 17:09) 
    Non so se è una mia impressione ma penso che Oda stia preparando il terreno per i mugi vs CP0 :ooasd:
    Ormai tra i 3 tizi comparsi a DR e la conferma di Lucci, Kaku e Stussy saliamo a 6 piu' il nuovo tizio comparso in questo capitolo arriviamo a 7.
    La cosa mi piacerebbe molto sarebbe interessante anche se bisogna vedere i miglioramenti avuti da Lucci e Kaku altrimenti verrebbero polverizzati da Luffy e Zoro :eheh:

    Direi che li polverizzerebbero a prescindere. :ooasd:
    Chissà il CP0 contro si scontrerà, direi contro i Comandanti dei Revs (eccetto Sabo che è OP per loro), sempre che riescano a fuggire dagli Ammiragli.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Teoricamente I pezzi grossi del CP0 dovrebbero essere a Marijoa in questo momento.

    Quelli visti in questo capitolo saranno gli agenti medi, ossia i corrispondenti dei vari Blueno, Fukuro, ecc non a caso hanno mansioni abbastanza tranquille (rassicurare i cittadini di Dressrosa) o svolgono il lavoro sporco (trattare con Carmel e Orochi)

    È possibile che i Top dell'Agenzia Oda debba ancora mostrarceli.
     
    Top
    .
  9. Kratos l'ammazza dei
     
    .

    User deleted


    Questa CP0 mi sta intrigando, hanno fatto una mezza figuraccia con orochi, ma c'è da dire che hanno una conoscenza notevole del mondo criminale e delle sue meccaniche, inoltre la loro vera pericolosità è la totale indipendenza e il loro rapporto privilegiato con le altissime sfere governative.
    Secondo me diventeranno sempre più importanti nella narrazione
     
    Top
    .
  10. *Fra*
     
    .

    User deleted


    non è che hanno fatto una figuraccia ... uno di loro si è preso una pallottola a caso senza batter ciglio e basta . Semplicemente se avessero fatto qualcosa ad Orochi , compreso minacciarlo , Kaido sarebbe intervenuto . Queste sono situazioni in cui c'è da stare cauti ... forza e personalità non si dimostrano solo alzando la voce o menando cazzotti
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Wanted
    Posts
    499

    Status
    Dimenticavo di commentare la copertina a colori, stavolta a soggetto ninja come la nuova copertina dell'ultimo libretto (che è più da soggetto samurai, tra l'altro). Nami è praticamente la stessa, mentre Robin per una volta la pianta col suo pesantissimo trucco da geisha. I nastri ai nodi delle loro due cinture sulla schiena non hanno una disposizione molto chiara. Alla fine di Wano le due ragazze useranno le armi da fuoco? E' la prima volta che vedo Nami con una mitragliatrice pesante che sembra una motosega. E Robin porta due pistole. Sono armi poco da nanjasamurai, eh...sono le uniche a non seguire il trend. Lo Zoro ninja con la catena e le lame ci può stare, ma il gigantesco Franky ninja è assurdo. I vestiti di Chopper sono gli stessi. Sanji a fare il ninja è bravo, ma quando fa il samurai non si capisce cosa faccia...una mossa da karate? Il Brook-spettro nella copertina ninja non ha neanche i capelli, mentre Usop praticamente fa il ninja in entrambe le copertine. Rufy fa il samurai matto e il ninja matto (ma perchè porta gli occhiali? Perchè è matto, ovvio).


    Si nota l'assenza di Tama nella copertina del capitolo (d'altra parte, che ci starebbe a fare?), ma soprattutto mancano Carrot e Jinbe. I Mugiwara ufficiali finora sono e restano sempre gli stessi.
     
    Top
    .
  12. Junk
     
    .

    User deleted


    Io mi chiedo perché l'agente segreto della CP0 abbia voluto prendersi il colpo di pistola senza nemmeno schivarlo. Non credo proprio che basti un colpo del genere per colpirli, sono molto più forti.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Come scrissi qualche post fa, credo che quelli visti in questo capitolo non siano gli Agenti Top.

    Lucci, Kaku ed eventuali altri saranno su un altro livello :sisi:
     
    Top
    .
  14. Junk
     
    .

    User deleted


    In giro si leggono teorie e ipotesi varie sull'attuale saga, di tutti i tipi. Ve ne scrivo una: cosa ne pensate di Magellan rinchiuso in quella famosa prigione? Aggiungo che c'è chi crede che Kaido abbia ordinato un invasione a Impel Down per riprendersi Doflamingo ma fallendo nell'intento abbiano catturato lui. Tutto perché resiste al veleno e a quel famoso occhio intravisto nell'ombra... :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (Crimson Tengu @ 6/1/2019, 18:03) 
    In giro si leggono teorie e ipotesi varie sull'attuale saga, di tutti i tipi. Ve ne scrivo una: cosa ne pensate di Magellan rinchiuso in quella famosa prigione? Aggiungo che c'è chi crede che Kaido abbia ordinato un invasione a Impel Down per riprendersi Doflamingo ma fallendo nell'intento abbiano catturato lui. Tutto perché resiste al veleno e a quel famoso occhio intravisto nell'ombra... :asd:

    Direi che chi ha fatto quella teoria dovrebbe leggersi meglio il manga, perché Magellan è a Impel Down a fare la guardia a DD, lo si evince bene nel capitolo 906 :rufy2:

    Però il fatto che il tizio sia immune al veleno effettivamente non quadra :rufy2:

    Edited by Shogun Rikudou - 6/1/2019, 18:11
     
    Top
    .
145 replies since 31/12/2018, 17:30   5144 views
  Share  
.
Top