Capitolo 930

“La Città di Ebisu”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crimson Tengu
     
    .

    User deleted


    Ho riletto il capitolo.
    I personaggi con cui si trova Zoro non mi convincono del tutto, secondo me tentano di abbindolarlo come avvenuto in altre saghe. Poi non mi aspettavo di vedere già Big Mom però adesso che è caduta in mare la rivedremo chissà tra quanti altri capitoli. La trasformazione di King mi ha deluso, adesso non so cosa aspettarmi nemmeno da Queen. Però ha buttato giù la nave senza problemi, quella di un Imperatore, quindi dimostra di essere molto temibile come Jack, da questo lato non ci si poteva aspettare di meglio da parte delle calamità.

    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 19/1/2019, 00:25) 
    Anche Big Mom non ha brillato, ma qui è colpa della gestione narrativa forzata che devono prendere determinati eventi perché altrimenti avrebbe saputo fermare King senza difficoltà. Comunque il fatto che non abbia portato con sé, apparentemente, due dei tre membri più forti della sua ciurma imho é dovuto al fatto che entrambi siano ancora provati dallo scontro con Rufy.

    Potrebbero esserci ma non sono stati mostrati oppure non ci sono perché qualcuno di forte deve rimanere a protezione di WCI. Così come potrebbero essere stati puniti da Big Mom per aver perso contro Rufy e non se li è portati dietro. Tanto è giunta a Wano per vendicarsi contro Rufy e la sua ciurma, mica per fare la guerra contro Kaido e i suoi. Almeno così sembra.
     
    Top
    .
134 replies since 18/1/2019, 23:46   4471 views
  Share  
.
Top