Capitolo 930

“La Città di Ebisu”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kratos l'ammazza dei
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il capitolo.
    Capitolo strano, come tutta Wa fino a questo punto, abbiamo situazioni contrastati, è già arrivata big mom, non siamo nemmeno alla fine del secondo atto e abbiamo già decine di personaggi in gioco, rufy,ciurma e alleati, kaido e soci e adesso pure big mom,non capisco il senso di portare così poca gente, cioè, una nave con 4/5 ufficiali nel territorio di un altro imperatore che può contare sul suo esercito al completo più il fattore territorio, non capisco che ha in mente Oda, se vuole davvero trasformare Wa in una gigantesca scazzottata o ci sono espediente narrativi più sottili, perché sinceramente vedere big mom così presto mi fa storcere il naso e mi mette una certa ansia,sono incuriosito e spaventato allo stesso tempo..
    King non mi spiace è forte e sicuro in ciò che fa, il frutto non è il massimo ma va bene così, se oda ha reso interessante il.mochi confido che può(e deve) valorizzare al massimo un dinosauro famoso come lo pterodattilo, sono curioso di sapere come farà interagire frutto, katana e fiamme.
    Passiamo a Zoro, lo spadaccino serve solo a creare sottotrame più o meno interessanti, presumo che il Robin hood della città allegria sia colui che abbia rubato i progetti che cercava frank,sarà un altro samurai fedele alla famiglia di momo.
    Sanji vs page one.. non riesco a capire questo """scontro""" sembrerebbe che il cuoco sia tornato quello di un tempo, un personaggio scaltro e intraprendente,ma mi preoccupa che deve usare la tuta per raggiungere il suo scopo, mi sembra solo una scusa per giustificarla, quindi non rendere ancora giustizia a un personaggio massacrato ad ogni sua apparizione, speriamo bene che oda riesca a rendere il meno possibile ridicolo sanji con la tutina.. Felice di constatare che page ha una bella pellaccia, per adesso mi sta piacendo e mi ispira Potenza, dopo una scia di mostri da circo e abomini vediamo ben due membri dei cento bestie farsi rispettare.
    Chiudo dicendo che paradossalmente Kaido è stato messo in ombra da king e page, manco buggy si aggirerebbe così tanto,va bene che bevi come un cammello ma datti una calmata,BM ancora più imbarazzante, si porta 4 gatti e affonda come una sasso, questi due dovrebbero essere trae persone più forti del mondo ma vedendoli così sembrano due pivelli.
    Comunque in linea generale capitolo apprezzabile se pur paradossale, vedremo dove si andrà a parere e se Wa sarà ka grande saga di cui OP ha bisogno o un delirio che poteva essere semplicemente meglio gestito.
     
    Top
    .
134 replies since 18/1/2019, 23:46   4471 views
  Share  
.
Top