Capitolo 930

“La Città di Ebisu”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CikoRed
     
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    CITAZIONE (Pantagruel @ 19/1/2019, 11:55) 
    Zoro nella città di Ebisu: ci sta che Zoro vada vagando da solo causa problemi noti (ma più di una settimana è anche troppo), ma si sta cominciando ad esagerare, non ha nemmeno avuto un pensiero per i suoi compagni che potrebbero essere in pericolo e per il suo capitano che è prigioniero.

    Essendo capitato in una città dove la gente combatte i problemi sforzandosi di sorridere (a me sono sembrati ebbri per una fuga di gas ma va bene così) Oda ha colto l'occasione per far notare quanto musone sia diventato il Marimo di recente. Sono contento che almeno si renda conto della sua piattezza emotiva.

    Viene specificato che quanto abbiamo visto è già accaduto e non fa parte dello stesso tempo in cui stanno accadendo le altre vicende, forse potrebbe essere collocato cronologicamente dal momento in cui Sanji ha aperto il chiosco.

    Mi è piaciuta questa parte proprio perchè è come se Oda volesse insegnare a Zoro come sorridere qualunque circostanza ci si trovi ad affrontare (una sorta di Luffylismo) :asd:
     
    Top
    .
134 replies since 18/1/2019, 23:46   4474 views
  Share  
.
Top