Capitolo 930

“La Città di Ebisu”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francis D. Matthews
     
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,703
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Cove simpatica, ancora una volta a sorpresa "spoilera" il capitolo vista la ricomparsa dei Mammoni. :asd:

    Non male il tema della città di Ebisu dove letteralmente si ride per non piangere, ci sta come filosofia vista la loro situazione (fermo restando che, nella vita reale, la gente che ride sempre mi dà fastidio :ooasd:); Yasu continua a farmi schifo, comunque, ora mi chiedo se anche l'odiosa O-Toko provenga da qui... :comeno:
    Sottotrama di Zoro che dovrebbe portare all'incontro col misterioso Robin Hood... speriamo a breve, si è già vagato a caso a sufficienza... :ace:

    Incontro-scontro tra ciurme imperiali, e chi se lo aspettava già ora?! :wapol:
    A parte la troppa fretta di Oda non mi è dispiaciuto, e sinceramente non ho visto Kaido così preoccupato, a me è sembrato più arrabbiato (una delle due emozioni che prova assieme a "sbronza"). :comeno:
    Liquidati in malo modo e sbrigativamente Linlin e figli, è ovvio che ricicceranno fuori, ma quando? E dove andrà a parare tutta la faccenda? :dubbio:

    Almeno scopriamo già il Frutto di King, altro Ancestrale (bene, bisogna recuperare dopo l'eccesso di Mitologici :sese:) e altro dinosauro -più o meno-; tutti si aspettavano un King volante viste le ali, ma ammetto che anch'io avrei preferito qualcosa di più maestoso, tipo un grifone... :eheh:
    Però fa la sua porca figura anche così, soprattutto visto il chiaro riferimento a Rodan; attendiamo Queen a 'sto punto. :sese:

    Sempre nel campo dinos confermo il giudizio positivo su Page One fin'ora, un viscidone bullo tamarro, mi piace come villain. :sese:
    Sanji sembra molto sicuro nell'affrontarlo, vediamo se Oda si dimentica di fargli fare figuracce per una volta. :homer2:
    Con la tutina ormai avevo già fatto pace, sapevamo tutti che l'avrebbe messa, almeno è solo per mascherarsi e non perchè ha bisogno di papino caro per diventare più forte (anche se c'è davvero troppa leggerezza nel decidere di indossarla rispetto al disgusto manifestato pochi capitoli fa)... speriamo solo non risulti troppo ridicolo, a meno che il suo piano non sia quello di soffocare Page dalle risate... :robin2:

    P.S. comunque i battibecchi Mugi-Law mi hanno fatto ridere, soprattutto Usop in gran spolvero e Franky sempre pronto alla rissa. :ride:
     
    Top
    .
134 replies since 18/1/2019, 23:46   4475 views
  Share  
.
Top