Capitolo 930

“La Città di Ebisu”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ammiraglio Kizaru-
     
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,283
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Binzonaru @ 19/1/2019, 17:03) 
    Ora, come hanno notato altre persone, perchè mai Big Mom va nella terra di un Imperatore CON UNA NAVE SOLA? Vuole suicidarsi? Va bene che ci sono gli altri comandanti, ma UNA NAVE E BASTA? E' la stessa osservazione che ha fatto King, tra l'altro. E' stata una mossa davvero idiota. Può darsi benissimo che sia stata solo la punta della flotta d'invasione, ma andare così allo sbaraglio è da incoscienti, anche per un Imperatore. Inoltre anche il comportamento di Kaido è strano: per la prima volta perde la sua compostezza.

    Infatti è tutto molto strano.
    Linlin è stata caratterizzata come la più tattica, strategica ecc ed anche in questo cap affermano che ha la rete di intelligence più potente del mondo.
    La carica alla Shanks con una sola nave non è da lei. Senza contare che ha un frutto che in queste occasioni sarebbe utilissimo, poteva animare una gigantesca montagna di caramello e farla arrampicare o cose così.
    Secondo me Oda ha gestito tutto forzatamente, giusto per far vedere che sarebbero arrivati davvero, l'effettiva invasione, fatta come si deve, si vedrà poi. Magari con anche più navi.

    Kaido bah, se sapevano che sarebbero arrivati, perchè non c'è andato lui?
    Se c'è andato King, che era a Onigashima, allora poteva esserci anche lui, non ha scusanti. E lui è molto più veloce negli spostamenti, è grosso come una montagna. E se ha anteposto il bere a questo, è davvero un completo smidollato.

    Han fatto una figura di certo non da Imperatori dei mari, sembrano più due amici che litigano e si sottovalutano a vicenda (e forse questa è in parte una delle ragioni per ciò che è avvenuto, magari non si prendono sul serio).
     
    Top
    .
134 replies since 18/1/2019, 23:46   4475 views
  Share  
.
Top