Capitolo 930

“La Città di Ebisu”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Solo io trovo strano il fatto che King e i suoi poteri siano stati mostrati prima di Queen? :oo:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Scrissi altrove


    È curioso che king ci sia stato mostrato prima di queen.
    Può non voler dire niente ed essere una semplice scelta narrativa (serviva qualcuno che volasse e queen potrebbe non esserne in grado), ma in questo caso mi sarei aspettato uno presentazione gerarchica (un po' come successo con cracker-smoothie-katakuri).
    Chissà :bugy2:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    A me puzza anche il fatto che siano stati presentati insieme quando per gli Sweet Commanders abbiamo aspettato mesi :oo:

    Anche la presentazione è stata una delle più anonime che io ricordi, liquidati in una splash page, non mi hanno trasmesso praticamente nulla

    Inoltre Oda non ne ha rivelato neanche le taglie, è strano :bugy2:

    Sarà che, con tutti i personaggi da mostrare, Oda sta andando un po' sui generis
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    Niente vieta che Queen sia più forte di King ma ha scelto il ruolo della regina per via del suo esser Okama...
    Cioè questi GuGu dovrebbero esser l elite dopo le tre calamità...che possano esser sotto Queen anche senza che lui sia il " vice " ci può anche stare...ma come dite voi...puzza un poco
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Utente
    Posts
    2,668
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Secondo me fra King, Queen e Jack non c'è una differenza nettissima come fra Kata e fratelli.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    «Farò di Barbabianca il Re»

    Group
    Revolutionary
    Posts
    625
    Location
    Italia (Puglia)

    Status
    Boh, a me King e Queen paiono vicini, Jack a sensazione mi sembra molto più debole di loro...

    Comunque questo capitolo è servito per la prima parte a far inquietare il lettore con i tizi che ridevano pur in fin di vita, e per la seconda parte a mettere un hype assurdo per quanto riguarda Sanji.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,253
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Shogun Rikudou @ 21/1/2019, 19:05)
    Solo io trovo strano il fatto che King e i suoi poteri siano stati mostrati prima di Queen? :oo:

    CITAZIONE (Marshall D.Teach @ 21/1/2019, 19:09)
    Scrissi altrove


    È curioso che king ci sia stato mostrato prima di queen.
    Può non voler dire niente ed essere una semplice scelta narrativa (serviva qualcuno che volasse e queen potrebbe non esserne in grado), ma in questo caso mi sarei aspettato uno presentazione gerarchica (un po' come successo con cracker-smoothie-katakuri).
    Chissà :bugy2:

    CITAZIONE (Shogun Rikudou @ 21/1/2019, 19:22) 
    A me puzza anche il fatto che siano stati presentati insieme quando per gli Sweet Commanders abbiamo aspettato mesi :oo:

    Anche la presentazione è stata una delle più anonime che io ricordi, liquidati in una splash page, non mi hanno trasmesso praticamente nulla

    Inoltre Oda non ne ha rivelato neanche le taglie, è strano :bugy2:

    Sarà che, con tutti i personaggi da mostrare, Oda sta andando un po' sui generis

    C'è già stato un caso identico, anche i Comandanti di BB ebbero una presentazione orrenda e senza il minimo Hype:

    0434-003



    Anche perchè la scena fu completamente rubata da BB e Shanks, per ovvio motivi. :asd:
    L'unica cosa è che Marco a MF è stato l'ultimo a mostrare i poteri, a contrario di King, ma è stata questione di due pagine in croce.
    Sarà che non erano Villain, ma il modo è praticamente identico.

    Non credo sia una sorta di accostamento tra ciurme, ma semplicemente Oda fa un po' come vuole. :asd:
    In questa saga per me la priorità ce l'ha il presentare velocemente i personaggi principali per poi iniziare a fare sul serio, non ha tempo di fare come in altre saghe.

    Poi magari invece salta fuori che Queen è il Vice o il più forte. :comeno:
    Oppure ha un frutto idiota e vuole alzare l'hype per poi lanciare la trollata. :comeno:
     
    Top
    .
  8. Vlad Lucci II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marshall D. Rufy @ 21/1/2019, 21:42) 
    Secondo me fra King, Queen e Jack non c'è una differenza nettissima come fra Kata e fratelli.

    Anche a me sembrerebbe una cosa possibile,sia di forza che di taglia.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 21/1/2019, 22:09) 
    CITAZIONE (Shogun Rikudou @ 21/1/2019, 19:05)
    Solo io trovo strano il fatto che King e i suoi poteri siano stati mostrati prima di Queen? :oo:

    CITAZIONE (Marshall D.Teach @ 21/1/2019, 19:09)
    Scrissi altrove


    È curioso che king ci sia stato mostrato prima di queen.
    Può non voler dire niente ed essere una semplice scelta narrativa (serviva qualcuno che volasse e queen potrebbe non esserne in grado), ma in questo caso mi sarei aspettato uno presentazione gerarchica (un po' come successo con cracker-smoothie-katakuri).
    Chissà :bugy2:

    CITAZIONE (Shogun Rikudou @ 21/1/2019, 19:22) 
    A me puzza anche il fatto che siano stati presentati insieme quando per gli Sweet Commanders abbiamo aspettato mesi :oo:

    Anche la presentazione è stata una delle più anonime che io ricordi, liquidati in una splash page, non mi hanno trasmesso praticamente nulla

    Inoltre Oda non ne ha rivelato neanche le taglie, è strano :bugy2:

    Sarà che, con tutti i personaggi da mostrare, Oda sta andando un po' sui generis

    C'è già stato un caso identico, anche i Comandanti di BB ebbero una presentazione orrenda e senza il minimo Hype:

    0434-003



    Anche perchè la scena fu completamente rubata da BB e Shanks, per ovvio motivi. :asd:
    L'unica cosa è che Marco a MF è stato l'ultimo a mostrare i poteri, a contrario di King, ma è stata questione di due pagine in croce.
    Sarà che non erano Villain, ma il modo è praticamente identico.

    Non credo sia una sorta di accostamento tra ciurme, ma semplicemente Oda fa un po' come vuole. :asd:
    In questa saga per me la priorità ce l'ha il presentare velocemente i personaggi principali per poi iniziare a fare sul serio, non ha tempo di fare come in altre saghe.

    Poi magari invece salta fuori che Queen è il Vice o il più forte. :comeno:
    Oppure ha un frutto idiota e vuole alzare l'hype per poi lanciare la trollata. :comeno:

    Beh all'epoca non c'era tutto l'Hype di oggi per i Comandanti

    Ma vabbè Oda fa quello che gli pare, è risaputo :comeno:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    «Farò di Barbabianca il Re»

    Group
    Revolutionary
    Posts
    625
    Location
    Italia (Puglia)

    Status
    Ma per me parla chiaro già il loro nome sinceramente, mi aspetto poco un Queen superiore a King detto così in modo schietto
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,293
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Per me non significa niente. Negli shonen è vero che succede spesso che chi compare prima è meno forte ed importante, ma non è sempre così.

    Vista ad esempio ha sfoggiato le sue abilità dopo Marco e Jaws, ma non è più forte della Fenice. :sese:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,305
    Location
    Rimini Country

    Status
    Allora Sangoro userà la tuta dei Power Ranger. stiamo a vedere
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,075

    Status
    E così il molleggiato cavaliere Sangoro indosserà la maschera da volpe per salvare i malcapitati, eccezionalmente disegni di milo manara il prossimo cap :urouge:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,434
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (esti. @ 23/1/2019, 10:57) 
    E così il molleggiato cavaliere Sangoro indosserà la maschera da volpe per salvare i malcapitati, eccezionalmente disegni di milo manara il prossimo cap :urouge:

    Parallelismo inquietante e geniale allo stesso tempo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,396
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    comunque a sto punto potrebbe anche essere che la raid suit è in realtà vuota :asd:


    e sarebbe una grandissima trollata da parte dei fratelli :asd:


    mi immagino già la tavola in cui Sanji la lancia in aria la raid suit, si mette in posa per indossarla e BOOM, gli cadono addosso dei coriandoli :xd:
     
    Top
    .
134 replies since 18/1/2019, 23:46   4473 views
  Share  
.
Top