Capitolo 930

“La Città di Ebisu”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Bel capitolo, grazie DFS! :rules:

    Sempre in stallo le parti in cui combatte Zoro, onestamente vorrei vedere qualcosa in più del nostro spadaccino, ma mi sono anche seccato di ripeterlo in continuazione :asd: per cui aspetterò in silenzio, d'ora in avanti. :comeno:
    Simpatica la spiegazione sugli abitanti di Ebisu.

    Come detto nel topic degli spoiler, sono molto contento del ritorno di Big Mom e dei suoi figli (al contrario di molti immagino :comeno:), come previsto la Mamma ha mantenuto la parola, non che avessi dubbi al riguardo. E chissà cosa farò farà Zeus quando s'incontrerà con Linlin faccia a faccia. Inoltre spero che in questa saga finalmente si veda anche qualcosa in più riguardo le potenzialità di Smoothie, che a WCI è stata pressapoco inutile se paragonata al grado prestigioso che occupa. Sinceramente, su Katakuri e Cracker: l'unica spiegazione logica tale da poter giustificare la loro assenza è che Mamma abbia deciso di "punirli" impedendogli di andare a Wa insieme agli altri, dato che hanno rimediato entrambi sonore sconfitte. A conti fatti so che non ha molto senso, ma a giudicare da quanto successo con Snack, non mi sorprenderei se la Mamma avesse deciso davvero di punirli in qualche modo, evitando al contempo magari di "confiscargli" la carica da Sweet Commanders.
    BTW, il loro arrivo è stato chiaramente rallentato, visto che King ha rovesciato la nave e spedito Linlin negli abissi in compagnia di Jack. Chissà come si salverà :comeno: magari ci penserà qualche figlio uomo-pesce. Ci saranno mille modi diversi per salvarla. :comeno:

    Su King: che dire, dopo questa scelta del frutto dello pteranodonte, lo rivaluto totalmente, così è fighissimo. :oo:
    Chissà se anche su quell'aborto di Queen cambierò mai idea. :comeno:

    Infine, Sanji: bah, sinceramente non capisco perché stia usando la tuta adesso. Voglio dire, l'intento è sicuramente più giustificato di un "ormai anche nei combattimenti meno impegnativi combatto usando la tuta", però dato che Page One non lo conosce, non poteva comunque combattere senza tuta? :dubbio:
    O spera che anche qualora arrivassero Drake e Hawkins, con indosso la tuta non lo riconoscano? :oo:

    Comunque, a giudicare dalle sue parole, Page One non vale granché. Addirittura ha detto che non resterà nemmeno ferito.
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La corda

    Group
    Revolutionary
    Posts
    128
    Location
    Isola Mountain

    Status
    grazie mille per il capitolo.

    capitolo che mi è abbastanza piaciuto

    su big mom, onestamente non ci ho capito nulla su come era disegnata la scena in cui king le.....capovolge? la nave.... non ho proprio capito bene cosa è successo, a livello di disegno, sarò scemo io :rufy2:

    kaido che si agita quando sa di big mom, non so...penso ci possa stare, sul momento, magari non se l'aspettava (anche se ne avevano parlato al lumacofono tempo prima)

    la parte di zoro onestamente non capisco dove vuole andare a parare, sinceramente mi ha un pò annoiato, ma ovviamente è una questione di gusti e percezione personale

    infine sanji usopp franky law, mi hanno fatto ridere :brook:, chissà se sanji insosserà la tuta.....cavolo non credevo l'avremmo rivista così presto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    bel capitolo.

    il pezzo di Zoro ha fatto schifo, non vedo l'ora che venga via da li.

    non mi aspettavo assolutamente l'arrivo di BM in questo capitolo.
    Trovo comprensibile che abbia lasciato Katakuri e Cracker a WCI, perchè comunque deve difendere il suo regno.


    onestamente non mi disturba il fatto che king li abbia rovesciati, la nave era in una tale posizione che i personaggi erano impossibilitati a colpire King, hanno semplicemente avuto un istante in cui l'hanno visto arrivare, ma si trovavano in posizione verticale.

    BM attualmente molto più risulta di Kaido, che invece sembra proccupato fin da subito di uno scontro con la mammona, come se fosse conscio forse che tatticamente quest'ultima è più capace di lui?
    O forse sono vere le teorie secondi le quali BM abbia a che fare con l'immortalità di Kaido.


    mi piace il fatto che Sanji finalmente si faccia avanti ad affrontare un bell'avversario, Page One mi piace proprio, forse ci sarà la sorpresa che egli è una donna :asd:

    peccato che dovrà usare quella pagliacciata di poweranger :oo:

    altra pausa, di sto passo leggeremo 1 capitolo al mese...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,062
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 19/1/2019, 11:04) 
    nfine, Sanji: bah, sinceramente non capisco perché stia usando la tuta adesso. Voglio dire, l'intento è sicuramente più giustificato di un "ormai anche nei combattimenti meno impegnativi combatto usando la tuta", però dato che Page One non lo conosce, non poteva comunque combattere senza tuta? :dubbio:
    O spera che anche qualora arrivassero Drake e Hawkins, con indosso la tuta non lo riconoscano? :oo:

    Comunque, a giudicare dalle sue parole, Page One non vale granché. Addirittura ha detto che non resterà nemmeno ferito.

    Drake e Hawkins dovrebbero essere in arrivo, o almeno Drake, visto che Pageone ha segnalato la posizione dello scontro.
    Su Sanji mascherato da Germa bisognerà vedere quale sia il suo costume.
    Ricordiamo però che in OP Bibi si cammuffava chiudendo i capelli in una coda di cavallo e nessuno la riconosceva come principessa di Alabasta...

    Anche se immagino la mascherata possa finire come quella di Great Sayaman.
    Però Oda ha già fatto la stessa cosa con Usopp Sogeking e quindi sarebbe ripetitivo.
    Anche se non ricordo la struttura delle interazioni Sanji-Sogeking a EL...

    Edited by Yagihige - 19/1/2019, 11:23
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,253
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Grazie per il capitolo! :robin:

    Non so voi, ma a me la cover piace un sacco :barto:
    Era da un pezzo che non si vedevano Cracker e Urouge, magari il monaco vuole la rivincita per la sconfitta da parte del Gran Pavesi :asd:


    Due grosse sorprese in questo capitolo:

    1) Big Mom.
    Si sapeva che sarebbe venuta, ma pensavo che succedesse più avanti, tipo al terzo atto della saga :sese:
    Si è portata dietro un apparato militare piuttosto modesto, credo che Katakuri e il resto siano rimasti a casa per non lasciare il territorio indifeso, giustamente.

    E qui vediamo la differenza tra King e Jack: lo pterodattilo (ok, avrei preferito il Grifone, ma va benissimo anche questo :*_*:) ha fatto di più in 5 secondi che il mammut in 5 giorni e un attacco suicida :asd:

    King unico e vero Vice :sese:
    Notare come Kaido si agiti, mentre King appare molto più fermo e risoluto e abbia affondato la nave con successo. Sig. 100 bestie, prenda nota :sese:

    Sbaglio o adesso Big Mom è In fondo al maaaar? :urouge:

    2) Raid Suit.
    Anche qui, si sapeva che prima o poi Sanji avrebbe dovuto tirarla fuori, ma pensavo accadesse solo durante la mega battaglia. Però giustamente, se Oda ha della m**da da gettare, lo faccia subito :asd:

    Il cuoco appare piuttosto sicuro di poter sconfiggere Pageone senza ricevere ferite, perfetto, sarebbe anche ora, ma non capisco come la tuta dovrebbe renderlo irriconoscibile: i pagliacci fratelli erano tutto fuorchè tali con le tute, cos'è, Sanji avrà il casco? Come dicono in tanti, potrebbe essere davvero un Great Saiyaman (:bleah:). Non me lo voglio immaginare...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Grazie della traduzione :sese:

    Cover: è tornato il mio peggiore incubo :asd: divertente il fatto che Urouge e il biscotto si siano effettivamente scontrati.

    Sul capitolo: tutto sommato mi è piaciuto anche se la realizzazione lascia un po' a desiderare..

    - Alla luce di questo sviluppo sto cominciando a rivalutare le parole dell'ultima intervista di Oda secondo cui non mancherebbe poi moltissimo alla fine del manga; è innegabile che questo capitolo abbia dato una notevole accelerata al ritmo della storia.

    Sebbene diversi avevano ipotizzato un possibile arrivo di Big Mom a saga ancora in corso non avevo mai realmente considerato questa possibilità per il semplice fatto che di gente da gestire a Wano ce n'è già tanta (senza considerare che ormai davo per buona la teoria secondo cui Elbaf sarebbe stato l'arco narrativo della caduta dell'Imperatrice).

    Al contrario Oda è stato coraggioso e ha inserito un personaggio così ingombrante fin dall'inizio della saga. Adesso a Wano c'è un bordello paragonabile a quello della guerra di MF e non è nemmeno detto che sia finita qui (anzi il frutto di King implicitamente mi suggerisce che presto o tardi arriveranno anche i Bianchi)

    Quindi quando Oda parlava di "saga dei 4 Imperatori" intendeva letteralmente che sarebbero confluiti su un'unica isola, vedremo se presto o tardi si faranno vivi anche i due mancanti :comeno:

    Quello che naturalmente non ho apprezzato è la velocità e le modalità di svolgimento di questi eventi oltre al patetico escamotage utilizzato per togliere di mezzo, almeno temporaneamente, i mammoni.

    - Per quanto riguarda King, molto bella la tavola in cui compare (dalla composizione simile a quella del primo intervento di Marco contro Kizaru) non mi aspettavo un frutto così "semplice" ma la resa grafica non mi dispiace e soprattutto apprezzo il fatto che si sia dimostrato un tipo sveglio (pare che l'intelligenza sia un tratto comune a tutti i bracci destri degli Imperatori).

    - Sempre parlando di design ho apprezzato tantissimo quello di Pageone :vito: (probabilmente il migliore di tutta la ciurma di Kaido, Calamità comprese)

    In generale sono da sempre un grande fan dei dinosauri "vecchio stile" e ora che si è capito com'è composta la ciurma di Kaido sono ansioso di vederne di tutti i tipi (quanto vorrei che restassero tutti in forma animale :homer: )


    - Sto Rosicando tanto per il finale..

    Tanto più che, tolta quella maledetta tuta, la gestione di Sanji è stata impeccabile visto che ha calciato Pageone (un pezzo talmente grosso da ricoprire lo stesso grado di Drake) come se nulla fosse e non pare minimamente turbato dalla possibilità di scontrarsi con lui.

    Oda è stato furbo perché ha inserito quella schifezza del Germa in un contesto che tutto sommato ha senso con il personaggio del cuoco (che da sempre fa dell'ingannare il nemico e del celare la sua identità uno dei suo tratti distintivi: è persino superfluo citare il solito Mr. Prince)

    Quindi, sebbene ritenga la tuta un abominio, non posso dire che sia stata inserita a casaccio.
    Concordo ugualmente con Mugi sul fatto che se d'ora in poi la tuta diventerà parte dello stile di lotta del cuoco questo personaggio sarà finito.

    La mia speranza è che venga usata per un unico scontro comico (stile Rufy capelli Afro contro Foxy) e che poi Sanji se ne sbarazzi per sempre, so che probabilmente non andrà così ma lasciatemi sognare..

    ps: La trama di Zoro è un susseguirsi di scene e personaggi no sense :oo:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,887

    Status
    CITAZIONE
    Concordo ugualmente con Mugi sul fatto che se d'ora in poi la tuta diventerà parte dello stile di lotta del cuoco questo personaggio sarà finito.

    Non sei la prima persona a cui lo sento dire e non lo capisco.
    Sappiamo perfettamente che Sanji non la userà sempre solo perché la userà una volta
    visto che vuole metterla per camuffarsi (in che modo lo vedremo nel prossimo).

    Qualora e nel momento in cui decidesse di usarla come potenziamento vero e proprio, lo farebbe in una situazione critica, gettando tutto per Rufy e i suoi compagni. E se decidesse di usarla sempre ci sarebbe sicuramente un qualche tipo di chiarimento con la famiglia o comunque qualcosa in grado di fargli cambiare idea.
    E questo non vedo come possa fare schifo senza nemmeno averlo visto.

    Poi che il design possa non piacere anche a priori dopo aver visto quello dei fratelli ci sta.

    Secondo me comunque se vedremo l'aspetto della RS nel prossimo, allora Sanji non la userà più.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Capitolo ambivalente... , grazie DFF

    ...da una parte, come ho sempre detto non gradisco Big Mom a Wa e Sanji che indossa la tutina, dall'altra ci sono alcuni aspetti del capitolo che ho gradito parecchio.

    Inizio con un po' di Haterismo lanciato.

    Cover: probabilmente la più brutta mai concepita :oo:

    Zoro nella città di Ebisu: ci sta che Zoro vada vagando da solo causa problemi noti (ma più di una settimana è anche troppo), ma si sta cominciando ad esagerare, non ha nemmeno avuto un pensiero per i suoi compagni che potrebbero essere in pericolo e per il suo capitano che è prigioniero.

    Essendo capitato in una città dove la gente combatte i problemi sforzandosi di sorridere (a me sono sembrati ebbri per una fuga di gas ma va bene così) Oda ha colto l'occasione per far notare quanto musone sia diventato il Marimo di recente. Sono contento che almeno si renda conto della sua piattezza emotiva.

    Big Mom a Wa con parte della sua ciurma, che per tanti motivi non volevo, mi fa un effetto davvero strano, come quando incontri per caso qualcuno che sei abituato a frequentare solo in determinate occasioni. Vedremo a cosa porterà tutto ciò, non nego di essere curioso di assistere al confronto con Kaido, ma per ora mi sembra troppo che storpia.

    A Law potrei accostare tutta una serie di termini poco lusinghieri ma dirò solo che più passa il tempo e meno mi piace, in particolare per l'atteggiamento che sa tenendo in questa Saga: mi sembra uno che si preoccupa dei minimi dettagli di una festa senza accorgersi che manca la musica... non so se mi sono spiegato.

    Sanji...l'ho detto e ridetto per nessun motivo accetterò mai che indossi la tuta del Germa e se lo farà sarà per sempre una pecca nella sua storia personale.

    L'espediente scelto per fargliela usare, da un punto di vista di trama, ha un che di accettabile ed è sicuro meglio che se avesse deciso di usarla perché incapace di farcela con le sue sole forze, ma incide pesantemente nell'impatto a tutta questa storia la considerazione che indosserà la tuta solo per fan service e questo spiace parecchio (questo caso è diverso da quello di Nami il cui fanservice è in linea con il suo carattere e quindi più accettabile).

    Passando agli aspetti positivi del capitolo ricomincio da Sanji che, tuta a parte, mi è piaciuto moltissimo: iniziativa, strategia, forza, quella parvenza di smargiasseria che non guasta. Sono queste le sue qualità che dovrebbero essere messe in mostra e sfruttate.

    Pageone dovrebbe essere il corrispettivo dei vari Oven, Daifuku, Compote. Non ho dubbi che guerrieri di questo livello siano alla portata di Sanji, anzi ritengo che possa sconfiggerli senza dare il 100% (ma verrò smentito nei prossimi capitoli). Tra l'altro ci sono Drake ed Hawkins in giro ed occorre fare in fretta :comeno:

    Mamamama! Ahahahah! Ok non la volevo a Wa ma non è adorabile? :bepo: Ho gradito tanto tutta la scenetta tra lei che arriva tranquillamente e quasi approda a Wa, Kaido nel panico, e King che "beffa" entrambi :xd: Questo è l'Oda che mi piace, quello che riesce a smorzare i deliri di potenza con semplici tratti caratteriali ed espedienti narrativi.

    Kaido è giustamente preoccupato, da quello che dice lo sarebbe stato anche se la Mamma fosse arrivata sola. La cosa non stupisce considerando quanto è forte un singolo Imperatore, questo in particolare è anche il più letale del Manga e potrebbe uccidere all'istante il 99% di tutti i pirati delle cento bestie.

    (Quella "Cosa" sembra un po' sproporzionata e forse è anche colpa dell'autore, ma guardando chi gli sta attorno si vedono tre ordini di altezze, il più piccolo gli arriva a metà stinco.)

    Big Mom non si è portata tutti i pezzi grossi del suo esercito, questo secondo me ha due spiegazioni: non può lasciare sguarnita Tottoland, Oda vuole dare spazio a chi ne ha avuto di meno.

    King non mi dispiace né mi piace, ma non sarebbe cambiato nulla per me qualunque fosse stato il suo frutto Dinosauro. Molto azzeccato il suo intervento, colpisce la nave da un punto cieco quando è massimamente fuori controllo, per salvarsi i pirati di BM dovevano possedere un abilità particolare che evidentemente non avevano.

    Big Mom che affonda in mare è credibile, considerando che uno dei suoi pochissimi punti deboli è la mancanza di controllo quando si trova a mezz'aria (vista più volte a WKI). Ovviamente non morirà annegata, né lei né nessun altro. Resta da capire quanto tempo resterà fuori gioco.

    Pongo l'accento sulla divisione in atti per un momento: non è che nel prossimo Oda chiuderà il secondo risolvendo in Off Panel tutta la vicenda? :dubbio:

    Per concludere: che fine ha fatto Jinbe (ed il Germa)? A rigor di logica dovrebbe essere arrivato prima di Big Mom a Wa ed ancora non si è visto. Le ipotesi sono due: è andato da qualche altra parte (Zou, Marco); è prigioniero di Big Mom, si libererà/lo libereranno per salvare la Mamma come ultimo servizio e si dileguerà per raggiungere i suoi compagni.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,259

    Status
    CITAZIONE (Érebos-puro @ 19/1/2019, 11:46) 
    E se decidesse di usarla sempre ci sarebbe sicuramente un qualche tipo di chiarimento con la famiglia o comunque qualcosa in grado di fargli cambiare idea.

    Posto che a me è piaciuta la gestione della tuta in questo capitolo e ritengo Sanji in grado di battere Page One anche senza di essa, ritengo quello che hai detto uno dei due scenari possibili in cui lo potrà tenere ed usare sempre la tuta come power up. Usarla senza un ricongiungimento ulteriore e un chiarimento col padre sarebbe uno scerario terrificante per il personaggio che fino a venti capitoli fa non voleva averci nulla a che fare e ha tentato di buttarla in mare in quanto ultimo legame rimasto con la famiglia. Con un ricongiungimento da parte del padre da sempre arroccato sulle sue posizioni, Sanji potrebbe accettare la tuta come ultimo ed uinco legame e la cosa non mi dispiacerebbe.

    L'altro scenario, che preferirei di meno ma comunque valido e forse più probabile, è che Franky ed Usopp a vedere la tuta pensino a come migliorarla e la trasformino in qualcosa di ancora più performante per Sanji. A quel punto la tuta sarebbe un simbolo del percorso di Sanji, da Vinsmoke a Mugiwara, e sarebbe perfetta per il cuoco.

    Edit:
    CITAZIONE (Pantagruel @ 19/1/2019, 11:55) 
    Per concludere: che fine ha fatto Jinbe (ed il Germa)? A rigor di logica dovrebbe essere arrivato prima di Big Mom a Wa ed ancora non si è visto. Le ipotesi sono due: è andato da qualche altra parte (Zou, Marco); è prigioniero di Big Mom, si libererà/lo libereranno per salvare la Mamma come ultimo servizio e si dileguerà per raggiungere i suoi compagni.

    Ci stavo giusto pensando ad entrambi. I laborati del Germa sono andati distrutti oppure Big Mom ha arraffato quel che poteva per usarlo a Wano contro Kaido? E Jinbe? Non mi dispiacerebbe vederlo sotto ricatto agli ordini di Big Mom la quale possiede la sua anima e lo userà per farlo scontrare con Rufy e gli altri, dopotutto pare che il ricatto sia la sua specialità :sisi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,253
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Penso che in un modo o nell'altro Jinbe e il Germa siano riusciti a scappare. Oda ha salvato 4 Supernove svenute da Kizaru, quindi può essere successa qualunque cosa: che gli effetti della torta siano arrivati in ritardo e quindi Big Mom sia stata addormentata con successo?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,887

    Status
    BM è svenuta dopo la torta. Non ci è stata messa la giusta enfasi ma lo è stata.

    Comunque mi aspetto che qualcuno sia stato catturato e io punterei sulla Germa. A BM serve la loro tecnologia e senza Caesar ha bisogno di uno scienziato: Judge. Gli altri saranno nelle libro-prigioni.
    Pekoms spero sia morto così come gli uomini pesce tranne Jinbe.
    Tranne Jinbe perché me lo aspetto in catene insieme a BM portato apposta per ucciderlo di fronte a Rufy :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    Ma può essere che abbiano riconosciuto Zoro come un ricercato? E che quindi lo stanno trattando così? Strana la scena del bicchiere di acqua e strano come si riferiscono alle 3 spade...

    Anche se Yasu sembra un PG positivo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    CITAZIONE (Pantagruel @ 19/1/2019, 11:55) 
    Zoro nella città di Ebisu: ci sta che Zoro vada vagando da solo causa problemi noti (ma più di una settimana è anche troppo), ma si sta cominciando ad esagerare, non ha nemmeno avuto un pensiero per i suoi compagni che potrebbero essere in pericolo e per il suo capitano che è prigioniero.

    Essendo capitato in una città dove la gente combatte i problemi sforzandosi di sorridere (a me sono sembrati ebbri per una fuga di gas ma va bene così) Oda ha colto l'occasione per far notare quanto musone sia diventato il Marimo di recente. Sono contento che almeno si renda conto della sua piattezza emotiva.

    Viene specificato che quanto abbiamo visto è già accaduto e non fa parte dello stesso tempo in cui stanno accadendo le altre vicende, forse potrebbe essere collocato cronologicamente dal momento in cui Sanji ha aperto il chiosco.

    Mi è piaciuta questa parte proprio perchè è come se Oda volesse insegnare a Zoro come sorridere qualunque circostanza ci si trovi ad affrontare (una sorta di Luffylismo) :asd:
     
    Top
    .
  14. Roronoa Boru
     
    .

    User deleted


    Grazie mille del Capitolo!

    Una cosa veloce sulla questione Sanji; il motivo dell'utilizzo della raid suit secondo me lo si deve trovare nello scambio di battute tra Law e Franky:
    F: "Non possiamo Combattere a volto coperto?"
    L:"Solo se sei PIU' CHE CERTO DI BATTERLI!"

    Sanji non usa la tuta per necessità ma perchè deve essere sicuro al 100% di battere pageone (che è comunque uno dei più forti tra le file di un imperatore, non il mister 3 di turno). Secondo me sarà quindi uno scontro velocissimo con un paio di colpi di sanji che stendono il dinosauro e scappa non appena arrivano drake e hawkins.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    698

    Status
    Zoro e tutta la sua parte presente di narrazione servirà a questo punto per reclutare il samurai del terzo rintocco...

    King vero stratega, aspetta bello bello che la nave scavalli la cascata e mentre è a mezz'aria con un semplicissimo colpo ben assestato la ributta giù è fa andate la mammona a far compagnia ai pesci, genio!!!

    Kaido si caga un po' troppo dell'arrivo di Big Mom deve esserci qualcosa sotto e non vedo l'ora di avere spiegazioni riguardo il loro passato ed i loro trascorsi perché sicuramente c'è un nesso....

    Sanji strasicuro di se, é ora che questo po' personaggio si faccia valere e francamente me ne frega poco che lo faccia con o senza tuta tanto quella tuta è destinato ad usarla...
     
    Top
    .
134 replies since 18/1/2019, 23:46   4471 views
  Share  
.
Top