Capitolo 930

“La Città di Ebisu”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Sono alquanto combattuto.

    Se Page One viene fatto fuori da Sanji in poco tempo la ciurma di Kaido mi scadrebbe alquanto

    Però vorrei anche vedere un Sanji bello tosto. Considerando che parte da una base alta, con la tutta diventerebbe molto più forte.

    Non dubito che il cuoco possa vincere, ma spero non si risolva tutto in pochi colpi e con Page One a terra già nel prossimo capitolo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,260
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Se Pageone fosse meno che l'equivalente di Daifuku, per me non ci sarebbe niente di strano :nono:

    Se Drake è lo Snack e Pageone il Guizzante più debole, quest'ultimo non sarebbe il Perospero, ma neanche un Oven o Daifuku della situazione secondo me.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,195
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Comunque Sanji, per una volta, si comporta come Rufy e Zoro e ascolta più i muscoli che il cervello.
    Affrontare PageOne è un rischio per tutti. Anche qualora riuscisse a batterlo in due pagine in croce, il rischio che Drake arrivi da dietro l'angolo c'è. Da un punto di vista logico, ha fatto una cavolata. Il voler sfoltire le file avversarie passa in secondo piano se si viene catturati e uccisi.
    Gli è andata bene che Kaido non sia rimasto nei paraggi e le Calamità siano occupate.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 19/1/2019, 13:17) 
    Se Pageone fosse meno che l'equivalente di Daifuku, per me non ci sarebbe niente di strano :nono:

    Se Drake è lo Snack e Pageone il Guizzante più debole, quest'ultimo non sarebbe il Perospero, ma neanche un Oven o Daifuku della situazione secondo me.

    Concordo. Non dico che potrebbe esser shottato, ma se è stato presentato e sarà testato contro la Suit non potrà opporre più di tanto resistenza. Se Oda vuole fare andare le cose come ha detto.

    Se non lo fa stendere subito arrivano Drake e Hawkins e se la vedranno contro Law e Sanji, finendo molto provati in non so che modo. Se morti o catturati. O con un alleanza tra le mani...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,260
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 19/1/2019, 13:21) 
    Comunque Sanji, per una volta, si comporta come Rufy e Zoro e ascolta più i muscoli che il cervello.
    Affrontare PageOne è un rischio per tutti. Anche qualora riuscisse a batterlo in due pagine in croce, il rischio che Drake arrivi da dietro l'angolo c'è. Da un punto di vista logico, ha fatto una cavolata. Il voler sfoltire le file avversarie passa in secondo piano se si viene catturati e uccisi.
    Gli è andata bene che Kaido non sia rimasto nei paraggi e le Calamità siano occupate.

    In effetti hai ragione, però penso che influisca il fatto che PageOne stesse distruggendo chioschi e rovinando famiglie a caso.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,259

    Status
    CITAZIONE (Shogun Rikudou @ 19/1/2019, 13:08) 
    Se Page One viene fatto fuori da Sanji in poco tempo la ciurma di Kaido mi scadrebbe alquanto

    Secondo me no e darebbe a Sanji il lustro che si merita.
    Con un solo calcio normale ha atterrato Bobbin mandandolo quasi k.o. mentre con un solo calcio in DJ ha steso Sheepshead. Ok che ho citato solo dei pesi leggeri però essendo il cuoco già a questo livello non dovrebbe trovare grosse difficoltà in uno scontro con un peso medio quale Pageone(divario che aumenterebbe ulteriormente grazie alla tuta).

    Pageone non ci farebbe affatto una brutta figura ad essere sconfitto da Sanji-Power ranger imho. Dopotutto pare essere il destino dei centi bestie quello di affrontare nemici tutti più forti di loro :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,114
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Tecnicamente Shieepsdead e Page One hanno lo stesso grado...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,260
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    In tutto questo c'è una cosa che non capisco: che cavolo ci fa li Flambè? :oo:

    Non è una guerriera, è una mocciosa di 15 anni, è bastata una botta di haki del Re per sconfiggerla :oo:

    Edited by Capitano Jack - 19/1/2019, 13:43
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,114
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 19/1/2019, 13:42) 
    In tutto questo c'è una cosa che non capisco: che cavolo ci fa li Flambè? :oo:

    Non è una guerriera, è una mocciosa di 15 anni :oo:

    Se non mi ricordo male, era la capa delle forze speciali.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,259

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 19/1/2019, 13:39) 
    Tecnicamente Shieepsdead e Page One hanno lo stesso grado...

    E' vero ma anche Mont d'Or e Oven per esempio :sisi: I guerrieri guizzanti dovrebbero essere le star più forti in base a quanto detto nel capitolo scorso,vale lo stesso concetto dei figli maggiori di Big Mom elencati da Vito prima del tea party.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (Trébol @ 19/1/2019, 13:37) 
    CITAZIONE (Shogun Rikudou @ 19/1/2019, 13:08) 
    Se Page One viene fatto fuori da Sanji in poco tempo la ciurma di Kaido mi scadrebbe alquanto

    Secondo me no e darebbe a Sanji il lustro che si merita.
    Con un solo calcio normale ha atterrato Bobbin mandandolo quasi k.o. mentre con un solo calcio in DJ ha steso Sheepshead. Ok che ho citato solo dei pesi leggeri però essendo il cuoco già a questo livello non dovrebbe trovare grosse difficoltà in uno scontro con un peso medio quale Pageone(divario che aumenterebbe ulteriormente grazie alla tuta).

    Pageone non ci farebbe affatto una brutta figura ad essere sconfitto da Sanji-Power ranger imho. Dopotutto pare essere il destino dei centi bestie quello di affrontare nemici tutti più forti di loro :asd:

    Non ho dubbi che Sanji vinca ma spero che lo scontro sia decente e che l'avversario non vada giù con due colpi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    A questo punto mi aspetto anche una Pudding che vola sul caro Rabian nei cieli di Wano alla ricerca di Sanji XD

    Di sicuro non è piu' stata accusata di tradimento dal momento che le è stato dato il merito della torta.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,114
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Infatti non è mai stata accusata di tradimento.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,648
    Location
    Bhà

    Status
    Non vorrei si creasse la situazione di
    - sanji fa fuori pageone: pageone era lo scarsone di turno od ossannare la forza di sanji

    Il cuoco per la prima volta è stato risulto e mi è piaciuto un sacco sul fatto di ridurre le file nemiche
    È un buono scontro pre “scontro principale” (tipo rufy vs blueno?)
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,856
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Grazie per il cap.
    Simpatica la cover su richiesta, senza senso :asd:

    PAreri contrastanti sul cap.
    Da un lato c'è la parte esaltata, la Mamma è già arrivata alla carica, King ci mostra il suo frutto (molto bello!!), Sanji si prepara a combattere e dal lato Zoro gatta ci cova.

    Poi la parte più perplessa. Come in molti hanno detto, liquidata fin troppo facilmente la pratica Mamma. Kaido che pare un pivello. E PaigeOne non può non riconoscere Sanji!!! Ormai c'è una taglia con il volto reale e gli sgherri di Kaido hanno già incontrato Sanji a Zou. Quindi la questione non è molto chiara. Boh. Ok che gli uomini di Kaido si sono dimostrati fin qui dei co###oni, però un uomo importante come PaigeOne dovrebbe riconoscere subito Sanji!!!

    Peccato per la pausa. Rimango, però, molto fiducioso per la saga.

    Ma solo a me con questo capitolo le cose paiono un pò velocizzate rispetto a come eravamo fino a prima delle feste?
     
    Top
    .
134 replies since 18/1/2019, 23:46   4471 views
  Share  
.
Top