Capitolo 930

“La Città di Ebisu”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,069
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 20/1/2019, 09:15) 
    CITAZIONE
    per quanto riguarda cracker e kata per forza stanno risalendo con un’altra nave, se non kata almeno cracker che è stato battuto col massimo delle forzature e quindi una seconda chance la merita tutta

    Onestamente sono dell'idea che Katakuri sia rimasto a WCI. Insomma, qualcuno deve pur stare a guardia dell'isola no ?

    Concorde.
    Altrimenti alla marina basterebbe mandare qualche viceammiraglio e qualche nave e distruggerne il regno.
    Anch'io ho idea che Katakuri e Cracker siano rimasti a guardia in modo tale da proteggere l'isola e permettere a Oda di mettere in scena i personaggi finora lasciati da parte.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Wanted
    Posts
    499

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 20/1/2019, 02:50) 
    CITAZIONE (Binzonaru @ 19/1/2019, 17:03) 
    Ora, come hanno notato altre persone, perchè mai Big Mom va nella terra di un Imperatore CON UNA NAVE SOLA? Vuole suicidarsi? Va bene che ci sono gli altri comandanti, ma UNA NAVE E BASTA? E' la stessa osservazione che ha fatto King, tra l'altro. E' stata una mossa davvero idiota. Può darsi benissimo che sia stata solo la punta della flotta d'invasione, ma andare così allo sbaraglio è da incoscienti, anche per un Imperatore. Inoltre anche il comportamento di Kaido è strano: per la prima volta perde la sua compostezza.

    Han fatto una figura di certo non da Imperatori dei mari, sembrano più due amici che litigano e si sottovalutano a vicenda (e forse questa è in parte una delle ragioni per ciò che è avvenuto, magari non si prendono sul serio).

    E' anche per questo che la cosa non mi ha convinto. Credo che Oda, con questa situazione assurda (Kaido impaurito o comunque agitato, Big Mom tolta di mezzo in un nanosecondo), abbia fatto vedere che c'è qualcosa dietro Big Mom e Kaido, qualcosa che riguarda il loro passato e ci sarà svelato più avanti.

    Ricordate che nel capitolo 907 Big Mom dice che Kaido ha un debito con lei: credo sia per questo che Kaido sia diventato nervoso e che Big Mom sia andata con tutta sicurezza a Wano a bordo di una nave sola, anche se è la sua nave ammiraglia. Un debito che però Kaido evidentemente non vuole mantenere, forse perchè troppo gravoso. Un debito che mette in agitazione l'uomo più forte del mondo, tanto da non volere nemmeno intervenire di persona. A questo punto sono davvero curioso di sapere che debito sia. :robin2:

    Edited by Binzonaru - 20/1/2019, 13:41
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    A questo punto viene spontaneo associare il debito con Big Mom alla presunta immortalità di Kaido, visti anche i poteri della prima.

    Magari solo lei può ucciderlo.

    Ma spero di no, sarebbe una schifezza alla Bleach :oo:
     
    Top
    .
  4. Vlad Lucci II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 20/1/2019, 02:36) 
    Incontro-scontro tra ciurme imperiali, e chi se lo aspettava già ora?! :wapol:
    A parte la troppa fretta di Oda non mi è dispiaciuto, e sinceramente non ho visto Kaido così preoccupato, a me è sembrato più arrabbiato (una delle due emozioni che prova assieme a "sbronza"). :comeno:

    Il chiedere ai suoi di abbatterli immediatamente (a cannonate,si,certo!),l'informarsi su chi si sia portata dietro e il parlare di una "guerra totale" se fosse giunta,il tutto con una eccessiva frenesia nelle battute e nelle espressioni e infine il chiaro sospiro di sollievo finale,a me non sembra arrabbiato ma eccessivamente preoccupato e anche qual'ora fosse sbronzo come una spugna,secondo me Oda poteva gestirla ben diversamente e non mi è piaciuto proprio.


    La cosa che potrebbe "in parte" giustificarlo è come ho detto se lui temesse "proprio Big Mom" per qualche motivo in particolare,collegato al loro passato e al suo debito verso lei.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Visto il frutto di king, secondo voi c'è la possibilita che la calamita sia conteggiata nei "6" e/o sia il loro capo?
    Nonostante gli assassini siano stati inviati da queen
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,887

    Status
    Che sia uno dei loro superiori è sicuro secondo me anche se Drake e P1 sono stati mandati da Queen.
    Che le calamità possano fare parte dei Tobi Roppo non credo sia possibile. Sono le 6 più forti star, loro sono all stars :dubbio:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    "King, mi presti un paio di headliners che devo ammazzare un venditore di soba?" :asd:

    Comunque non credo, I 6 probabilmente stanno tutti sotto le Calamità. Magari a queste ultime ne sono assegnati due e Queen ha inviato quelli ai suoi ordini.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,259
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    CITAZIONE (Marshall D.Teach @ 20/1/2019, 13:22) 
    Visto il frutto di king, secondo voi c'è la possibilita che la calamita sia conteggiata nei "6" e/o sia il loro capo?
    Nonostante gli assassini siano stati inviati da queen

    Le Calamità sono Superstar, mentre i 6 sono solo star, quindi King non può far parte del gruppo.
    Essendo i due inviati da Queen, è quest'ultimo il loro capo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Wanted
    Posts
    499

    Status
    CITAZIONE (Shogun Rikudou @ 20/1/2019, 12:38) 
    A questo punto viene spontaneo associare il debito con Big Mom alla presunta immortalità di Kaido, visti anche i poteri della prima.

    Magari solo lei può ucciderlo.

    Ma spero di no, sarebbe una schifezza alla Bleach :oo:

    Non credo: si trattava di un debito, non di una minaccia. Credo che sia qualcosa che riguardi una questione d'onore.

    Se Big Mom fosse stata capace di uccidere Kaido, lei l'avrebbe già fatto, quindi questa ipotesi non regge.
     
    Top
    .
  10. Kratos l'ammazza dei
     
    .

    User deleted


    Ma poi kaido vuole morire quindi accoglierebbe big mom ha braccia aperte se potesse ucciderlo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (Kratos l'ammazza dei @ 20/1/2019, 14:05) 
    Ma poi kaido vuole morire quindi accoglierebbe big mom ha braccia aperte se potesse ucciderlo

    Forse vuole morire in una certa maniera

    Perché teoricamente se ha questo desiderio così ardente potrebbe gettarsi in mare o farsi un giretto al QG della Marina :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,195
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Adesso voglio proprio vedere come farà Linlin a salire nuovamente, dato che Kaido, se non è un completo imbecille, manderà un milione di navi da guerra in quel punto, ed ogni volta che le carpe salgono in cima, si potrebbe ripetere all'infinito quanto fatto da King. :ooasd:
    Spero nel mio sogno nel cassetto, tutti sopra Prometheus o un Homies gigante. :cc:

    Zeus schifoso, ci fosse stato lui... :akainu:

    CITAZIONE (Marshall D.Teach @ 20/1/2019, 13:22)
    Visto il frutto di king, secondo voi c'è la possibilita che la calamita sia conteggiata nei "6" e/o sia il loro capo?
    Nonostante gli assassini siano stati inviati da queen

    Per me è Queen il capo di quel gruppo.
    Anche se un po' mi sembra strano, dato che loro sono i più forti di tutti, se sono tutti sotto Queen, King cosa comanda? :dubbio:
    Magari lui ha autorità su tutta la ciurma, e comanda anche direttamente su Queen e Jack.

    CITAZIONE (Kratos l'ammazza dei @ 20/1/2019, 14:05) 
    Ma poi kaido vuole morire quindi accoglierebbe big mom ha braccia aperte se potesse ucciderlo

    La considera una vecchiaccia e sono amici/nemici, piuttosto che morire per mano sua si fa ammazzare dal primo che passa per me . :ooasd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Wanted
    Posts
    499

    Status
    CITAZIONE (Shogun Rikudou @ 20/1/2019, 14:13) 
    CITAZIONE (Kratos l'ammazza dei @ 20/1/2019, 14:05) 
    Ma poi kaido vuole morire quindi accoglierebbe big mom ha braccia aperte se potesse ucciderlo

    Forse vuole morire in una certa maniera

    Perché teoricamente se ha questo desiderio così ardente potrebbe gettarsi in mare o farsi un giretto al QG della Marina :asd:

    Scommetto che l'ha già fatto.

    Uno che si butta dalle nubi per morire e non si fa un graffio non credo abbia problemi nè con l'acqua (andrebbe in acqua e sarebbe immobilizzato, ma non morirebbe) nè col QG della marina. Semplicemente, può essere battuto (l'hanno messo in prigione in passato, dopotutto) ma non può essere ammazzato. Kaido è una specie di bestia immortale. Per questo è molto difficile da battere sul serio.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Da OJ, scontro tra uccelli :comeno:
    uWT391i_0

    Più che altro mi domando se nella ciurma di BM ci sia qualcuno che possa eventualmente ingaggiare uno scontro aereo con un king che rimane li di guardia per sicurezza...sempre che non intervenga direttamente BM :asd:
     
    Top
    .
  15. Kratos l'ammazza dei
     
    .

    User deleted


    Bellissima quel disegno, è fanmade?
    Comunque credo che kaido vuole morire ma è troppo arrogante per permettere a qualcuno di provarci.
    Sono fermamente convinto che alla fine di Wa riuscirà ad uccidersi, tipo in harakiri, credo che tra le botte che prenderà e questo fantomatico debito si spezzerà l'immortalità
     
    Top
    .
134 replies since 18/1/2019, 23:46   4471 views
  Share  
.
Top