Capitolo 930

“La Città di Ebisu”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,666
    Location
    Bhà

    Status
    CITAZIONE
    Tuttavia non ho gradito come è stata gestita tale preoccupazione,l'accentuazione della stessa nelle parole e negli atteggiamenti,cosa che non mi aspetterei mai ad esempio da un Newgate o Shanks

    Io da shanks una reazione del genere livello gag me la aspettarei eccome :shanks:
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,452
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (WaZoro @ 21/1/2019, 01:31) 
    Credo però che tra i due ci sarà un alleanza.

    Ma ne dubito XD

    Specie dopo queso capitolo.
     
    Top
    .
  3. Vlad Lucci II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lemax88 @ 21/1/2019, 10:40) 
    CITAZIONE
    Tuttavia non ho gradito come è stata gestita tale preoccupazione,l'accentuazione della stessa nelle parole e negli atteggiamenti,cosa che non mi aspetterei mai ad esempio da un Newgate o Shanks

    Io da shanks una reazione del genere livello gag me la aspettarei eccome :shanks:

    Shanks invece,in certe situazioni,mi sa che potrebbe essere il più serio.
    Al massimo se la sarebbe presa sull'ironico come gag all'inizio del tipo "quella vecchiaccia è incredibile!bene ragazzi,abbandonate birre e rum,si va in guerra!" per poi mostrare uno sguardo serissimo subito dopo con qualche parola a effetto.


    Un atteggiamento di preoccupazione accentuata me lo sarei invece aspettato da Teach,dato il suo carattere.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Non credo sia solo un problema di capitolo...

    E' che proprio Oda non sa come fare a sconfiggere Kaido...figuriamoci due imperatori alleati...

    A meno che, per l'appunto, Oda non voglia accelerare bruscamente verso la fine, e dunque farà arrivare pure la marina, la flotta di Rufy o Shanks, per far fuori in un colpo solo due imperatori....

    Potrebbe anche essere che nonostante l'arrivo in Pompa Magna, la presenza di BM nella saga finisce qui, con la sua ricomparsa a fine Saga che fa vedere come si è salvata e ricomincia l'inseguimento ai Mugi (tra l'altro dopo aver battuto Kaido, la sconfitta della Mamma con solo alcuni figli sarebbe quasi la normalità)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE
    A meno che, per l'appunto, Oda non voglia accelerare bruscamente verso la fine, e dunque farà arrivare pure la marina, la flotta di Rufy o Shanks, per far fuori in un colpo solo due imperatori....

    Shanks sarà scannato da Teach durante Wano, me lo sento
     
    Top
    .
  6. Vegapunk D. Ener
     
    .

    User deleted


    Qualcuno (barbanera) potrebbe attacxare Totland ora..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,257
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Totland verrà distrutta.
    Teach farà fuori Shanks.
    Kaido morirà a WA.
    BigMom idem o al massimo in una mini mini mini saga dopo WA, a Erbaf.
    Nel frattempo è iniziata la guerra Revs vs Draghi Celesti.

    Nel giro di un paio di anni, perderemo 3 Imperatori. Non mi sembra male come velocità, se pensiamo a saghe interminabili dove non è successo nemmeno la metà (tipo PH e DR).
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE
    Totland verrà distrutta.
    Teach farà fuori Shanks.
    Kaido morirà a WA.
    BigMom idem o al massimo in una mini mini mini saga dopo WA, a Erbaf.
    Nel frattempo è iniziata la guerra Revs vs Draghi Celesti.

    E non dimentichiamo la "Grande Purga" dei Gorosei.

    Direi che fila.

    Però, a questo punto, non ci sarebbe l'incontro Rufy-Shanks :dubbio:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,296
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    CITAZIONE
    Shanks sarà scannato da Teach durante Wano, me lo sento

    Per me è troppo presto :sisi:
    Non c'è ancora una ragione per la quale Shanks debba recarsi a Wa, inoltre ci sarebbe davvero troppa carne al fuoco. Insomma, Oda ha detto che la Guerra finale oscurerà Marineford, ma se Wa conterrà tutti e 4 gli Imperatori, finirà per oscurare anche la stessa mega guerra contro il Governo :oo:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,257
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Credo intenda durante WA ma non a WA. :kizaru:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,296
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Ho le traveggole e ho letto "a Wa" :ooasd:

    Comunque sarebbe troppo presto imho. :sese:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,267

    Status
    Secondo me non è così scontato che Teach e Shanks debbano incontrarsi per forza o, se proprio, non subito.

    Io sono favorevole a pensare che Teach stia andando a WCI per recuperare il RPG, ora che il territorio è sguarnito dovrebbe solo approfittarne, ma su Shanks ho molti dubbi.

    Va bene che Shanks è legato a Teach in qualche modo, lo odi e conosca il suo reale pericolo però:

    -Shanks prima deve incontrarsi con Rufy
    -Shanks vs Teach è forse una delle cose che la community urla a gran voce da tanto tempo e sappiamo come ad Oda piaccia stupire il lettore con cose inaspettate

    Secondo me, nel post Wano ci sarà l'incontro tra Rufy e Shanks il quale si trasformerà in uno scontro per vedere quanto Rufy sia cresciuto e migliorato in tutto questo tempo, per vedere se la scommessa sulla nuova era è stata vinta.
    Quanto ho detto potrebbe pure legarsi all'incontro tra Shanks e gli astri nel quale il rosso parlava di "un certo pirata" e questo imho è proprio Rufy dato il suo aumento di notorietà e il fatto che Shanks sembrasse pronto a smuovere le cose per incontrarlo. Sapendo che stava per nascere una guerra tra i due imperatori e cappello di paglia, non mi stupirebbe se Shanks avesse chiesto ai gorosei di non inviare un ammiraglio contro Rufy al termine della guerra se questo avesse vinto in quanto avrebbe svolto lui quel lavoro sfidando Rufy in un duello mortale senza trattenersi. Inoltre uno scontro tra i due segnerebbe il power up definitivo per Rufy, a quel punto considerabile pari ad un vero e proprio imperatore e quindi pronto alla battaglia finale.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    Spero che Shanks non lo vediamo combattere e perdere solo contro Rufy :facepalm:

    Secondo me Rufy non alzerà mai un dito su Shanks, anche per prova...a meno di clamorose scelte negative da parte del Rosso. ( Che per me è ambiguo, ma ancora positivo)

    Contro di lui mancherebbero le motivazioni giuste...) Il fatto che appaia ai Gorosei mi fa pensare che sia in qualche modo in combutta con IM e questa potrebbe essere una svolta decisiva
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Utente
    Posts
    2,669
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Prima della sua probabile morte Shanks un incontro con Rufy lo deve avere per forza, se non immediatamente dopo Wano un po'prima dello scontro con la Marina.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Siete Off Topic, per parlare di Shanks, del post Saga di Wa o di altro che non riguardi il Capitolo spostatevi altrove.
     
    Top
    .
134 replies since 18/1/2019, 23:46   4473 views
  Share  
.
Top