Adrian

La serie evento.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,457
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Appunto XD

    Volendo riassumere:

    - Muore Silver in stile Jiaozi

    - Adrian pure, ma stile Gesù resuscita dopo tre giorni

    - Il sindaco pare morire, ma poi è vivo

    - Il presidente del Consiglio è buono anche lui

    - Dranghenstein sapeva chi era Adrian ma non ha mia preso precauzioni per fermarlo

    -Scontro finale a dir poco delirante, con il mafioso che ora possiede anche lui superpoteri e nel bel mezzo della lotta si ferma per stuprare le fanciulle con tanto di slinguazzate lascive

    -L'attacco dei giganti versione toposa

    -L'apocalisse, erutta il Vsuvio, terremoti, ma a nessuno frega nulla perchè i palazzi cattivi crollano, evviva !!!!

    -Ah no aspetta, ora salta fuori che non tutti i palazzi sono cattivi....

    -Dranghenstein eventually stopped thinking

    - Adrian/Darian/La Volpe/Smemo è immortale e non morirà mai.

    Sono quasi commosso.

    Edited by -Guy Incognito - - 25/5/2023, 18:45
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,953
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE (*Foffy* @ 6/12/2019, 09:11) 
    Comunque, essendo il racconto di un vecchietto che probabilmente ha un po' di demenza senile, tutto ora è più chiaro... :comeno:

    Questo effettivamente potrebbe risolvere tutte le domande che si sollevano guardando la serie! :xd:

    CITAZIONE
    Secondo voi il "not the end" indica che sarebbe stato previsto anche un sequel, se avesse avuto successo?? :dubbio:

    Io non credo, secondo me indica semplicemente che la vita e la lotta per un mondo migliore continuano per noi ogni giorno... :dubbio: :eheh:


    Ma Silver alla fine morto davvero? :dubbio:
    Perchè la resurrezione di Adrian me la aspettavo ma non ho capito niente di come sia avvenuta! :xd:

    Cioè... la bomba riparte, cercano di portarla fuori nel minuto disponibile, Darian si tuffa a proteggere maestro e bambini che quindi presumo si siano salvati, Silver si tuffa dalla finestra per portare fuori la bomba dalla scuola, la scuola esplode dall'interno! :oo:
    Dopodichè qualcuno armeggia con cadaveri presi da una scuola evacuata travestendoli da Darian e Silver in modo che i soccorsi li riconoscano tali... :oo:

    Credo che l'autopsia al finto Darian usi la stessa logica del pestaggio al vero Darian, con capelli naso e occhiali divenuti parti integranti del volto! :asd: :xd:

    Ah! Scusate! continuo a cercare logica in questa serie! :xd: :xd:

    Dopo scazzottamenti a Napoli che provocano crolli a Milano! :xd:

    Però l'eruzione del vesuvio è stata l'unica cosa che ho previsto! :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,205

    Status
    Sì, Silver è morto... unico vero eroe di questa storia! :franky2:
    Travestono da Darian il maestro che era andato a prendere i 2 bimbi che erano rimasti in bagno...
    Quindi la sua famiglia non avrà nemmeno un corpo su cui piangere... :bugy:
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,284

    Status
    Silver miglior pg de sta serie.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,457
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Come dice Foffy:

    Silver si butta con la bomba e presumibilmente rimane disintegrato.

    Il tizio morto e camuffato da Darian era il maestro che si era recato al piano di sopra per salvare i bambini.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,284

    Status
    Scena trash però
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,534
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Ma cosa diavolo è questa serie?! :lol:
    Ammetto che, quando la trasmisero a Gennaio e Febbraio 2019, la snobbai completamente. Le pubblicità le trovavo solamente assillanti e non mi provocavano il minimo interesse verso questo cartone, e quando poi è uscita la prima puntata sapendo delle bozze di Milo Manara rifilate dentro la puntata e soprattutto di QUESTO:

    6de91c20-bbc0-483b-afaf-4ae59a74f495

    Mi sono detto che avevo preso la decisione migliore ignorandolo.
    Anche con la seconda e la terza puntata l'ho ignorato totalmente (comprese le polemiche scaturite per la seconda puntata, non mi interessavano), ed anzi sapendo cosa accadeva durante il preshow e degli ascolti che calavano sempre più a picco avevo capito che questa serie ben presto sarebbe stata abbandonata (oppure avrebbero fatto una doppia serata di Adrian ed avrebbero trasmesso tutte le puntate in un colpo solo).
    Poi però... è saltata fuori la quarta puntata, e c'è stato Adrian che, vestito da Darian, stava guardando Adriano Celentano in TV... e solo allora ho capito cos'era davvero questa serie.
    Hanno cercato di farlo passare per un prodotto serio tutto il tempo, mai scelta fu più errata, perché davanti a QUELLA immagine ed alle puntate create con le bozze dei disegni (nella prima puntata addirittura) MAI nessuno avrebbe potuto prendere seriamente un prodotto del genere.
    Avrebbero dovuto pubblicizzarlo fin dall'inizio per quello che era veramente: un So Bad It's So Good :lol:.
    A quel punto, quando venne interrotto, sì che mi dispiacque, e mi pentii di non aver recuperato le puntate precedenti a causa della PESSIMA pubblicità che gli avevano fatto e che lo facevano passare per ciò che non era... e così, quando hanno annunciato che avrebbero trasmesso le ultime puntate da Novembre a Dicembre 2019 non ho perso l'occasione.
    Mi sono recuperato le vecchie puntate (scoprendo altre perle come Darian che sta parlando al bar ed all'improvviso inizia a sclerare ed a parlare a vanvera :lol:), e mi sono visto le nuove... non mi pentirò MAI della scelta che ho preso :lol:. Soprattutto dopo aver visto altre perle come il Sindaco e la sua segretaria, la Volpe che viene colpito e vola a ballare con Gilda, i palazzi che parlano, il Vuoto, la battaglia in Chiesa, tante perle del trash che non mi sarei perso per nulla al mondo :lol:.
    E poi l'ultima puntata, con il sacrificio del grande Silver (mi sono quasi commosso, lo ammetto :lol:) e SOPRATTUTTO la battaglia finale tra Adrian e Dranghenstein. Io e mio fratello, quando parlavamo della serie, scherzavamo sul fatto che veniva definitiva come il JoJo italiano e dicevamo che volevamo una battaglia finale dove Adrian e Dranghestein avrebbero spaccato la realtà ad ogni loro colpo... beh, ad ogni colpo risvegliavano sempre più il Vesuvio e provocavano terremoti in tutta Italia mentre Pavarotti sullo sfondo cantava la "segretaria telefonica di Aldo"... diavolo, lì si sono superati con il trash, il capolavoro del trash italiano è stato servito :wub:.
    E dopo averlo concluso, sono arrivato alla conclusione che Adrian è un PESSIMO prodotto serio ma un OTTIMO prodotto trash, e confesso che se mai un giorno dovessero fare un home video dell'intera serie (ma solo il cartone animato, senza quell'idiozia del preshow) io lo comprerei al volo :lol: ma so che questa possibilità non si concretizzerà mai purtroppo :cry:.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,205

    Status
    A proposito... ma non è mai uscito un cofanetto dvd o roba simile??? Io questo capolavoro lo voglio in casa!!!
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,457
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Pare di si
    www.amazon.it/Adrian-Celentano-Adriano/dp/B07MQFQ3H9
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,205

    Status
    quello mi sa che è il cd con la colonna sonora... :( io voglio il cartone... :usop:
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,534
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 7/10/2020, 16:56) 

    Io ho letto che è un Audio CD, di conseguenza mi sa che non è propriamente un DVD, un vero peccato :cry:.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,284

    Status
    Ahahahah non si può negare che sta serie è l apogeo del trash celentaniniano ( ovvero tutte quelle opere di film e prodotti fuori la musica che celebrano Adriano celentano)
    E già solo per questo è bella sta roba
    Solo joan lui era parogonabile a sta cosa
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,534
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Adrian è un Gary Stu fatto è finito, inutile negarlo, ma il fatto che come serie non si prenda mai sul serio, se non nelle prime puntate quando ancora era convinto di poter essere una VERA serie, fa passare sopra questa cosa, dato che i Gary Stu fanno parte dei prodotti trash... prodotti trash ben realizzati, specifichiamo :lol: ;).
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,284

    Status
    Ma Adrien se crede sempre de esse na specie de messia
    Siamo noi che abbiamo capito de non prenderlo sul serio
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,457
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Demone del Labirinto @ 9/10/2020, 18:38) 
    Ma Adrien se crede sempre de esse na specie de messia

    Basti pensare a Joan Lui




    Comunque, uno youtuber molto bravo, sta recensendo tutta la serie.

     
    Top
    .
80 replies since 23/1/2019, 00:38   1754 views
  Share  
.
Top