Capitolo 931

"Soba Mask"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trébol
     
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    Come sempre, grazie :devilsfruit:

    Apro le danze commentando la prima parte del capitolo e la rad suit "stealth black". Anche io ero molto a sfavore dell'utilizzo di Sanji della tuta, a mio avviso non avrebbe dovuto usarla in caso di necessità estrema perché si sente debole e avrebbe dovuto prima avere una sorta di riappacificamento almeno simbolico col padre. Questo non c'è stato tuttavia ritengo che per come è stato contestualizzato l'uso della tuta in questa circostanza (senza che sia passato l'odio per la famiglia, la loro scienza e quello che rappresenta ed infine con il desiderio di Sanji che la tuta passi nelle mani esperte di Franky e Usopp) l'uso della tuta sia accettabile ora ed in futuro (con le dovute modifiche ovviamente). Un Sanji che riesce a dimostrarsi decisamente superiore dal punto di vista offensivo senza dover sfoderare alcuna tecnica e nemmeno il DJ contro un peso medio è un Sanji ancora presente nel monster trio e spero di vederlo presto in azione seriamente.

    La parte finale del capitolo con Big Mom mi lascia molto perplesso, spero in una giustificazione sensata della perdita di memoria e un buon uso di Big Mom che sia diverso dall'alleato temporaneo perchè si.
    Vorrei vedere Chopper interagire con lei durante una crisi di disturbo alimentare(siamo sempre su un isola dove il cibo scarseggia e si arriverà di sicuro ad una situazione simil festa dei semla) e provare a curarla; inoltre sarebbe anche il momento per farle ritornare in mente gli eventi dell'ottavo compleanno.

    Un'ultima cosa: una Big Mom impazzita per Wano che deve essere fermata da Rufy e altri sarebbe uno scontro decisamente interessante e fornirebbe un power up notevole a quelle supernove che devono affrontare il boss delle cento bestie. Staremo a vedere, la sua gestione è facile da sbagliare e mi dispiacerebbe moltissimo vedere Big Mom rovinata.
     
    Top
    .
121 replies since 1/2/2019, 22:11   3366 views
  Share  
.
Top