Capitolo 931

"Soba Mask"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kratos l'ammazza dei
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il capitolo, mi rincuora non aver letto gli altri commenti con attenzione,domani mattina devo fare una cosa molto importante e il tempo scarseggia..

    -Parte di sanji.
    Come ho ribadito svariate volte la tutina è una schifezza, ma ammetto che il colpo è stato leggermente attutito,sanji almeno è consapevole che è contro la sua natura usarla, credo che la giustificazione, perché questo è, serva per la fetta occidentale di lettori, "la usa perché deve mica perché volevo vedere come usciva" una scusa un po' fiacca ma meno leggera di quanto pensavo, mi fa schifo ancora ma leggermente meno, almeno Oda ha provato a far capire che in primis sanji non è felice di usarla, ma mi da comunque fastidio che è davvero arrivato questo momento, ormai mi sono rassegnato..
    Page one per adesso è uno dei migliori della ciurma, mi piace, ho già detto molte volte che mi ispira potenza, ottimo design, sicuramente meglio di owen,daifuku e Pero, se Oda fa così anche gli altri 4 la ciurma di kaido guadagna moltissimi punti!
    Law non è mai piaciuto e continua a non piacermi, sa solo scappare e fare l'esperto, spero che prenda un sacco di botte così si sveglia fuori, abbastanza ridicolo, usop e franky non mi fanno ne caldo ne freddo.

    -Parte Robin.
    Sottotrama interessante, Robin ha ricominciato a ricoprire il suo ruolo, doppiogiochista e archeologa, la squadra ninjia mi piace, i migliori personaggi nativi di wano fino a questo punto, nuovi nemici e sviluppi interessanti in arrivo.

    -Parte Big mom.
    Non so se avere paura o essere felice, da un lato penso che fargli perdere la memoria sia la scelta migliore per limitare un personaggio ingombrante come questa, spero in sottotrame interessanti, come approfondimento del personaggio, rivelazione sul favore con kaido e informazioni sui rocks, dall'altro temo profondamente come verrà gestita, alleata dei mugi mi farebbe troppo troppo strano come l'eventuale motivazione della perdita della memoria,vedremo..

    In generale pensavo molto peggio, sanji va beh ormai lo abbiamo perso, ma il resto apre situazioni interessanti, speriamo che vengano ben gestite.
    In ogni caso un capitolo senza rufy fa sempre piacere, lasciamo spazio anche ad altri.

    Voto: 6/7 su 10
     
    Top
    .
121 replies since 1/2/2019, 22:11   3366 views
  Share  
.
Top