Capitolo 931

"Soba Mask"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Argenn
     
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,391
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    apro il commento con PageOne, che dispone della forma ibrida più figa del manga dopo Lucci, finalmente uno zoan come si deve! spero vivamente che il suo scontro con Sanji duri almeno un altro capitolo, perchè è proprio figo come Deisng, molto meglio di Drake ed è attualmente il personaggio più figi di Wa :sese:


    sulla Raid suit non so che dire, non sembra neanche Sanji con quei capelli, pare identico ai suoi fratelli meh....

    comunque al momento sembra proprio che senza tuta del Germa Sanji non sia in grado di sopraffare nessuno, e sta cosa non mi piace per niente.

    PageOne dovrebbe attestarsi attorno al livello di Oven, quindi anche battendolo, se indossa la tuta è una vittoria un po' falsata...

    il potere dell'invisibilità grande paraculata di Oda, vedremo come sarà gestito più avanti, non è comunque da escludere che la tuta venga distrutta durante la saga.

    quindi vedremo se la tuta seppur modificata da Franky diventerà parte costante del potere di Wa, o è solo un aggiunta in questa saga...


    su BM non me lo aspettavo proprio, io punto su Pudding.
     
    Top
    .
121 replies since 1/2/2019, 22:11   3366 views
  Share  
.
Top