Capitolo 932

"Lo Shogun e la Cortigiana"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Horus-Eye
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,794

    Status
    La trasformazione di Orochi a me non dispiace invece, sebbene parzialmente caricaturale. Trovo che sia in linea con il personaggio.

    Purtroppo è Orochi a non convincermi, o meglio il fatto che, a cominciare da lui stesso, non vi sia al momento alcun samurai particolarmente degno di nota tra i sostenitori dello shogunato (in contrasto con le affermazioni - quantomeno dubbie a questo punto - di Brook). A parte Kyoshiro, il quale però non la racconta giusta :dubbio:

    Insomma, da fan di Zoro non posso che esprimere il mio disappunto. Speravo che nella terra dei samurai lo spadaccino potesse finalmente brillare di luce propria, e invece finirà con ogni probabilità per battersi contro l'ennesimo sottoposto del boss (peraltro nemmeno un samurai) e fine. Non vedo infatti nello Shogun, così superstizioso, codardo e poco autorevole/carismatico, un avversario che meriti di incoronare (tramite la propria sconfitta in duello) Zoro quale nuovo eroe di Wa e successore di Ryuma.

    Ps. Non penso che Oda abbia mai avuto l'intenzione di celare l'identità di Komurasaki, a meno che non stia preparando una mega trollata (del tipo che in realtà si tratta di Toki che ha viaggiato nel tempo pure lei o amenità simili). Prendendo per buono che Komurasaki sia Hiyori, allora forse Kyoshiro potrebbe non stare dalla parte dei cattivi.
    SITO
     
    Top
    .
41 replies since 8/2/2019, 23:07   1498 views
  Share  
.
Top