Capitolo 932

"Lo Shogun e la Cortigiana"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pantagruel
     
    .
    Bel Capitolo, grazie DFF!

    Non è esattamente uno di quei capitoli che fanno "balzare dalla sedia" e di certo (Robin a parte), tra i tanti disponibili, non è lo scenario su cui avrei preferito che si spostasse o a cui dedicasse un intero capitolo.

    Cionondimeno, per quanto apparentemente scontato, il trittico Komurasaki-Kyoshiro-Orochi è piuttosto soddisfacente come intreccio narrativo (mi ricorda vagamente Gangs of New York).

    Orochi a me piace, tolto lo scopo che avrebbe avuto uno Shogun Badass e forte (che anche io mi aspettavo), trovo che sia un personaggio interessante per come è stato costruito: un perdente che Kaido (probabilmente) ha fatto vincere che cela i suoi difetti e insicurezze dietro varie maschere. Non vedo l'ora di vederlo alle prese con una minaccia reale :sese:

    La trasformazione è "cartoon" diciamo, ma non è male, l'aspetto da Drago è figo sempre :asd:

    È bizzarro che attribuisca a Kinemon tutte situazioni che non sono state direttamente provocate da lui ma anzi da lui scoraggiate :ooasd:

    Komurasaki è uno dei personaggi femminili migliori del Manga, se è davvero Hyori è anche una di quelle con la vita più difficile.

    Kyoshiro mi sa di uno a cui prudono le mani da anni. Per ora è tra i promossi a pieni voti ma aspetto di capire cosa lo abbia spinto a prendere Komurasaki sotto la sua protezione.

    Sono un po' perplesso sugli sviluppi della situazione. Leggo che alcuni pensano che Kyoshiro se la prenderà con Robin ma a me è parso che il suo bersaglio sia Orochi, essendosi Komurasaki "giocata" la copertura. diciamo.

    Chiudo con Robin che è splendida in tutte le sue manifestazioni. Gabbare dei ninja con un ninjutsu non ha prezzo :super:

    Particolare degno di nota la sua domanda su Onigashima, penso che abbia capito che i Poigne Griffe si trovano la e che, seminati i Ninja, si dirigerà a quella volta.
     
    Top
    .
41 replies since 8/2/2019, 23:07   1498 views
  Share  
.
Top