Capitolo 932

"Lo Shogun e la Cortigiana"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus91
     
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie per il capitolo.

    Questa è una delle cover a richiesta migliori di sempre :xd: ottimo curriculum quello di Caesar. :comeno:

    Quanto al capitolo, mi è piaciuta parecchio l'astuzia di Robin nel creare un clone perfetto di se stessa (trovo coerente il fatto che lei possa creare un clone, al contrario di personaggi come Doflamingo, per dire), così come mi è piaciuto molto Orochi. Concordo pienamente con Pantagruel al riguardo, anch'io inizialmente credevo fermamente che fosse il classico cattivo badass degno avversario di Zoro, ma sono lieto di essermi sbagliato a questo punto, lo trovo perfetto così. Direi che le quotazioni su Hiyori-Komurasaki salgano vertiginosamente. :comeno:
    Anche lei mi è piaciuta molto, e spero si mantenga su questi standard. :sese:

    Kyoshiro è uno dei migliori personaggi della saga, mentre come detto Orochi si è mostrato alquanto lungimirante. Spero tanto che ci si mantenga su questo scenario anche nei prossimi capitoli, al momento è quello che m'intriga maggiormente.

    CITAZIONE
    3) C'è anche un'altra cosa strana: Orochi cita una scena che nessuno di noi ha visto, accaduta fuori campo e non mostrata da Oda, cioè Zoro che aveva steso degli yakuza prima di andare nel paese della ridarella. Ebbene, perchè non cita anche un fatto ben più grave: l'omicidio di un personaggio importante da parte di Zoro all'inizio della saga di Wano? Mi sembra una cosa ben più importante di due yakuza presi a pedate.

    Ma non è che citava proprio quel fatto? Io l'avevo inteso così... appunto perché a memoria, non ne ricordo altri.
    SITO
     
    Top
    .
41 replies since 8/2/2019, 23:07   1498 views
  Share  
.
Top