Capitolo 934

"Hyougoro dei Fiori"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ammiraglio Kizaru-
     
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,291
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Danke e complimenti per il traguardo, 400 son tanti :smoker: peccato festeggiarlo con il forum mezzo rotto. :asd:

    Capitolo di transizione che mi è piaciuto molto, ma alcune cose non le riesco proprio a digerire.

    La ciurma sta bene. :franky2:Perospero mi ha ucciso. :xd:
    Smoothie che gli dà degli idioti e gli ricorda che situazioni che prevedono la morte di Linlin non si possono applicare con lei... :asd:
    Questo loro modo di interagire conferma che non sono come le altre ciurme, hanno un rapporto molto più familiare (eh beh, sono una famiglia dopotutto, letteralmente), infatti ma proprio mai uno dei guizzanti 6 o una star prenderebbe per il colletto King, verrebbe ucciso sul posto. :asd:
    Linlin, per quanto ridicola, è stupenda. :barto:
    Ha proprio il carattere di quando era bambina, anche il modo di addomesticare gli animali è rimasto invariato. :asd: Anche le gag sono carine.

    Queen con riferimenti a Ken e al post apocalittico mi piace un sacco, gli si addice molto.
    Sono proprio curioso di vedere come verrà gestito il fronte Udon, è quello che mi interessa di più.
    I due ammanettati contro Queen dovrebbe essere uno scontro molto equilibrato. Poi arriva BigMom e lo finisce.
    Tanto non ci sono problemi, abbiamo visto che le Calamità hanno un recupero fuori dal comune, quindi poi Queen si riprenderebbe sicuramente alla perfezione dopo.

    La questione di Zoro non mi interessa minimamente, spero solo non ne esca un collegamento forzatissimo con Kuri.

    Le cose che non ho sopportato sono l'aver terminato due fronti senza mostrare niente.
    Vedere Sanji con il piede sulla faccia mentre è in piedi sul corpo esanime di PageOne sarebbe stato fighissimo.
    Ma evidentemente Oda non ce la fa proprio.

    La pausa giunge nel momento peggiore, proprio ora che finalmente avevo l'hype per il continuo.
     
    Top
    .
73 replies since 23/2/2019, 00:46   2473 views
  Share  
.
Top