Capitolo 934

"Hyougoro dei Fiori"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trébol
     
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,268

    Status
    400 capitoli sono veramente tanti, complimenti vivissimi a tutto il team :barto:

    Il capitolo è sicuramente interessante e nel suo essere di transizione puntando su tanti fronti ha vinto tutto.

    Nonostante non ci sia molto da dire possiamo tirare fuori qualche certezza: il terzo alleato fortissimo che Kinemon sta cercando non è Hitetsu, non è il vecchio Hyo e non è nemmeno Kyoshiro. Resta da capire quando apparirà anche perchè bene o male Wano è già stata vista quasi tutta... Rimane il prigioniero in ombra ma non credo che sia uno dei foderi rossi.

    Big Mom è bellissima come sempre, vederla così inizia già ad essere un po' meno brutto da digerire grazie anche ad Oda che non si dimentica di trattare Zeus e la sua mancanza di vita nei pensieri di Chopper. Non avrei mai pensto di arrivare a dire una cosa del genere ma a causa dell'inattività dei mammoni inizio a pensare che Big Mom avrà un ruolo marginale in questa saga e che verrà sconfitta più avanti magari a Erbaf :sisi: (cosa che mi fa comunque piacere, basta che venga affrontata e sconfitta in uno scontro serio :asd:) Però mi piacerebbe che acquisisse la memoria rivedendo Rufy.

    Queen bellissimo e anche il suo mezzo di trasporto, è la calamità che più preferisco e ho grandi aspettative senza contare che è da quando la miniera è stata nominata che avrei voluto vederla e sapere chè è sotto la giurisdizione di Queen mi fa ancora più piacere.

    Bene l'isola di Wano, mancava da tanto tempo un'isola gigantesca piena di villaggi e luoghi di interesse da visitare e sviscerare. Mi sa che ha tutte le carte in regola per diventare una delle mie isole preferite. Mi chiedo inoltre se verrà mai visitato il monte Fuji dietro la capitale.
     
    Top
    .
73 replies since 23/2/2019, 00:46   2473 views
  Share  
.
Top