Capitolo 936

“Il Gran Torneo di Sumo Infernale”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,998
    Location
    Sphinx

    Status

    ◆ Capitolo 936 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader

    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    Seguici anche sui social

    fb_dfftwitter


    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,355

    Status
    Grazie del capitolo .

    Peraltro molto bello ! ! !

    Nel fanta ho sbagliato di tutto .

    Comunque .

    Oda ci sorprende . Sottotrame nuove e ben congeniate .

    Credo che Zoro abbia trovato Denjiro . E recupererà sicuramente una nuova arma di suprema fattura questa volta .

    Sanji praticamente ha già raggiunto un paio di sogni ( vedere Nami nuda , e avere il superpotere dell'invisibilità )

    Bella La gag di Nami .

    Il vecchio Hyo è praticamente inutile ai fini della trama . .


    Sembra invece un' altra trama riguarderà Law e i suoi compagni . . che si sono fatti catturare . . . : /


    Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo . E devo ammettere che leggere un capitolo a settimana è veramente un trauma ! ! !

    Anche perché il ritmo comincia a farsi più concitato .

    Grazie al Devils Fruit forum

    Edited by Depp ! - 16/3/2019, 11:41
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Marine
    Posts
    544

    Status
    CITAZIONE (Depp ! @ 16/3/2019, 00:56) 
    Il vecchio Hyo è praticamente inutile ai fini della trama

    Insomma :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Capitolo molto di passaggio.

    Queen continua a non dirmi assolutamente nulla, spero che la trasformazione in zoan gli faccia guadagnare punti :ooasd:
    Sarebbe forse un peccato se venisse sconfitto gia adesso, perderebbe molto appeal anche qualora si riprendesse imho...non so.

    Sarà una baggianata, ma sono molto contento per sanji :asd:
    Drake ed hawkins continuano a farmi strano come nemici.
    Hawkins, drake, law e sanji potrebbero essere protagonisti di un 2 vs 2, oppure di un 1 vs 4.
    Insomma, questi 4 pg li vedo in qualche modo legati, non solo dal mare di nascita.
    Se da un lato nel caso fossero "buoni" le forze di kaido subirebbero una "grave perdita", dall'altro i "100 bestie" non sono gli unici nemici.
    Ci sono anche i BMP in giro.
    Boh, vedremo.

    Finalmente vediamo anche zoro "sgranchirsi i muscoli"..era ora :evilasd:
     
    Top
    .
  5. Vegapunk D. Ener
     
    .

    User deleted


    Bello bello! Nami che fa la tecnica sexy di naruto!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Principessa Sirena


    Group
    Utente
    Posts
    8,217
    Location

    Status
    Grazie per la traduzione e x il Capitolo :nami2:
    Siete i migliori come sempre :sese:
    Ammetto di dover ancora migliorare il mio Haki dell`osservazione :look: e di aver letto quest`appunto che non avevo notato ma che mi è parso interessante
    Nella scena che fa svenire tutti con Nami nuda e vari che sanguinano dal naso donne comprese, c'è un piccoletto in basso a dx che non cede al "potere della bella" :O
    non è un caso secondo me visto che persino XDrake e Sanji accusano il colpo
    Chi sarà mai?! :dubbio:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,915
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Altro capitolo abbastanza confusionario a mio parere.

    Uniche cose degne di nota sono Rufy con l'espressione alla Roger e Hawkins e Drake alle terme XD

    Per il resto spero che Oda si degni mostrare questo festival perché sta cominciando a diventare pesante vedere la ciurma sbandare da una parta all'altra dell'isola.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    683

    Status
    Bel capitolo, il collare potrebbe rompersi con la trasformazione in gearth4?
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,325
    Location
    Kuraigana

    Status
    buon capitolo, finalmente il fronte di Zoro comincia ad avere un qualche senso, anche se la parte degli abitanti sorridenti e sofferenti al monento ha avuto zero senso :asd:


    la cosa del collare non la trovo molto sensata su Rufy, teoricamente gli basterebbe proteggersi con l'haki per bloccare le lame e poi strapparsi via il collare...sti escamotage di Oda hanno sempre avuto poco senso logico. :oo:

    non male la gaga con Hawkins e Drake, anche se non si capisce come abbia fatto Sanji ad andarsene che era lì difronte a loro....boh, è la seconda volta che Sanji può avere un qualche sorta di combattimento, e Oda lo taglia via senza motivo...mah

    Edited by Argenn - 16/3/2019, 11:44
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,355

    Status
    CITAZIONE (mastroh @ 16/3/2019, 10:21) 
    Bel capitolo, il collare potrebbe rompersi con la trasformazione in gearth4?

    Non ci avevo pensato ma potrebbe essere ! ! !

    In effetti non essendo un collare di algamatolite . Forse con l'irrobustimento dell'haki può distruggerlo !
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,777

    Status
    CITAZIONE (Depp ! @ 16/3/2019, 00:56) 
    Credo che Zoro abbia trovato Denjiro

    Non credo, Denjiro dovrebbe essere costui
    kamazou-the-manslayer
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    Devo ancora capire i cuoricini intorno a lui...sono per la tipa o per o soba Mask :asd:

    Con un g4 si potrebbe romperlo, e con l' haki dell' indurimento rompere le lame
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,355

    Status
    Dei sei guerrieri guizzanti .

    Ne abbiamo visti tre giusto ? ? ?

    Quindi comunque ne mancano altri tre . . . . E se uno possa essere Apoo . . Per gli altri due non ho idea di chi potrebbero essere . . . Probabilmente pg nuovi . .
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    No ne abbiamo visto due e ne mancano 4.
    Apoo per me è una Star classic
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Wanted
    Posts
    499

    Status
    Grazie del capitolo, le cose finalmente si stanno sviluppando.

    Però, prima di iniziare l'analisi, c'è un dettaglio che mi inquieta. Drake e Hawkins sono andati alle terme come se sapessero già che c'erano lì gli straw hats. E sapevano anche del simbolo della luna. Come cavolo fanno a sapere in anticipo queste cose? L'unica spiegazione è che tra la banda di Rufy c'è un traditore. Ma chi? Kanjuro? O addirittura Carrot? C'è qualcosa che non quadra in questa faccenda, c'è una fuga di notizie. O si trova subito il traditore o qui finisce male: se Kaido è così tranquillo con questi avvenimenti vuol dire che c'è qualcuno che lo tiene informato.

    Comunque, passo ai commenti: non mi aspettavo di rivedere Wanze nella copertina, continua a fare il cuoco nonostante la batosta di Sanji ai tempi di Enies Lobby. Il fatto che abbia un soprabito col simbolo del governo sulla schiena significa che è ancora uno del CP9 o quello che è.

    E' strano che Oda non abbia nemmeno fatto vedere questo Kawamatsu...certo che il fatto di mangiare del pesce marcio per 13 anni e dire di essere pronto a combattere contro Kaido tra nove giorni significa che questo tizio dev'essere un mostro. E che ha anche uno stomaco d'acciaio da far invidia a Superman. E' da notare che sembra essere al servizio di Hyogoro dei fori, più che di Oden, visto che si preoccupa per lui. E poi il suo "kapapapa": sarà mica un kappa che vive negli stagni? Si spiegherebbe la storia dei pesci.

    Riguardo ai collari: non so se l'ambizione dell'armatura possa resistere, visto che Queen ha fatto fare a pezzi una colonna di pietra con quell'affare senza problemi. Senza contare che a questo punto, dove siamo nel Nuovo Mondo e quasi tutti hanno l'haki dell'armatura, non ha senso fare un collare che non sappia affrontarlo. Quindi sì, credo che Rufy morirebbe se uscisse dal ring.

    Riguardo alle chiavi, può darsi che Queen abbia usato delle chiavi di riserva per le manette di Rufy. Comunque vedremo dove Oda andrà a parare.

    E' da un pezzo che non vedevo l'ambizione del Re Conquistatore, fa sempre il suo effetto. Ma Queen non pare molto colpito da questa capacità. Si vede che ha qualche altro asso nella manica.

    La faccenda delle terme: intanto, Drake dice che ha avuto la missione di catturare Soba Mask. Quindi sapevano che Sanji era andato alle terme a fare lo spione. In pratica, sanno le cose quasi contemporaneamente agli altri: come cavolo fanno a sapere queste cose? Microfoni spia? Insomma, sembra che siano tutti sulla pubblica piazza anzichè fare i cospiratori.

    Inoltre, Hawkins cerca delle persone col simbolo della mezzaluna sulla caviglia. Ma lì, a quanto sappiamo, non ce ne sono, a parte, forse, Shinobu. Infatti, Nami e Robin non hanno quel simbolo. Quindi non stavano cercando la banda di Cappello di Paglia: qui le loro informazioni sono stranamente carenti. Hawkins ha un moto di sorpresa nel vedere Nami. Di conseguenza, la conosce, come ha conosciuto Rufy quando si sono incontrati. La cosa strana è che non dice a Drake che quella è Nami, anzi, sembra che lo voglia sviare facendo rivolgere la sua attenzione al Germa. Sembra che Hawkins agisca come alleato nascosto di Cappello di Paglia. Sarà vero?

    Hawkins, inoltre, non sembra essere rimasto colpito dalla nudità di Nami: è davvero un pezzo di ghiaccio.

    Sembra che Robin sia più arrabbiata di Nami nel vedere che Sanji le stava spiando: ha un'espressione davvero incollerita. Nami invece non si fa problemi (non ne aveva neanche prima) e si chiede piuttosto cosa sia quell'indumento (credo che abbia capito che è un costume del Germa e che trovi strano che Sanji si sia messo un vestito dell sua odiata famiglia).

    Il fatto che Sanji sia scappato con le altre significa che Hawkins non ha fatto molti tentativi di fermarli: è davvero ambiguo quel tipo. Riguardo a Drake, qui si fa sconfiggere da quello che vede nel bagno: non è un grande inizio come nemico della banda di Rufy.

    Inoltre, Sanji ha saputo (ma da chi? Dai discorsi nelle terme?) dell'arresto di Bepo e degli altri: sembra che lui e le tre donne andranno a liberarli. Il gruppo inizia a disperdersi e ad avere le sue storie singole.

    E' strano che Oda, nel presentare l'avversario di Zoro, non abbia mostrato il suo nome col tipico cartello. E mi piacerebbe sapere come ha fatto un simile bestione alto tre-quattro metri a trafugare a Zoro UNA SPADA senza che lui se ne sia accorto. Credo che lui sia quel famoso "ladro del quinto rintocco" che ruba ai ricchi per dare ai poveri: con quella mole mi chiedo come cavolo faccia. Comunque è bello rivedere finalmente Zoro in azione.
     
    Top
    .
100 replies since 15/3/2019, 23:04   2887 views
  Share  
.
Top