Capitolo 937

"Gyukimaru sul Ponte Oihagi”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rikudou 97
     
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Grazie :ok:

    Capitolo che mi è piaciuto :kizaru:

    Ormai è chiaro che ci sarà Queen vs Big Mom, non è un caso che Oda indugi così tanto sul comandante che si ingozza di Shiruko e che lo vuole tutto per sé :garp:

    Mi fa anche piacere che Oda non abbia accantonato del tutto l'haki invisibile, la cui assenza in 300 capitoli era IMHO una delle peggiori pecche del post timeskip. È una pezza colorata ma vabbè :robin3:

    Fronte di Zoro molto interessante, con le info sulle lame che "diventano" nere. A primo impatto, intuitivamente, si può pensare all'haki, ma esso dovrebbe teoricamente "scomparire" dopo la morte dell'utilizzatore essendo spirituale.
    A meno che non si trasformi in sostanzia materiale :franky:

    Mah, vedremo :bugy2:

    Leggendo la storia di Ryuuma, inoltre, mi è balenata l'ipotesi che il drago che uccise, il quale viene specificato che apparve "all'improvviso", non fosse altro che un antico possessore del frutto di Kaido :shanks:

    Sarebbe un risvolto davvero interessante, spero che su Ryuuma ci sia un flashback sullo stampo di quello di Calgara e Noland :barto:

    Il sicario di Orochi è bello ma sinceramente lo avrei preferito mille volte meglio se fosse stato fedele al manifesto. Ma Oda continua a deludermi con i Samurai :hancock:

    Zoro che sfoggia l'ennesima badassagine alla Zaraki Kenpachi ma questa volta non si trova faccia a faccia con una scartina ma ha davanti una avversario che è riuscito a ferirlo :morgans:

    Non posso che ritenermi soddisfatto :teach:
     
    Top
    .
48 replies since 22/3/2019, 21:56   1970 views
  Share  
.
Top