Capitolo 937

"Gyukimaru sul Ponte Oihagi”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trébol
     
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,261

    Status
    Grazie sempre :devilsfruit: Capitolo pregno di dialoghi waneschi, traduzione sicuramente impegnativa per rendere il dialetto ma resa impeccabile come sempre :rules:

    Felicissimo per l'ulteriore approfondimento per l'haki dell'armatura come accadde con quello dell'osservazione, non vedo l'ora di vedere la parte sull'haki del re :eheh:

    La parte con Zoro è veramente bella, ottimo mini scontro e la scenetta con il climax registico che inquadra l'avversario del ponte che sta aspettando l'apertura giusta per colpire Zoro è sublime.
    La parte sulle spade nere è abbastanza strana, le parole di Mihawk nel flashback a Dressrosa parevano riferite all'haki anche perchè sembrava essere la base dell'arte della spada l'avere delle spade nere e ora questo...vedremo come procede :dubbio:

    Qualche dubbio nasce anche su Hogback e il furto di Ryuma. Era già un pirata 23 anni fa? Perchè ha voluto rubare un cadavere se conobbe Moria soltanto dieci anni dopo? Che ciurma di pirati invase Wano?

    Come Ryuma tagliò una testa ad un drago con la sua unica spada, Zoro taglierà le nove teste dello shogun Orochi con le sue nove spade durante l'Ashura, non vedo l'ora :eheh:
     
    Top
    .
48 replies since 22/3/2019, 21:56   1970 views
  Share  
.
Top