Capitolo 937

"Gyukimaru sul Ponte Oihagi”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus91
     
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie del capitolo. :rules:

    Sicuramente un capitolo scorrevole e godibile. La parte con Big Mom purtroppo però continuo a detestarla, dato che non mi è ancora andato giù il fatto che la Mammona abbia perduto la memoria, e fin quando non vi sarà qualche spiegazione sensata dietro, la scelta continuerà a non piacermi nemmeno un po'. Francamente non mi aspetto chissà che spiegazioni, tuttavia ammetto di essere curioso circa l'evoluzione di tale scenario: dove vuole andare a parare Oda con la faccenda Linlin? :dubbio:
    L'unico fatto che mi pare chiaro a tal proposito è che vi sarà una qualche sorta d'interazione Big Mom-Queen per la contesa dello Shiruko. :asd:
    Ahimè, temo che la Calamità, qualora davvero dovesse affrontare Linlin, finirebbe proprio male.

    Sul fronte Rufy: molto carina la breve spiegazione su quel tipo di haki d'armatura, ormai avevo iniziato a pensare che l'haki dell'armatura fosse sempre e solo nero, salvo dimenticanze dell'autore. :asd:
    A questo punto, sicuramente ho grande hype al riguardo, e come già detto da altri, attendo con ancor più ansia delle spiegazioni dettagliate sull'haki del re. :rules:

    Fronte Zoro: finalmente! Finalmente vediamo lo spadaccino fare qualcosa di concreto, ed era ora che vedessimo quantomeno degli scampoli del vecchio personaggio, infatti Roronoa è perfettamente funzionale a questo tipo di utilizzo: personaggio sì badass, ma che negli scontri dimostra tutta la sua forza e la sua "natura animalesca". Bellissima la vignetta in cui ha riso pur essendo trafitto. Era davvero ora! Ero stufo di tutte quelle scenette in cui l'unica cosa che sapeva fare fosse mettere insieme qualche parola fighettina attira-fanboy e nient'altro.
    Ottime davvero le vignette in questione! :sese:
    Inoltre, non posso che dirmi ansioso circa le lame nere, devo dire che questa dichiarazione mi ha spiazzato. :oo:

    Infine, chi sarà mai la ragazza che accompagna O-Toko?

    CITAZIONE
    Dalla veste e il sangue, la donna che protegge O-Toko mi sembra chiaramente Komurasaki. Certo che la predisposizione a sorridere di Toko, la fa sembrare sadica quando Zoro viene trapassato da Kamazo.. :ooasd:

    Ci avevo pensato anch'io in realtà, però boh, ho l'impressione che di faccia siano lievemente (davvero di poco :asd:) diverse.
    SITO
     
    Top
    .
48 replies since 22/3/2019, 21:56   1970 views
  Share  
.
Top