Capitolo 937

"Gyukimaru sul Ponte Oihagi”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    11,985
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    CITAZIONE (Roronoa Boru @ 24/3/2019, 18:47) 
    CITAZIONE (Keyseth @ 24/3/2019, 17:41) 
    ma quindi secondo voi i colpi invisibili di Zoro a Monet e di Vista ad Akainu potrebbe essere di livello avanzato rispetto all’haki nero?
    A me sembra strano sinceramente 🤔

    Con Monet non ha utilizzato haki zoro, se no sarebbe stata bella che morta. Per Akainu non saprei, io ho sempre visto la cosa dell'haki nero come un modo per renderlo più visibile e comprensibile al lettore, ma non mi stupirei se in quel caso fosse stata una cosa "alla katakuri" dove Akainu ha trasformato in mamgma le parti interessate poco prima che venissero colpite.
    Oppure più semplicemente Oda ha cambiato idea in corso d'opera 😂

    Con Monet usa l’haki per ferirla alla guancia, è lì che lei capisce che lui è in grado di utilizzarlo ed è proprio da quell’episodio che poi nasce la paura per l’attacco successivo (quello che poi si è rivelato senza haki).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    Eh si quello è un fendente Hakizzato hakizzato

    ( Da notare che Monet è stata separata in due dalla Shisui, lama nera con ambizioni infusa ma che non tange sui rogia )
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    11,985
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    CITAZIONE (AndjiiReal @ 24/3/2019, 18:53) 
    Eh si quello è un fendente Hakizzato hakizzato

    ( Da notare che Monet è stata separata in due dalla Shisui, lama nera con ambizioni infusa ma che non tange sui rogia )

    Magari gli dona solo una maggiore resistenza, però effettivamente sarebbe un altro buco 🤔
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    CITAZIONE (Bizio D. Trial @ 24/3/2019, 17:34) 
    Un'altra cosetta notavo invece rileggendo il cap: lo stupore di Hyou davanti al nome di Rayleigh è dovuto al fatto che non capisce a chi Luffy si riferisca nel discorso...o al netto contrario, ovvero al fatto che anche lui conosce un certo Rayleigh?

    Mi sembra abbastanza evidente che lo stupore sia per il fatto che sappia chi sia Rayleigh...
    E dunque in tal senso Rufy (che parlando di lui denota il fatto di essere suo allievo) acquista ulteriore importanza...
     
    Top
    .
48 replies since 22/3/2019, 21:56   1970 views
  Share  
.
Top