Capitolo 938

"Il segreto di una donna"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Binzonaru
     
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Wanted
    Posts
    499

    Status
    Grazie del capitolo.

    Stavolta è stato piuttosto breve, il numero di pagine era inferiore al solito: ha tutta l'aria di essere un capitolo di assestamento.

    La situazione a Wano è diventata così caotica che l'autore ha dovuto mettere una mappa, e credo sia la prima volta che ha dovuto farlo in una saga che dopotutto era appena cominciata.

    Zoro è rimasto ferito, gli altri (i Mink e il gruppo di Nami e soci) stanno cominciando a cercare il traditore (mi ha fatto piacere rivere Carrot, anche se di sfuggita); Rufy per ora non si è visto, e nemmeno Big Mom; diverse persone sono state arrestate; il tizio ridente/piccolo mostriciattolo è arrivato al nascondiglio di Nami e degli altri come se niente fosse sventolando il volantino.

    A questo punto, tanto valeva che facessero un'inserzione sul giornale, visto che la loro operazione segreta adesso la conoscono anche i deficienti. E' chiaro comunque che il tappo che ride la sa lunga, visto che conosce i nomi di Shinobu e Kyoshiro: credo sia più di quello che sembra.

    Sanji è stato ridotto ad una enorme mora di bernoccoli, Nami ci è andata pesante stavolta.

    La faccenda di Komurasaki che la scampa dal finto omicidio, per poi farsi ammazzare dal killer con le falci non mi sembra molto convincente come sviluppo, spero che Oda ce lo spieghi bene.

    Di certo è la storia di One Piece più affollata che abbia mai visto, sta battendo anche Dressrosa.

    Vedremo cosa succederà, ho come la sensazione che ci siano ancora molte cose da dire prima dello scontro definitivo. Si vedrà. Ne riparliamo tra due settimane, il 12 Aprile. Campa cavallo, prendiamoci comoda, ragazzi, questa storia non finirà in due battute...
     
    Top
    .
121 replies since 30/3/2019, 16:28   3948 views
  Share  
.
Top