Capitolo 938

"Il segreto di una donna"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,385
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Bizio D. Trial @ 1/4/2019, 23:37) 
    No ma io ovviamente so che quella è komurasaki, parlavo proprio di una dubbia gestione dei contenuti.
    Di fatto ad oggi non esiste un capitolo dove ufficialmente Oda ha detto che hiyori è komurasaki, quindi all'atto oggettivo quella mappa fa spoiler di un contenuto non rivelato dall'autore.
    È palese quanto volete l'identità del personaggio, lo è anche per me.
    Personalmente mi infastidisce però che venga detta da un editoriale prima dell'intervento diretto dell' autore.

    ho capito cosa indenti, ma dal momento che komurasaki dice in diretta di essere Hyori non esistono più dubbi. Posso capire se magari indossava una maschera o la situazione eraambigua, ma qua è proprio una palesata spudorata

    lei lo ha ammesso in questo capitolo di essere la sorella di Momo.

    CITAZIONE
    Anche Shutenmaru si sapeva che era Ashura Douji ma finchè Kinemon non lo ha detto in maniera esplicita venivano trattati come personaggi distinti

    ma anche lì, non c'è stato alcun dubbio, quando abbiamo visto che Doji aveva l'aspetto di Shutenmaru, era chiaro che fossero loro 2, di quale conferma vi era bisogno? ricordo male qualcosa io?


    è come quando Usop si presentava come Sogeking...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    Aspetterei giusto il funerale, poiché l'idea che non possa essere lei in questo contesto mi piace abbastanza.
    Non credo nemmeno sia molto forzato aspettare una conferma.
    Kamazou dava la caccia solo a oToko per volere dello shogun, e Orochi non è sprovveduto

    Secondo me potrebbe esserci un'altra persona.
    Mi RIFIUTO di credere che Kyoshiro abbia organizzato così male la questione.
    Mandandola in giro con la bambina nella top 5 dei ricercati su Wa no :asd: mentre lui se ne sta nel quartiere a luci rosse fumando oppio...Con un funerale da fare il giorno dopo.

    Perché è chiaro, Kyoshiro ha un piano in mente.

    Dovrebbe esser stato lui ad informare Orochi del festival e di conseguenza della.mezza luna.

    Suona anche abbastanza brutto che un personaggio importante come Toki abbia consegnato la figlia ad un futuro da... " attrice" nella speranza che venga protetta da un pappa della Yakuza fino all'arrivo del guerriero dalle 3 spade.
    Ops...brava la mamma :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Che poi...attrice...

    Cioè forse mi sfugge qualcosa, ma non credo sia vergine...non è che ha passato vent'anni bellissimi:

    Momo: "sorella, cosa hai fatto questi 20 anni"
    Hyori: "mi sono fatta i caxxx miei, e non solo i miei..."
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,252
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Spero si spieghi perché Toki non ha mandato pure lei nel futuro,,,

    CITAZIONE (Bizio D. Trial @ 1/4/2019, 23:37) 
    No ma io ovviamente so che quella è komurasaki, parlavo proprio di una dubbia gestione dei contenuti.
    Di fatto ad oggi non esiste un capitolo dove ufficialmente Oda ha detto che hiyori è komurasaki

    Ehm questo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,795

    Status
    Non è vero, manca ancora la conferma ufficiale (ammesso di non considerare la mappa a fine capitolo come tale). La donna si presenta a Zoro come Hiyori, e nessuno ha mai detto o fatto intendere che lei e Komurasaki siano la stessa persona (per quanto possa sembrare ovvio). Viceversa i dubbi sulla sua identità non esisterebbero.
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,385
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    posso capire la puntigliezza della cosa ( in reatà no :asd: ) ma è un po' come dire che Usop e Sogeking non erano la stessa persona fin quando non c'è stata conferma ( ci fu vero?) :oo:

    cioè, se un personaggio è disegnato tale, non c'è bisogno che egli stesso dica il suo nome per ufficializzare che sia lui. il design serve apposta :oo:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    Il problema che non è disegnato tale.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,252
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ma se sono identiche (e non una semplice somiglianza, cioè sono lo stesso personaggio).

    E se anche fosse si torna sempre li:

    Se Komurasaki non è Hyori ma una geisha qualsiasi perché Oda le sta dando tanta importanza ?

    E sopratutto perché (nell'ipotesi siano due personaggi diversi) farle identiche ?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status




     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,252
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Che c'entra Kiku ?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 3/4/2019, 17:48) 
    Che c'entra Kiku ?

    Che è uguale ad " Hyori "
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    11,993
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    A me sembrano più “calanti” gli occhi di Hyori.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,795

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 3/4/2019, 17:26) 
    cioè, se un personaggio è disegnato tale, non c'è bisogno che egli stesso dica il suo nome per ufficializzare che sia lui. il design serve apposta :oo:

    Il punto è proprio che non è disegnato come tale (a differenza di Sogeking, che era Usopp con una maschera senza alcuna possibilità di fraintendimenti). Il personaggio di Hiyori differisce da quello di Komurasaki per l'acconciatura, l'abito, l'espressione (più addolcita) e il modo di comportarsi, quindi sì, c'è bisogno di una conferma per avere la certezza matematica che Hiyori = Komurasaki. Anche perché la seconda dovrebbe essere morta per quanto ne sappiamo al momento.
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,252
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (AndjiiReal @ 3/4/2019, 17:55) 
    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 3/4/2019, 17:48) 
    Che c'entra Kiku ?

    Che è uguale ad " Hyori "

    A me paiono solo simili di fatica, ma Hyori e Komurasaki sono palesemente la stessa persona...

    Edited by -Guy Incognito- - 3/4/2019, 19:05
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,795

    Status
    Pure per me, ma non è una certezza matematica. Se lo fosse non staremmo nemmeno qui a fare certi discorsi.
    SITO
     
    Top
    .
121 replies since 30/3/2019, 16:28   3948 views
  Share  
.
Top