Capitolo 938

"Il segreto di una donna"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,254
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (AndjiiReal @ 4/4/2019, 00:24) 


    Chi vi ricorda quella bambina??? :asd:

    Darebbe senso all'esistenza di O-Toko, ma di nuovo non capisco il senso di inserire quella frase di Momo, ne di dare tanta importanza a Komurasaki visto che si ridurrebbe a fare la guardia del corpo custode di Hiyori.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    CITAZIONE
    poi possibile che orochi non riconosca toki? dovrebbe averla già vista 20 anni fa

    Bhe Kamazou e l'altro monaco non hanno riconosciuto Komurasaki, la più famosa di Wa no...

    Dipende tutto imho dal ruolo di Kyoshiro, se è uomo Kozuki o meno

    Ricordiamoci che c'è un frutto che viaggia nel tempo e potrebbe esserci qualche diciamo " effetto collaterale "...potrebbe anche essersi spedita con la figlia non 20 anni ma 15-16

    CITAZIONE
    Darebbe senso all'esistenza di O-Toko, ma di nuovo non capisco il senso di inserire quella frase di Momo

    Quale frase non me la ricordo.
    Se ci pensi il piano di Kyoshiro/Komurasaki è partito proprio perché Komurasaki si è immolata per proteggere Toko...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,254
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (AndjiiReal @ 4/4/2019, 10:32) 
    Quale frase non me la ricordo.




    Quindi o è un tentativo di depistaggio da parte di Oda o conferma la teoria. Poi di nuovo, se cosi fosse Kmurasaki sarebbe unicamente la custode di Hiyori. Dare cosi tanto rialto ad un personaggio simile non avrebbe molto senso no ?

    Edited by -Guy Incognito- - 4/4/2019, 12:31
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,795

    Status
    CITAZIONE (AndjiiReal @ 4/4/2019, 00:43) 
    Magari Komurasaki è Toki che sta fingendo di Hyori, ovvero l'attuale Otoko.

    Sarebbe una trollata di livello epico. Anche perché mi pare di ricordare che Toki disse di essere arrivata al termine del suo viaggio o qualcosa del genere. Certo rimarrebbe da spiegare come mai non abbia spedito nel futuro pure sua figlia.

    A proposito, chissà da che epoca arrivava Toki :dubbio:
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    La frase di Momo sul incontrarsi al termine della guerra mi porterebbe a pensare che uno dei 2 fratelli alla fine potrebbe morire, tra i due piu' Momo mentre Hyori prenderà il posto come successore del padre (visto che Momo è ancora piccolo non penso sia ingrado di governare a dovere un paese grande come Wano) :sisi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Utente
    Posts
    2,662
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Non accadrebbe mai, non siamo mica in un seinen.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,254
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Far morire un bambino ? In One Piece ? Più probabile che Rufy metta incinta Nami XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    11,993
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    Ma tu vuoi uccidere la speranza di milioni d’italiani?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,254
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Keyseth @ 4/4/2019, 17:21) 
    Ma tu vuoi uccidere la speranza di milioni d’italiani?

    Citazione a Boris XD ?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    11,993
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 4/4/2019, 17:49) 
    CITAZIONE (Keyseth @ 4/4/2019, 17:21) 
    Ma tu vuoi uccidere la speranza di milioni d’italiani?

    Citazione a Boris XD ?

    Esatto 😉

    Avrei voluto metterla per intero la citazione ma penso che m’avrebbero permabannato! 😂
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    Comunque c è un altra ragazza che ci stiamo dimenticando in questo gioco di komurasaki: la giovinetta kamuro più grande di o-toko che si vede nella processione e che per giunta ha lo stesso taglio di capelli che ha la silouhette della piccola Hyori tra le braccia di Toki, nel flashback.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,254
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    A me pare una comparsa onestamente...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie per il capitolo.

    Cover divertente, quantomeno rivediamo Crocodile! :croco:

    Capitolo non male. Parto col dire che non ci vedo nulla di male sul fatto che Zoro sia svenuto, alla fine non era una ferita di poco conto. Non nascondo che non me lo sarei aspettato, ma non per questo la trovo una scelta da buttar via. Passando a Komurasaki, se nel capitolo precedente ero uno dei pochissimi ancora non convinti al 100% del fatto che la ragazza insieme ad O-Toko e la stessa Komurasaki fossero la stessa persona, direi che ormai non ci siano più dubbi, e mi trovo perfettamente concorde con Argenn al riguardo.
    Ed alla fine, viene pure rivelato che Komurasaki sia effettivamente Hiyori. Insomma, diciamo che la saga delle sorprese scontate prosegue. :comeno:

    Al contrario, vorrei rimanere del tutto stupito nell'apprendere l'identità del traditore di cui si parla nel capitolo. Perché ormai è proprio chiarissimo il fatto che qualcuno se la sia cantata (anche qui, se potevano esserci dei dubbi in merito, con questo capitolo sono stati spazzati via), per cui mi piacerebbe molto assistere ad un bel colpo di scena.
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,254
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    La polemica su Zoro credo nasca dal fatto che nelle saghe passate abbiamo visto uno Zoro in teoria molto più debole resistere a ferite ben peggiori, quindi credo che a molti non sia piaciuto che Zoro vada giù per un colpo tutto sommato banale confrontato a quelli ricevuti in passato.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
     
    Top
    .
121 replies since 30/3/2019, 16:28   3948 views
  Share  
.
Top