Capitolo 943

"SMILE"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ammiraglio Kizaru-
     
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,221
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Danke. :kizaru:

    Considero la spiegazione logica e coerente con ciò che è stato mostrato in passato, e non solo, da una cosa che non mi convinceva ne è nata una cosa che mi piace tantissimo. In questo capitolo abbiamo la spiegazione di gran parte della trama del TS praticamente.

    Non mi torna però un particolare: abbiamo visto che chi ottiene i poteri degli SMILE trasforma parti diverse in animale, nessuno si trasforma completamente, perchè appunto non sono Zoan normali e ci sta. Ma perchè alcuni possono trasformare parti del corpo quando vogliono mentre altri hanno parti sempre trasformate? Questo non è considerato un altro dei problemi degli SMILE?
    Perchè da come viene spiegato l'unico problema pare essere quello del ridere. Tecnicamente i problemi dovrebbero essere due: puoi diventare un Pleasures e non sai come e cosa ti verrà trasformata e se potrai o meno controllarne la trasformazione.

    La situazione nella piazza diventa molto interessante, non ho mai visto Zoro così arrabbiato in un capitolo, e l'ho visto molto più incavolato di Sanji.
    Se sono entrambi così arrabbiati, chissà che non riescano a mettere in difficoltà Drake ed Hawkins prima di scappare e che non si risolva solo con un pareggio.

    Linlin dispersa nello spazio-tempo infinito di OP a 10 metri dalla prigione. :oo:
     
    Top
    .
40 replies since 24/5/2019, 22:16   1447 views
  Share  
.
Top