Capitolo 944

"Compagno"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. èquasimagiajohnny
     
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Wanted
    Posts
    778

    Status
    Grazie per il capitolo
    Kyoshiro sembra davvero fortissimo, mi chiedo nel pre TS cosa ci facesse miwhak nel paradiso invece di navigare nel NW a cercare avversari di livello proprio come kyoshiro o ashura
    Speriamo in una retcon per miwhak che lo colleghi a wano
    Come minimo deve essere l'incubo dei samurai di quest'isola, l'unico che in questo paese isolazionista è stato in grado di espugnarlo sconfiggendo tutti i migliori spadaccini dell'isola

    La situazione killer è a dir poco inquietante
    Le bende sicuramente per via delle torture ricevute
    Credo che killer si è arreso definitivamente solo dopo aver mangiato lo smile che gli ha procurato la condizione della risata eterna facendo riaffiorare in lui brutti ricordi e povero kid che deve assistere alla brutta fine del suo braccio destro, in questa situazione la fuga è l'ultimo dei suoi pensieri ed ecco che lo ricatturano cosi facilmente

    Tutto questo ci fa capire quanto è quasi impossibile uscire indenni da wano e dalla tirannia di sti mostri
    Anche le parole di hawkins a inizio saga ora hanno piú senso e non erano dette a caso "a wano o ci si allea con kaido o muori"
    Adesso anche queen è arrabbiato e mette in chiaro questo concetto dicendo a rufy che non ha nessun diritto nemmeno di pensare di uscire vivo da li ma finalmente e per fortuna la mamma è arrivata
    Mai simpatizzato cosi tanto per BM ma dopo aver visto la situazione di udon credo che diventerà uno dei miei pg preferiti

    Gli ultimi capitoli per me hanno portato di nuovo il manga ai livelli di EL e W7, oda ha trovato la drammaticità che mancava con gli smile andando a colpire sia pg buoni e deboli come toko e yasu sia personaggi spietati e cattivi come kid e killer facendomi empatizzare anche con questi, addirittura con BM che ora non vedo l'ora distrugga udon e queen
     
    Top
    .
74 replies since 31/5/2019, 21:24   2805 views
  Share  
.
Top