Capitolo 944

"Compagno"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Horus-Eye
     
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,801

    Status
    Su Kamazou-Killer. Trovata geniale a mio parere (e non credo improvvisata all'ultimo momento). Ci si poteva arrivare.

    Se Zoro si ferma a combattere contro Kyoshiro secondo me viene brutalmente sconfitto. Ho questa sensazione. Suo malgrado potrebbe favorire la fuga degli altri, attirando tutta l'attenzione su di sé. Ci starebbe un intervento di Law per recuperarlo, prima che Kyoshiro possa ucciderlo/catturarlo.

    Se prima era una pura illazione, adesso sto seriamente iniziando a sospettare che ci sia un non detto (non necessariamente qualcosa di romantico, ma anche sì) tra Kyoshiro e Hyori. Ammesso che quest'ultima sia Komurasaki, ovvio. Per me il cane da guardia dello Shogun ha un proprio obiettivo in testa (da anni), auspicabilmente in conflitto con quello dei Mugiwara (perché lo scontro con Zoro voglio troppo vederlo).

    Penso che Killer non fosse in piena forma (sia fisicamente che mentalmente) quando ha combattuto contro Zoro. Il divario tra i due sarebbe esageratamente ampio altrimenti.
    SITO
     
    Top
    .
74 replies since 31/5/2019, 21:24   2805 views
  Share  
.
Top