Capitolo 944

"Compagno"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trébol
     
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,265

    Status
    Come sempre, grazie :devilsfruit:

    La prima parte del capitolo è carina con le varie interazioni tra mugiwara e qualche accenno agli scontri. Pensavo si risolvesse tutto con un intervento di Law per non far vedere a Kaido degli stranieri combattere nella sua isola ma ormai la frittata è fatta e saranno perseguitati fino al giorno della battaglia finale :sisi:

    Tre difetti di questa parte: 1) Brook non appare ed è un peccato; 2) Hawkins non fa nulla ed è un peccato (spero si riscatti durante questo scontro o magari si scoprirà che vuole cambiare schieramento e allora ok); 3) in genere non mi soffermo mai sui disegni brutti dato che è normale che ogni tanto scappi qualcosa ma le dinamiche delle parate di Kyoshiro non mi piacciono per come sono state rese graficamente. Ok che è solo uno scambio di colpi e non il duello vero e proprio però non mi sono piaciute molto :sisi:

    Bello Kamazo Killer, un'altro personaggio che prima o poi doveva apparire arrivato in una maniera del tutto inaspettata. Ottima trovata.
    La parte nella prigione ora si fa calda con l'arrivo di Big Mom che non vedo l'ora di vedere :*_*:
     
    Top
    .
74 replies since 31/5/2019, 21:24   2805 views
  Share  
.
Top