Capitolo 944

"Compagno"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,828

    Status
    Sono sempre più convinto che sta cosa degli smile oda se la sia inventata da poco...


    O quanto meno la sta gestendo malino. Nei vecchi capitolo, i "contagiati" sembravano essere individui sempre con il ghigno. Ma da quando ha fatto la rivelazione la cosa è sfuggita di mano. Sti qua non fanno altro che ridere. A momenti sembrano che non riescano a proferire parola.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,901

    Status
    Credo sia perché alcuni, come Yasu, hanno accettato la loro condizione e ridono veramente avendone fatto la loro filosofia di vita mentre altri cercano ancora di resistere e/o sono in momenti di tremendo sconforto :dubbio:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Utente
    Posts
    2,667
    Location
    Torre del Greco

    Status
    È senz'altro così. Le risate probabilmente avvengono proprio nei momenti di maggior stress psicologico, come può essere lo shock per la morte di Yasuie.
    Killer di certo è stato sottoposto a torture indicibili, ci credo che sia partito di testa.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,327

    Status
    Torture come quelle di Queen a Rufy? :asd: oppure portare i blocchi di pietra? :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Utente
    Posts
    2,667
    Location
    Torre del Greco

    Status
    Potrebbe anche essere stata opera di King, non lo sappiamo. Ma di certo se l'è vista brutta.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,702
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Ok la cover, variante dell'ossessione di Hancock per Rufy... :ooasd:

    Parte iniziale del capitolo stupenda, finalmente i Mugi scatenati contro gli avversari! :*_*: :super:
    Continuo però a temere che gran parte della cosa sarà liquidata off-panel, già lo stacco non promette bene... :brook2:
    Spero che almeno a Kyoshiro venga dedicato un po' di spazio, c'è tanto potenziale in questo personaggio e ormai da tempo aspettiamo un po' tutti di capirci di più (lo ripeto ogni vokta che appare e fa qualcosa, prima o poi avrò questa soddisfazione). :sese:
    Non capisco chi invece spera ancora in qualcosa da Orochi, io da quando è stato mostrato il design l'ho dato subito per perso dal punto di vista combattivo, e finora non ho avuto motivo per ricredermi... :dubbio:

    Ottima la reveal di Kamazou-Killer, non ci avevo minimamente pensato ma ha perfettamente senso con quanto mostrato ed è sicuramente d'impatto. :sese:
    Unica pecca è che l'evasione con immediata ricattura di Kid è servita esclusivamente a escludere il metallaro dallo scontro di sumo per focalizzarsi solo su Rufy e Hyou, un espediente che risulta un po' dozzinale a posteriori.

    Sarà arrivata davvero Big Mom? O il suo urlo è stato udito a chilometri di distanza? :comeno:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,244
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Secondo me è stato King.
    Queen ha torture più da "spettacolo", invece per me King è quello masochista/spietato che distrugge il malcapitato con le sue sevizie.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,410
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Onestamente mi pare un po esagerato che un pirata da 200 milioni che nella vita avrà visto di tutto venga spezzato da qualche tortura, considerando che le torture al massimo potevano spaventare i praticoli di basso rango ad ID ma erano gia inefficaci contro i prigionieri del sesto livello.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,244
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Sono torture completamente diverse e non paragonabili.
    Ace e Jinbe venivano presi a clavate dal Minotauro, qui a Killer gli hanno distrutto il cervello sfruttando qualcosa che odiava. È una tortura psicologica.
    È ben diverso. È come se a Rufy avessero proiettato 24h su 24h il video della morte di Ace subito dopo MF. Gli partiva il cervello e lo trovavamo in una casa di cura.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Abbiamo appena visto che anche uno Yonko impazzisce se preso per la testa, quindi non mi stupisce che Killer sia partito dopo chissà quali sevizie mentali
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Wanted
    Posts
    778

    Status
    Per me comunque le torture subite da killer non hanno influito minimamente sul livello combattivo
    Al massimo ha subito un piccolo downgrade dovendo combattere con quelle falci invece delle armi che probabilmente gli hanno strappato dagli avanbracci ma anche zoro non era al top visto che non aveva la sushui

    In op nemmeno le mutilazioni influiscono sulla potenza dei personaggi, mentre le torture psicologiche o la perdita della ragione solitamente in op ne aumentano la forza

    In questo caso killer dopo lo smile che lo ha portato nella condizione che ha sempre odiato non puó aver influito sul livello combattivo

    Sotto lo pseudonimo kamazou si è anche costruito una certa fama nel paese
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    698

    Status
    Non so se qualcuno lo già fatto notare, ma la prima cosa che mi é venuta in mente leggendo la risata di killer é la canzone dei talking heads, che guarda caso si intitola Psyco Killer
    https://youtu.be/CKti7QixnJI
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Zehahaha... un imperatore... ? è ancora presto per te, cappello di paglia..."

    Group
    Revolutionary
    Posts
    41
    Location
    Namakura

    Status
    CITAZIONE (JulianDross @ 5/6/2019, 19:19) 
    Per me comunque le torture subite da killer non hanno influito minimamente sul livello combattivo
    Al massimo ha subito un piccolo downgrade dovendo combattere con quelle falci invece delle armi che probabilmente gli hanno strappato dagli avanbracci ma anche zoro non era al top visto che non aveva la sushui

    In op nemmeno le mutilazioni influiscono sulla potenza dei personaggi, mentre le torture psicologiche o la perdita della ragione solitamente in op ne aumentano la forza

    In questo caso killer dopo lo smile che lo ha portato nella condizione che ha sempre odiato non puó aver influito sul livello combattivo

    Sotto lo pseudonimo kamazou si è anche costruito una certa fama nel paese

    Killer per me è stato una cosa inaspettata, essendo non fruttato ha provato a ingerire uno smiles e di conseguenza abbiamo capito che non è un gifters, nonostante questo credo che in seguito al frutto ingerito ha cambiato "carattere" trasformandosi in un nuovo personaggio che fa fede al suo nome per davvero quindi è impossibile che un pirata come lui si pieghi così facilmente e vorrei saperne di più a riguardo magari nei prossimi capitoli ma forse non succederà mai dato le manie di oda di lasciare in sospeso diverse questioni... altro punto che è un mistero è appunto la ciurma di Kid che neanche il capitano sa che fine abbia fatto il suo gruppo, che sia la fine di questa ciurma?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    La ciurma è finita da un pezzo, potrebbe riprendere il cammino solo grazie a Rufy, se non ci lasciano le penne ora...

    Sarebbe bello se lo Smiles restasse in circolo, nel senso, nessuna cura. Ma penso che lo stesso Kamazou possa ritornare Killer, almeno quando non è sconvolto, accettando la sua diversita dopo un discorso di Rufy
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,314
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Hooke's (D.) Law @ 14/6/2019, 20:10) 
    Non so se qualcuno lo già fatto notare, ma la prima cosa che mi é venuta in mente leggendo la risata di killer é la canzone dei talking heads, che guarda caso si intitola Psyco Killer
    https://youtu.be/CKti7QixnJI

    Ci sta come citazione, mi piace. :sese:
    SITO
     
    Top
    .
74 replies since 31/5/2019, 21:24   2805 views
  Share  
.
Top