Capitolo 945

"O-Lin"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Argenn
     
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,380
    Location
    Kuraigana

    Status
    buon capitolo, anche se mi sarei aspettato qualcosina di più.

    il lato Zoro vs Kyoshiro non mi ha entusiasmato, mi sarei aspettato qualche scambio di colpi più interessante, poi boh, Zoro ad un certo punto è da tutt'altra parte, quindi a Kyoshiro non gli interessa per niente combattere.

    anche Sanji vs Drake, dice ben poco.

    insomma, capitolo con i soliti scambi di colpi in croce che mostrarli e non mostrarli è la stessa cosa, mah...

    più interessante è stato invece il battibecco fra Law e Hawkins, quest'ultimo infatti pare avergliela messa in quel posto al chirurgo, e di ciò non posso che essere contento :asd:

    finalmente Lin Lin è arrivata a menare le mani alla prigione, ma Queen decide di trasformarsi in forma animale, perchè tanto ormai Oda si è focalizzato sulle trasformazioni inutili. Posso capire King che doveva volare, ma Jak e lei che decidono di passare da umani ad una forma più debole? qual'è il senso? hai davanti un Imperatore, cosa aspetti a sfoderare la forma Ibrida? che arrivi Freezer?

    e infatti viene scartavetrata atterra :oo:

    posso capire il voler mostrare prima la forma animale e solo in un secondo momento quella ibrida, ma c'è modo più coerente di arrivare alla cosa, come hanno fatto Drake e P1 infatti... mah.


    ripeto, bel capitolo, ma mi aspettavo di più, ho preferito quello precedente. :sese:
     
    Top
    .
45 replies since 8/6/2019, 14:40   1863 views
  Share  
.
Top