Capitolo 945

"O-Lin"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trébol
     
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,261

    Status
    Come sempre, grazie :devilsfruit: Bellissima la traduzione con Sanji e il suo "Mai più" sul cognome Vinsmoke che richiamano il mai più di Zequila :asd: Spero fosse voluta :sisi:

    Comunque questi ultimi capitoli che ci avviano verso la fine del secondo atto molto buoni, complici sicuramente un maggior focus su poche questioni narrate anche bene piuttosto che inserire tanti fronti per passare di palo in frasca.

    Hawkins ha dato scacco matto a Law e questo complica la situazione non di poco, contando il fatto che ormai i mugi si sono fatti sgamare e seppur fuggono i nemici, e soprattutto Kaido, sanno di loro.

    Sono molto interessato sulla questione Ashura Douji e su ciò che ha da mostrare a Kinemon: la mappa del castello di Kaido venduta dall'ultimo possessore ad un losco figuro mascherato (forse però Hitetsu)? Oppure i banditi di montagna hanno rubato una delle armi venefiche di Caesar e la stanno per dare a Kinemon? Oppure altro ancora? La cosa mi intriga parecchio.

    Nella prigione il sangue dei pirati delle 100 bestie non mente: se Jack ha attaccato il convoglio con Doflamingo difeso da Sengoku, Fujitora e Tsuru figurarsi se Queen non si metteva a fare il gradasso con Big Mom :ooasd: Sarà forte quanto vuole ma non potrà fare altro che il sacco di botte per Big Mom dato che gli stessi Smoothie e Katakuri erano impensieriti da Big Mom in crisi alimentare, Queen da solo è un granello di sabbia nei confronti dell'imperatrice. Ma è già tanto che siano finalmente arrivati alle prigioni :asd:
     
    Top
    .
45 replies since 8/6/2019, 14:40   1863 views
  Share  
.
Top