Capitolo 945

"O-Lin"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ammiraglio Kizaru-
     
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,204
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Danke. :barto:
    Finalmente è il momento di O-Lin. :barto:

    Per quanto a me possa far piacere la possibilità che Queen sia stato shottato, non ci credo nemmeno per un secondo.
    Linlin ora è troppo debole per riuscirci (Kaido per shottare Rufy era al 100%, ha usato la sua arma preferita, forse anche con l'Haki e ha usato una mossa con nome, per dire). Ma sicuramente Queen farà una brutta fine molto velocemente. :asd:
    Sarà uno scontro fisico, ci vorrà forse un po' ma l'esito è già stato deciso.
    Spero per lui che qualcuno più intelligente avverta Kaido e che lui ordini di portare il cibo che vuole intanto che lui la raggiunga.
    Mi ha ucciso il contrasto che Oda ha voluto inserire tra le parole di Chopper e la reazione di Linlin. :xd:
    Una cosa che non capisco è il ripetere continuamente (quando la trova Chopper e ora nuovamente) che è al livello di Kaido: ha paura che i lettori si siano scordati cosa sia uno Yonko? :asd:

    Queen Brachiosauro è fighissimo, ma io mi sarei aspettato una creatura completamente diversa per lui. :oo:

    Per il resto non abbiamo grandi sorprese.
    Kyoshiro pare tranquillissimo, Zoro come al solito deve proteggere altri e non può concentrarsi, Sanji viene colpito da Drake che si dimostra già più forte di quello scemo di P1, sicuramente ben presto andrà in forma ibrida.

    Law completamente fregato.
    Per me non può far altro che arrendersi, essere imprigionato e così poi avrà modo di parlare con Hawkins e Drake. :sisi:
    Ma son già passati 4 cap? :oo:
     
    Top
    .
45 replies since 8/6/2019, 14:40   1863 views
  Share  
.
Top