Capitolo 945

"O-Lin"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Utente
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Grazie del capitolo.
    Big mom monumentale, il colpo dato a Queen con quel espressione è stato stupendo.
    Da Oscar invece il dialogo a "scacchi" tra Law e Hawkins,sarà il combattimento più cervelloso di tutta l opera.
    Sanji a me non mi fa ridere, non c'è la faccio è un mio limite, Zoro deve adesso respirare, riprendersi e cercare una ritirata intelligente per tutti, coadiuvato anche da Sanji che almeno su questi tipi di strategia rimane uno dei più bravi. Nel prossimo spero di vedere un maggior coinvolgimento di Robin, Nami e Franky.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie per il capitolo, al solito un lavorone! :devilsfruit: :wub:

    Kyoshiro superlativo, spero tanto di vedere un vero versus con lui protagonista, a prescindere che sia o meno contro Zoro. Vorrei infatti capire meglio le intenzioni di questo personaggio che mi è parso fin troppo grigio al momento. :dubbio:
    Senza dubbio uno dei migliori personaggi di Wa.
    Quanto alla scena di Sanji, a me sinceramente ha fatto ridere, dai :asd: ma sarà perché di mio adoro alla follia le interazioni Sanji-Zoro. :xd:

    Si prospetta molto interessante lo scenario Law-Hawkins invece. :sese:
    Quello di Queen vs Big Mom promette spettacolo, sebbene per me il ciccione non abbia speranza alcuna. Ritengo però che non si sia fatto nulla, anche perché conto che anche lui dia l'impressione di essere una sorta di mostro alla Jack nel senso che magari avrà (per me di certo) lo Zoan risvegliato in maniera simile ai guardiani demoniaci di Impel Down. Per cui, anche qualora avesse sentito il dolore (parliamo pur sempre della manata della Mammona), presto si rimetterà in forma.
    La scelta dello Zoan imho ci sta, mi piace molto.

    CITAZIONE (AndjiiReal @ 11/6/2019, 03:30) 
    Imho Kyoshiro è in pieno tier Doflamingo...una forza di tutto rispetto...

    Non sono ancora sicuro di sbilanciarmi così tanto al riguardo, ma certamente sta facendo una gran figura. Chissà, magari alla lunga cambierò idea.
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    CITAZIONE (WaZoro @ 12/6/2019, 18:19) 
    Nel prossimo spero di vedere un maggior coinvolgimento di Robin, Nami e Franky.

    Condivido e aggiungerei anche un maggior coinvolgimento di Usopp.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Sono d'accordo con voi, in effetti questo coinvolgimento da parte loro manca ancora. E direi che questa loro assenza di protagonismo delle scene si sia fatta davvero pesante.
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,895

    Status
    Con BM in piena azione ogni altra scena sarà ridotta al minimo e infatti Zoro ha già finito il suo breve scontro con Kyoshiro.
    Risolverà in modo scioccante la situazione di Law a fine capitolo (es. Law attacca Usopp o Sanji e lo cattura e si dichiara fedele a Kaido) e basta mentre gli altri fuggono :foxy:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,261

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 12/6/2019, 21:38) 
    Ritengo però che non si sia fatto nulla, anche perché conto che anche lui dia l'impressione di essere una sorta di mostro alla Jack nel senso che magari avrà (per me di certo) lo Zoan risvegliato in maniera simile ai guardiani demoniaci di Impel Down.

    Non so Zeus, secondo me il risveglio oltre a Kaido può averlo al più King. Fino ad ora si sono visti soltanto due frutti risvegliati ed erano di due pezzi molto grossi e maestri nel loro utilizzo del frutto.

    E' vero che non si conoscono ancora i requisiti per sbloccare il risveglio tuttavia non ce lo vedo Queen con quella abilità e nemmeno Jack proprio perchè non sono al top della ciurma, poi liberissimo di essere smentito dal manga ma tutt'ora non lo troverei consono :sisi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    In realtà Jack a Zou a me diede l'impressione di possedere questo ipotetico Risveglio a giudicare dalla descrizione di Canespino. Quindi a maggior ragione imho lo avranno Queen e King.
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Zehahaha... un imperatore... ? è ancora presto per te, cappello di paglia..."

    Group
    Revolutionary
    Posts
    41
    Location
    Namakura

    Status
    capitolo che giudico inaspettato da alcune scene, come la sorpresa iniziale del "Falciatore" che non è altri che killer stesso
    per il resto spero di vedere tante mazzate nel prossimo capitolo :teach:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,693
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Cover su Stampede, non la migliore che ho visto di promozione ad un film. :nono:

    Ed ecco che ritornano i soliti stilemi recenti di Oda, Zoro vs Kyoshiro subito interrotto e rimandato (se siamo fortunati) a data da destinarsi. :asd:
    Pure Sanji vs Drake non sembra promettere meglio... comunque la gag della fanciulla in pericolo mi è piaciuta. :asd:

    Molto più affascinante il confronto, al momento psicologico, tra Hawkins e Law: il Mago è riuscito a dare scacco matto al Chirurgo, qui mi preme davvero sapere come andrà a finire. :sese:

    Shutenmaru continua a fare la preziosa, spero che ciò che ha da mostrare a Kinemon e Canespino sia decisivo e possa porre fine a questa tiritera fasulla del "ma si unirà alla causa o no?!".

    Fortissima Big Mom in prigione, scialla e disinvolta proprio come ci si aspettava. :xd:
    Queen si dimostra degno compare di Jack, Kaido e Cento Bestie in generale, sfidando apertamente una alla pari col suo boss e finendo giustamente pestato (ma dubito sia la fine dei giochi).
    Non mi sarei mai aspettato il Brachiosauro per lui (tra l'altro con un errore di design, dovrebbe avere una specie di cresta o protuberanza in cima al capo, tra gli occhi e il naso :dubbio:), ma ci può stare. :sese:

    CITAZIONE (Trébol @ 8/6/2019, 17:15) 
    Come sempre, grazie :devilsfruit: Bellissima la traduzione con Sanji e il suo "Mai più" sul cognome Vinsmoke che richiamano il mai più di Zequila :asd: Spero fosse voluta :sisi:

    Ovvio che lo era... :comeno:

    CITAZIONE (esti. @ 9/6/2019, 12:43) 
    gli scontri in onepiece sholololo :patpat:
    mi ricordo a ph: a fine ph ci saranno bei scontri.
    fine ph: a dressrosa ci saranno bei scontri :oo:
    fine dress: a zou finalmente arriveranno :oo:
    zou: a wci i mugi ritorneranno ad avere gli scontri, almeno sanji cribbio :oo:
    fine wci: WA SARA' SICURAMENTE LA SAGA DEGLI SCONTRI :oo:
    wa: nello scontro finale arriveranno..

    :croco2: :mr22:

    Quant'è vero, mamma mia... :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    "Toh guarda, un convoglio della Marina con un Ammiraglio e due Leggende, attacchiamolo" :oo:

    "Toh guarda, una dei Quattro Imperatori, attacchiamola" :oo:

    Il mignolo di Katakuri ha più intelligenza di tutte le Cento Bestie messe insieme :ooasd:

    Comunque grazie per il Cap :sese:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,204
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Io ESIGO vedere un FB di Kaido lungo 5 volumi dove Oda farà vedere le sue avventure da suicida contro Yonko, Ammiragli ecc e le gag che nascevano a bordo dei Rox da ciò. Se Jack e Queen sono così scemi, Kaido lo sarà stato 100 volte tanto, avendo però la forza per sostenere scontri di tale livello a contrario loro. :xd:

    Comunque per me il risveglio lo hanno tutte e 3 le Calamità e sarà identico a quello della guardie demoniache: ripresa velocissima (istantanea addirittura in alcune situazioni) stamina che sembra infinita ecc.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 15/6/2019, 18:50) 
    Comunque per me il risveglio lo hanno tutte e 3 le Calamità e sarà identico a quello della guardie demoniache: ripresa velocissima (istantanea addirittura in alcune situazioni) stamina che sembra infinita ecc.

    E se il risveglio per gli Zoo-Zoo fosse un evoluzione del loro animale tipo una forma piu' potente tipo da seconda trasformazione ?
    Un pò come Chopper che dalla versione "umana" passa al Monster.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    non credo Oda si vada ad incartare sul risveglio degli Zoan...lo aveva già tirato fuori ad Impel Down...
    poco importa se dopo ha deciso di evolverlo in qualcosa che riguarda tutti i frutti..ma credo per gli zoan quello sia il risveglio...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,793

    Status
    Quello quale? Perché io mica ho capito. A me i guardiani di Impel Down sembrano proprio diversi dai normali zoan users in forma mista.

    Sarebbe abbastanza deludente se il risveglio degli zoan si limitasse a conferire una maggiore capacità di recupero (pensando a cosa riescono invece a fare i paramisha).

    Per me il vero risveglio zoan è il monster point, infatti credo che Chopper in futuro riuscirà a mutarsi in quella forma senza usare le rumble balls.
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,895

    Status
    Una nuova forma più grande e mostruosa converrebbe anche ad Oda :asd:
     
    Top
    .
45 replies since 8/6/2019, 14:40   1863 views
  Share  
.
Top