Capitolo 945

"O-Lin"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,007
    Location
    Sphinx

    Status
    Capitolo che mostra poco su più fronti, avrei preferito concentrarsi interamente su BM ma c'era da immaginarselo. :asd:

    Che brutte le color, questo film poi mi interessa meno di zero. :oo:

    Gli scontri della Capitale al momento mi dicono ben poco.
    Zoro fa fatica (?) contro un avversario indecifrabile, tra l'altro con l'evidente sensazione che non succederà niente nell'immediato.
    Sanji sembra non voler neanche combattere con Drake e si fa distrarre alla prima sciocchezza.
    Gli Oniwaban forse non sono avversari all'altezza neanche dei più deboli dell'alleanza, potrebbero impegnare giusto Carrot non trasformata.

    La parte più interessante è sicuramente il confronto tra Law ed Hawkins, che potenzialmente potrebbe sfociare in uno scontro tattico che manca da fin troppo tempo.
    Non vedo affatto il Chirurgo messo tanto male, ha un potere così versatile ed un'intelligenza tale da permettergli di fronteggiare la situazione; certo non è uno scherzo, infatti potrebbe venirne fuori un confronto serrato. :sisi:
    Sbilanciarsi su eventuali vie di fuga degli Heart è impossibile al momento, non conoscendo bene il raggio d'azione ed i limiti dei due poteri. Certo che il famoso scambio di personalità sarebbe davvero utile, ma chissà perché non credo Oda lo riesumerà. :comeno:

    Ashura Douji sembra troppo serio per voler mostrare soltanto i progetti del palazzo di Kaido (che potrebbe comunque possedere).
    Forse nasconde qualcosa riguardo al retaggio dei Kouzuki come scalpellini, argomento che dopo Zou non è stato più ripreso neanche di striscio. O potrebbe trattarsi di altro ugualmente collegato a Oden.

    Queen che sfida Big Mom senza alcun tentennamento non era neanche quotato. :asd:
    Non credo ci sarà uno scontro vero e proprio, troppo presto per bruciarsi Queen, più probabile che venga in qualche modo allontanato dallo scontro (buttato in acqua, lanciato via...) per poi tornare in scena per la battaglia finale.

    Il Frutto non è affatto male, anche se per lui mi sarebbe piaciuto lo smilodon.
    Alla fine nei Cento Bestie c'è davvero un'eccessiva concentrazione di Drago Drago e di Ancestrali, mentre mancano ancora tanti animali non estinti da vedere.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
45 replies since 8/6/2019, 14:40   1863 views
  Share  
.
Top