One Piece Pirate Warriors 4 [SPOILER]

In uscita nel 2020 per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,275
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Probabilmente il 5 lo faranno tra qualche anno, a manga concluso, buttandoci dentro 1000 personaggi :kizaru:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,020
    Location
    Sphinx

    Status
    Be', il 5 non ha senso ancora farlo perché non hanno materiale nuovo, né di trama né di ambientazioni (consideriamo sempre l'anime come riferimento per i giochi). Possono giusto mettere dentro qualche personaggio in più.
    Quindi, se con il minimo sforzo vendono un po' di DLC e risollevano le vendite di un gioco ormai a fine ciclo, tutto di guadagnato per loro.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,095
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Per sicurezza utilizzo la TAG Spoiler nel caso in cui passassero incautamente giocatori poco attenti ai TAG rispetto ad un gioco ormai uscito da tempo.

    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 19/7/2023, 18:53) 
    Il 22 luglio sarà annunciato un nuovo DLC con personaggi aggiuntivi.

    Mi attendevo che sarebbero arrivati, ma stavo perdendo le speranze.
    Meglio tardi che mai.

    Qualche previsione o auspicio?
    Io spererei in King, Queen e Jack.
    Potrebbero anche inserire Ryokugyu.


    CITAZIONE (Mike @ 19/7/2023, 19:18) 
    Comunque si vede che non vogliono puntare su un OP PW 5 al momento visto che stanno recuperando un gioco che è uscito da più di 3 anni, probabilmente potrebbe anche non uscire proprio e provare ad estendere questo quarto capitolo :sisi:

    Non è ancora tempo.
    Il quarto era il gioco della saga di Wa.
    Perché ve ne sia uno nuovo occorre una nuova saga attesa con tanto di antagonista di rilievo. Non ha senso inserirlo prima della conclusione di Egghead o, ancora meglio, di una saga capace di attrarre molto interesse per i nuovi combattenti.

    Siamo a pochi volumi dalla fine di Wa, in Italia si è appena conclusa.
    Le uniche novità rispetto al quarto sarebbero:
    - Onigashima (ma basta Wano)
    - King, Queen e Jack (che basti inserire come DLC)
    - una versione più completa di Kaido
    - eventuali guizzanti (ma dubito sarebbero inseriti)
    - i nuovi colpi dei mugi
    - Lucci versione risvegliata
    - lo scenario di Egghead

    Un po' poco per giustificare un nuovo gioco.


    EDIT: Gil mi anticipò.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Pirate
    Posts
    105

    Status
    Io spero in un quinto capitolo con una Wano completa (sperando che mettendo anche i TobiRoppo e non tolgano Black Maria come hanno sempre fatto con Kalifa ad esempio), costumi più fedeli, nemici più vari. Mi dispiace che i capitoli escano a così grande distanza. Io li comprerei anche se ne uscisse uno all’anno stile fifa o cod
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 19/7/2023, 20:58) 
    Be', il 5 non ha senso ancora farlo perché non hanno materiale nuovo, né di trama né di ambientazioni (consideriamo sempre l'anime come riferimento per i giochi). Possono giusto mettere dentro qualche personaggio in più.
    Quindi, se con il minimo sforzo vendono un po' di DLC e risollevano le vendite di un gioco ormai a fine ciclo, tutto di guadagnato per loro.

    Più che altro mi pare strano che abbiano ripreso in mano il gioco dopo 3 anni che era rimasto lì fermo, potevo capire se in questi 3 anni era stato supportato di continuo ma il gioco era rimasto fermo dai primissimi DLC quindi se hanno pensato solo adesso di estenderlo è solo perché vogliono prendere tempo per far uscire con calma, molta calma il quinto gioco a fine manga in pratica :sisi: :oo:

    C’è anche da dire che hanno annunciato per il Giappone a settembre una versione Deluxe del gioco e magari vogliono fare uscire questi DLC in tempo per dare ancora più senso a questa nuova edizione :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,095
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Penso anche si aspettassero che Wano durasse molto meno.

    Magari erano pronti a far uscire King e Queen non appena Oda li avesse fatti combattere.
    Solo che, prima che i due personaggi potessero diventare DLC, molto tempo è passato.

    Il gioco è uscito nel 2020, Sanji ha affrontato Queen in manga nel dicembre 2021.
    Perché quel capitolo apparisse in volume si è atteso l'aprile 2022.
    Se, come detto da Gil, conta l'anime, Sanji ha affrontato Queen nel maggio 2023.

    Possibile anche che il DLC sia semplicemente giustificato dal Rufy G5.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    Un personaggio aggiuntivo molto papabile potrebbe essere Yamato pure :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,095
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (Mike @ 19/7/2023, 23:15) 
    Un personaggio aggiuntivo molto papabile potrebbe essere Yamato pure :sisi:

    Verissimo.

    Ma Yamato avrà la trasformazione in lupo.
    Quindi si applicarono simili problemi concernenti le tempistiche.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,735

    Status
    Sapete se sarà un set da tre pg come per i precedenti dlc? In caso gradirei il trio Yamato king queen, gli ultimi due sarebbe molto godibili da giocare :sisi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,210

    Status
    Secondo me è facile che si riveli una trovata celebrativa del G5. Certo se aggiungessero King, Queen, Yamato e Mr Pollice Verde non sarebbe affatto male, anche perché, se è l’ultimo DLC, magari comprenderà più personaggi.

    Di quel cesso chimico di Jack non credo che nessuno senta il bisogno. :bleah:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,266
    Location
    Wano

    Status
    Chissà quando faranno un gioco di OP decente , senza tagliare alcuni personaggi e saghe importanti, e che nella storia si possano usare i personaggi al momento giusto, e non fare ad esempio Rufy vs Kaku, scontro che nel manga e nell'anime non esiste, solo perché nella saga da giocare si deve scegliere un solo personaggio, è assurdo tutto ciò per me
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,544
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Se hanno annunciato un nuovo DLC, allora mi aspetto o il Trio di Calamità (King, Queen e Jack) o il Trio di Wa (King, Queen e Yamato)...

    In ogni caso, King e Queen giocabili me li aspetto comunque :sisi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Pirate
    Posts
    105

    Status
    A me personalmente piacevano gli scontri inesistenti nel manga tipo Rufy vs Kaku o Rufy vs Hacchan nel terzo oppure gli scontri assurdi tipo Buggy che devasta gli ammiragli e la Flotta dei Sette a Marineford (che nel quarto hanno tolto. Tra l’altro lì Buggy e Crocodile indossano i vestiti sbagliati quando nel terzo li avevano giusti) ma credo che in un ormai sempre più lontano quinto capitolo per variare un po’ la formula faranno si che i personaggi si possono cambiare nel corso del livello. Chissà magari uscirà un PW5 con un finale filler ambientato a Loadstar. Ogni PW ha sempre avuto un finale inventato e non canonico
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,266
    Location
    Wano

    Status
    CITAZIONE (PGV 2 @ 20/7/2023, 01:37) 
    Se hanno annunciato un nuovo DLC, allora mi aspetto o il Trio di Calamità (King, Queen e Jack) o il Trio di Wa (King, Queen e Yamato)...

    In ogni caso, King e Queen giocabili me li aspetto comunque :sisi:

    O magari
    Momo adulto in versione drago
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,544
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (Rufy97 @ 20/7/2023, 09:35) 
    O magari
    Momo adulto in versione drago

    Non so quanto sarebbe facile rendere il gameplay di un personaggio costantemente in forma Drago.
    Dipende tutto come hanno gestito Kaido (che nei suoi attacchi andrà in forma Drago solo qualche volta), ma non avendo il gioco non lo so cosa hanno fatto...
     
    Top
    .
817 replies since 6/7/2019, 07:28   29415 views
  Share  
.
Top