One Piece Pirate Warriors 4 [SPOILER]

In uscita nel 2020 per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,095
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 25/7/2023, 20:33) 
    Vabbè che se hanno messo Uta, incarnazione dell’anonimato, possono mettere chiunque, ma Ulti al posto di King e Queen sarebbe troppo pure per l’Ulti FC. :oo:

    Infatti auspico Ulti al posto di Jack, nel caso in cui il loro problema fosse l'inserimento di quest'ultimo.
    In modo tale da avere tre personaggi (con King e Queen) per un prossimo DLC.

    Altrimenti ben vengano le tre calamità.
    Purché giungano.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Pirate
    Posts
    105

    Status
    Ma secondo voi perché in questi giochi sono abituati a togliere un sacco di nemici secondari? Ho sempre sofferto la mancanza di Fukuro di Kalifa e di Kumadori da picchiare ad Enies Lobby e sono sicuro che, in un eventuale PW5 toglierebbero molti Tobi Roppo e resterebbero solo Drake e forse Who’s Who, magari come semplice skin di Lucci. Sono sicuro che taglierebbero Black Maria, Ulti, Pageone, Sasaki…
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mozzo
    Livello utente

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    È da molto che volevo fare questo piccolo sondaggio, si parla sempre dei personaggi più forti nel gioco invece io volevo sapere per voi quali sono i personaggi più divertenti da usare?
    Per me........
    Top 10 più divertenti:
    1) Ace
    2) Rufy
    3) Akainu
    4) Katakuri
    5) Barbabianca
    6) Kaido
    9) Big Mom
    10) Carrot
    *Non ci sono personaggi del season pass perché non l'ho acquistato....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,020
    Location
    Sphinx

    Status
    Secondo me il Foco Foco di Ace è il Frutto più spettacolare e variegato nel gioco, ma anche gli stessi Zoro e Sanji hanno move set articolati e divertenti da usare.

    Anticipazione del Gear 5th:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,281
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Red Roc:



    Roc Gatling:

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mozzo
    Livello utente

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Spero sia fatto bene il Gear 5, sicuro sarà volante come le altre forme e spero ci sia una mossa in cui diventa gigante e colpisce i nemici come nel manga/anime :*_*:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,269
    Location
    Wano

    Status
    Nuovo Trailer con Yamato e la conferma di Kaido in forma ibrida nel dlc



     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mozzo
    Livello utente

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Raga non mi è chiaro ancora il discorso degli episodi/scenari aggiuntivi e l' aumento di livello per ogni personaggio?!?
    Da quello che ho capito ci sarà un nuovo scenario da giocare, ma molti dicono che potrebbe essere a pagamento (cosa che spero assolutamente non vero).
    Poi ho letto da qualche parte che oltre l' aumento del livello massimo ci potrebbero essere anche nuove mosse aggiuntive per i pg, se davvero fosse vero espolodo......sarebbe incredibile magari aggiungere a Kidd e Law le nuove mosse usate a Wano :usop3:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status


    Il canale YouTube di One Piece ha caricato un lungo video con la presentazione e il gameplay dei primi 3 personaggi: Rufy Onigashima, Yamato e Kaido ibrido, con la traduzione automatica si ha la data d’uscita che è il 14 settembre, quindi questo giovedì :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mozzo
    Livello utente

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Solo ora ho visto che il pass Onigashima costa 19,99 :brook2: , a questo punto conviene assolutamente prendere direttamente tutto il season pass 2 che contiene anche i futuri dlc a 29,99.
    Se solo fossi meno impaziente potrei aspettare e acquistare la definitive edition (visto che non ho il season pass 1), però sicuro ci vorrà moltissimo tempo prima che compaia nel playstation store :bugy2:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    CITAZIONE (draker98 @ 14/9/2023, 11:53) 
    Solo ora ho visto che il pass Onigashima costa 19,99 :brook2: , a questo punto conviene assolutamente prendere direttamente tutto il season pass 2 che contiene anche i futuri dlc a 29,99.
    Se solo fossi meno impaziente potrei aspettare e acquistare la definitive edition (visto che non ho il season pass 1), però sicuro ci vorrà moltissimo tempo prima che compaia nel playstation store :bugy2:

    Io l’ho comprato in preordine domenica con inclusa la skin di Law Onigashima e ieri ho avuto l’accesso ai primi 3 personaggi :sese:

    Davvero ben fatto tutti e 3 come moveset e ho già sbloccato la forma Gear fifth ed è davvero uno spasso giocarci :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mozzo
    Livello utente

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Non li ho ancora acquistati, ma da come vedo in video sembrano fatti molto meglio rispetto ai precedenti dlc e al roster base.E così o è una mia impressione?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,745

    Status
    Rufy lo avrei preferito perma nika, tipo kaido ibrido, alla fine è lo stesso rufy principale, con un red roc in più ed effetti scenici del re (piuttosto inutili imho), il lato positivo è che nika come trasformazione dura di più dei vari G4 forma drago di kaido normale etc, il che è ottimo perché come giocabilità è veramente fantastico :rufy:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    CITAZIONE (draker98 @ 14/9/2023, 12:54) 
    Non li ho ancora acquistati, ma da come vedo in video sembrano fatti molto meglio rispetto ai precedenti dlc e al roster base.E così o è una mia impressione?

    Confermo, avevo preso già tutti i DLC precedenti e questo che è uscito adesso a livello di personaggi è tutta un’altra cosa secondo me :sese:

    CITAZIONE (Deadpool the revolutionary @ 15/9/2023, 13:50) 
    Rufy lo avrei preferito perma nika, tipo kaido ibrido, alla fine è lo stesso rufy principale, con un red roc in più ed effetti scenici del re (piuttosto inutili imho), il lato positivo è che nika come trasformazione dura di più dei vari G4 forma drago di kaido normale etc, il che è ottimo perché come giocabilità è veramente fantastico :rufy:

    In effetti non aveva senso fare un altro Rufy base visto che c’è già quello col G4, tanto valeva farlo uno già in G4 magari con il risveglio al G5 per esempio se non si voleva fare un personaggio permanente Nika ad esempio :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,095
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Risalgono ad un mese fa ma non furono postati.
    Rimedio.



     
    Top
    .
817 replies since 6/7/2019, 07:28   29417 views
  Share  
.
Top