Capitolo 950

"Il sogno dei samurai"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,991
    Location
    Sphinx

    Status

    ◆ Capitolo 950 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader


    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    Seguici anche sui social

    fb_dfftwitter


    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,187
    Location
    Kuraigana

    Status
    grazie per la velocità!

    Finalmente siamo arrivati ad una delle piccole svolte che aspettavamo, forse uno dei capitoli che mi è piaciuto di più della saga, dato che si sono mossi circa tutti i fronti.

    la Grossa delusione è il non aver potuto vedere la conclusione della battaglia nella piazza, nè Law vs Hawkins.

    La scena iniziale con Kidd è fighissima! costruita molto bene, grande Oda.

    Zoro afferma la sua volontà di far fuori Orochi, ma non è l'unico, mi chiedo chi fra tutti riuscirà a prendersi la testa dello Shogun, che ha non pochi nemici.

    Non si è visto alcun fronte di Kaido, a sto punto vedremo la sua reazione nel prossimo capitolo?
     
    Top
    .
  3. Francesconeberretq
     
    .

    User deleted


    Ma come mai Zoro ultimamente lo si vede sempre affannato?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,743

    Status
    È ferito e ha appena fatto fuori tutti gli Oniwabanshu che inseguivano lui e Hyori. Inoltre viene da un breve confronto con Kyoshiro, quindi per me ci sta che abbia il fiato corto.

    Hyori non ce la vedo nei panni della principessina indifesa. Possibile che la figlia di Oden non sappia combattere? Il kappa in sette anni non le ha insegnato nulla? Per me non la racconta giusta :dubbio:

    Un buon capitolo, di cui mi ha colpito soprattutto l'ultima pagina. L'ipotesi secondo cui Law e Drake/Hawkins si sarebbero scambiati mi intriga parecchio. Il mago preferirei che rimanesse malvagio, dato che fino a questo momento l'ho trovato perfetto (probabilmente il migliore della ciurma di Kaido), quindi opto per lo scambio Law/Drake.

    Ottimi anche Kidd e Zoro, a dimostrazione del fatto che quando Luffy non monopolizza la scena il manga ne guadagna.

    La rivelazione di Shutenmaru invece non mi ha sorpreso più di tanto, nel senso che mi aspettavo qualcosa del genere.
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,553
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Bel capitolo.

    Kidd tsunderino che si allontana con l'amichetto per salvare i suoi compagni, immagino al 95% tornerà per la battaglia finale.

    Bella anche la parte della prigione dove Momo combina qualcosa finalmente.

    Ashura finalmente si convince ad unirsi alla rivolta, bella la parte del cimitero, mi ha ricordato molto Ken il Guerriero.

    Ridondante la parte di Zoro, onestamente questo slancio di affetto per Yasu lo trovo un po fuoriluogo, insomma ci ha parlato per tipo dieci minuti....

    Law catturato off screen ma a giudicare dalla sua faccia pare avere un piano.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Also known as Steel

    Group
    Pirate
    Posts
    8,880

    Status
    Voglio un flashback su Ryuma quando Zoro incontrerà di nuovo il bandito del ponte e recupererà la Shusui
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,187
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 27/7/2019, 08:45) 
    Un buon capitolo, di cui mi ha colpito soprattutto l'ultima pagina. L'ipotesi secondo cui Law e Drake/Hawkins si sarebbero scambiati mi intriga parecchio. Il mago preferirei che rimanesse malvagio, dato che fino a questo momento l'ho trovato perfetto (probabilmente il migliore della ciurma di Kaido), quindi opto per lo scambio Law/Drake.

    a primo impatto io avevo pensato che Law si fosse scambiato di corpo con Hawkins per fregarlo, ma ovviamente non può essere data l'espressione sul volto dei 2.

    con Drake non ne trovo il nesso, a che pro? Per quale motivo dovrebbe scambiarsi e far patire a Drake quella sofferenza?

    Poi Drake era da tutt'altra parte mentre il Mago ed il Chirurgo combattevano...quindi non saprei, secondo me Law sta semplicemnte facendo lo spaccone.

    tuttavia ammetto che uno scambio di corpi segreto fra loro sarebbe molto figo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,160
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Drake è troppo strano, secondo me è possibile che Law ci abbia parlato davvero qualche tempo fa. Potrebbe anche intervenire in soccorso di Law, il suo sorrisetto mi fa pensare a un piano.

    Hawkins nonostante tutto per me è ovvio che non sia fedele a Kaido ma gli stia sotto solo per convenienza. Una volta che le probabilità volgeranno a favore di Rufy, volterà le spalle ai 100 bestie senza nessuna esitazione.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,678

    Status
    ho dovuto rileggere ora il capitolo, letto ieri notte, perché non ne ricordavo mezza pagina :oo:

    classica risoluzione dei climax di Oda da qualche anno a questa parte:
    -capitolo x: grande scontro epico sta per iniziare!!!
    -capitolo x+1: "dove sei stato?" "..." "sembri strano..." "non è niente" :oo:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    682

    Status
    Orochi potrebbe essere collegato al passato di zoro?
    Potrebbe spiegare questo suo astio
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    698

    Status
    Tradimento di Drake in 3,2,1...

    Capitolo molto godibile e carino, scorre bene e fa sicuramente da preambolo e preparazione a quello che sta per succedere, mancano 8 giorni, ci potrebbe essere benissimo uno stacco adesso alla fine di questo secondo atto con il focus fuori dalle vicende di wa e poi al momento in cui la scena ritorna su wa ci potrebbe essere un salto temporale direttamente alla preparazione alla battaglia
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,416

    Status
    Una piccola precisazione, non so che termine è stato usato in originale, ma dato che le armi di Queen contengono virus, contro di esse non possono funzionare gli antibiotici.
    Su i virus non funzionano gli antibiotici :oo:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,553
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Dimenticato, ottimo Chopper che fa il dottore dopo boh....anni ?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    Impossibile che i due abbiano scambiato le personalità.
    Oltre che uno come Hawkins se ne accorgerebbe in tempo 2 minuti.

    Inoltre PENSO che non si possa uscire dal proprio corpo, sarebbe più logico che abbia scambiato, che ne so, Hawkins con Penguin...

    L interazione Drake l ha avuta con Sanji per tutte le scene, quello che è successo è successo con lui.


    Zoro è scappato da Kyoshiro :brook:
    Si libera di un paio di ninja da solo ( mi sembra di vedere più corpi di quello che si è preso la tecnica ninja di Shinobu ) e punta alla spada, chissà cosa porterà questa altra mini avventura.
    Non dovrebbero più esser inseguiti da nessuno...udon e la città innevata sembrano ottimi nascondigli per i prossimi 1 giorno :asd:

    Mancano 8 giorni e praticamente è successo di tutto, gli unici immobili sembrano Kaido e King.

    Imho si potrebbe aprire un topic su law lo stratega ed Drake il misterioso

    Edited by AndjiiReal - 27/7/2019, 16:34
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,991
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Kaidou @ 27/7/2019, 14:59) 
    Una piccola precisazione, non so che termine è stato usato in originale, ma dato che le armi di Queen contengono virus, contro di esse non possono funzionare gli antibiotici.
    Su i virus non funzionano gli antibiotici :oo:

    Hai ragione, abbiamo corretto.
    Grazie per la segnalazione.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
47 replies since 26/7/2019, 22:34   1603 views
  Share  
.
Top