Capitolo 952

"Hiyori e Kawamatsu"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gilgaladviola91
     
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,015
    Location
    Sphinx

    Status
    Ho letto molte critiche a questo capitolo, ma a me sembra senza infamia né lode e assolutamente in linea con le attese.
    Certo, se ci si aspettava Kaido vs Big Mom o la super rivelazione a seguito della pausa era ovvio rimanere delusi. Chissà, magari Oda ci mostrerà qualcosina nel prossimo a chiusura del volume. :comeno:

    Com'era ovvio Capone accoglie la richiesta della moglie, ma mi aspetto a breve qualcosa del tipo "ma prima ci occorre una nave".
    O almeno spero che non vogliano fare mezza Rotta Maggiore su una nave-torta da ricognizione. :asd:

    Il monaco continua ad essere un personaggio misterioso, potrebbe a questo punto essere un custode di qualche tesoro di Wa, che siano altre armi o qualcosa collegato all'attività dei Kouzuki sui PG.
    Anche perché sembra che ogni volta scappi per tornare a proteggere qualcosa o qualcuno; la reazione degli sgherri di Kaido mi fa inoltre pensare che non siano riusciti a superare il ponte per colpa sua (e nessuno di più forte è intervenuto perché non ne valeva la pena, almeno per quello che ne sanno loro).
    Tuttavia Kawamatsu non sembra riconoscerlo, che sia semplicemente per un aspetto cambiato nel tempo e/o un travestimento? :dubbio:

    Il kappa non si aspettava di trovare lì Hiyori, quindi dov'era diretto?
    Forse al luogo che il monaco protegge? Oppure era solo di passaggio e si aspettava di trovare la ragazza da qualche altra parte?

    Con i boss della Yakuza liberati, l'esercito dei ribelli si fa sempre più nutrito.
    Se davvero riusciranno a trovare armi in quantità, che siano nascoste o forgiate al momento da Hitetsu, saranno una forza da non sottovalutare per Kaido. :sisi: Considerando soprattutto che il suo stesso esercito non è proprio composto da soli guerrieri scelti. :comeno:

    Bene Chopper che fa valere le sue abilità di medico, adesso spero che sia data occasione anche agli altri Mugi di mettersi in mostra, soprattutto Franky e Usop. :sese:

    CITAZIONE (Capitano Jack @ 18/8/2019, 15:02) 
    Queen che cerca di trovare scuse per andare via mi fa ridere :asd:
    Pazzo sì, ma al contrario di Jack gli è stata conferita una apprezzabile vena comica.

    Concordo.
    Se entrambi devono fare "figuracce", almeno lui lo fa con atteggiamenti divertenti e non con una spavalderia arrogante che finisce col risultare ridicola visti i risultati.

    Inoltre è comico ma è anche realistico, si rende conto di non potere nulla contro BM e fa la cosa più saggia.
    La domanda di Jack sul perché l'ha portata a Onigashima fa capire subito quanto sia stupido. :facepalm:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
23 replies since 18/8/2019, 11:48   991 views
  Share  
.
Top