Capitolo 952

"Hiyori e Kawamatsu"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trébol
     
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,264

    Status
    Come sempre, grazie :devilsfruit:

    Capitolo di transizione che a mio avviso poteva essere fatto decisamente meglio, l'unica cosa che è fatta bene a mio avviso è la parte ad Onigashima e nella prigione di Udon. E Chopper molto bravo :bang:

    A differenza della prima scaramuccia col monaco guerriero, questa manca di consistenza dato che Oda non disegna nemmeno un clash di spade tra i due ma ne vediamo soltanto le scintille in lontananza. Inoltre la parte con Ashura e Kinemon è disegnata come se fosse il continuo esatto della scena nel capitolo precedente, con la presentazione delle navi distrutte, soltanto che siamo nel giorno seguente e ritroviamo ancora tutti lì fermi come belle statuine...

    Se non altro è avvenuto l'incontro tra Hyori e Kawamatsu, devo dire che lo temevo più strappalacrime invece è stato più maturo di quanto pensassi e va bene così. Resta da capire dove Kawamatsu fosse diretto e perchè il monaco scappa vedendolo nonostante sembrano sia legati in maniera positiva: a mio avviso Gyukimaru sta andando ad informare qualcuno della presenza del fodero rosso altrimenti non avrebbe senso questa fuga quando poteva stare col suo alleato.

    CITAZIONE (Capitano Jack @ 18/8/2019, 15:02) 
    A propostito di Imperatori: Big Mom e Kaido stanno combattendo da ore, ma il fatto che la residenza sia ancora in piedi senza danni gravi è segno che non è niente di serio, serve giusto per confermare ai lettori che i due sono nello stesso tier.

    Non so se sia una dimenticanza di Oda oppure una cosa voluta ma gli edifici (se così si possono chiamare) tra le due corna del teschio di Onigashima sono prima integri a pagina 8 e poi mancanti a pagina 9. Forse è per colpa dei clash tra i due imperatori :comeno:
     
    Top
    .
23 replies since 18/8/2019, 11:48   991 views
  Share  
.
Top