Capitolo 952

"Hiyori e Kawamatsu"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus91
     
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie assai, picciotti beddi. :oocapone:

    Simpatico come sempre Capone che fa ciò che vuole la moglie senza troppe storie. :asd:
    Quanto al capitolo, sinceramente neanch'io mi aspettavo chissà cosa. Si sapeva che Oda non avrebbe mai mostrato un prosieguo decente di Kaido vs Big Mom o chissà quale rivelazione. :patpat:
    Ammetto che Queen in questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate, ma seriamente! :ride:
    Sulla distinzione Queen-Jack è vero ciò che dicono Gil e Capitano, però boh io apprezzo ugualmente anche lo stesso Jack per la sua stupidità :oo: mi è sempre piaciuto sin da subito, anche se so benissimo di essere uno dei pochi. :asd:

    Comunque, potrebbe darsi che i dango di Tama abbiano effetto solamente su animali e su coloro che hanno ingerito Smiles, o magari (e per me è più probabile) avrà effetti limitati su coloro i quali hanno ingerito degli Zoan, fino ad avere effetto totalmente nullo quando si parla di top commanders e Imperatori. Non è chiaro in effetti.

    Sullo scenario di Gyukumaru (o come caspita si scrive): concordo con Capitano Jack quando dice che potrebbe essere lui colui che rifornirà i samurai di armi, l'aver visto Kawamatsu per forza di cose cambierà qualcosa in lui. Inoltre a questo punto mi aspetto che andando avanti con la narrazione, andrà via via idolatrando Zoro (ma questo è scontato, dai :comeno:) e magari sarà lui stesso a parlargli ulteriormente di Ryuma e della Shusui. Se devo essere onesto, sono interessato al suo personaggio. Pian piano questa saga (complice la rilettura recente) mi ha catturato e coinvolto.
    SITO
     
    Top
    .
23 replies since 18/8/2019, 11:48   991 views
  Share  
.
Top