Capitolo 955

"Enma"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Argenn
     
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,380
    Location
    Kuraigana

    Status
    primo mo

    adesso edito, così posso dare la mia opinione :asd:



    dunque, gran bel capitolo, accadono un sacco di cose, mi chiedo come facciano alcuni a dire che Wa stia andando a rilento, Oda è da sempre che disegna 2-3 volte più vignette di un qualsiasi altro mangaka. In questo capitolo anche 4 :sese:


    la Enma entra in scena alla grande, mi chiedo quale sia il metodo per costruire spade così particolari, è possibile donare un anima alla lama, chissà se Oda lo spiegherà mai, o se sia una cosa simil Klabautterman.

    a primo impatto per i lettori potrebbe sembrare che Enma sia un power-up per Zoro, ma credo che in realtà non sia così, anzi, come specificato, se non la si impara ad usare è più un deficit che altro, infatti ti impone di sfruttare molta potenza e ti stanca, anche se tu non lo vuoi.

    con la Shusui Zoro si era ormai abituato, ora invece si ritrova a dover controllare in pochi giorni una nuova lama, che non è neanche una lama nera perenne.

    quindi secondo me il livello di Zoro è il medesimo di prima, se non addirittura più instabile.


    la faccia di Sanji è la stessa dei suoi fan :asd:




    per il resto preparativi vari che ci portano alle ultime pagine molto interessanti.

    Spero onestamente di non trovare nessuna parentela strana di Zoro, ma che anzi, siano Koshiro e Kuina ad essere imparentati con Wa.

    Questo rafforzerebbe in parte il suo legame e spiegherebbe il Dojo di Koshiro, e allo stesso tempo non rischierebbe di snaturare Zoro ( Vinmoke, coff coff :oo: ).

    in fine veniamo a scoprire che Orochi è a conoscenza di tutto, quindi non solo si crea il problema dell'alleanza degli Yonko, ma pure questo, non esiste effetto sorpresa nel piano dei nostri.


    non ho ben capito la vignetta su Law, inserita così in maniera isolata ma allo stesso tempo come se fosse collegata alle parole di Orochi, depistaggio da parte di Oda?

    Comunque come ho sempre sperato, è chiaro che Caduti gli Yonko, Law come Kidd non possono farsi da parte, ricordiamoci che loro puntato al OP tanto quando Rufy.

    che Law voglia cogliere l'occasione a fine di questa guerra?


    giunti finalmente alla fine di questo secondo atto, speriamo in una grande panoramica nel prossimo.

    Edited by Argenn - 14/9/2019, 15:02
     
    Top
    .
75 replies since 14/9/2019, 13:25   2142 views
  Share  
.
Top