Capitolo 956

"Big News"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Argenn
     
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,414
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    in effetti pare strano che tutti gli Shichibukai scampino alla cattura, il Governo conosce la loro forza, dovrebbero andare abbastanza preparati.


    ad esempio, se nel contingente verso Boa c'è un Ammiraglio, lei se la prendono.


    potrebbe essere una buona trama far tornare lei e Bugy ad ID, in modo che più avanti Rufy li vada a liberare, e questo porti finalmente anche ad una rivincita contro Magellan.

    anche perchè MR2 è ancora lì, e pure lui Rufy deve riprendersi.

    questo ovviamente prima della guerra finale, quando sostanzialmente Rufy torna a riprendere i suoi alleati prima della battaglia finale contro la marina/governo.

    e se Sabo è stato catturato, aspetterà il mega esercito sul patibolo come Ace, ma sta volta le cose andranno diversamente.

    altra cosa molto importante, se la marina non fa in fretta a catturare gli Shichibukai, questi potrebbero per comodità accettare di divenire alleati di alcuni Yonko, per stare più sicuri, come penso voglia fare BN, e sarebbe un bel problema per la marina.

    mi chiedo dunque se oltre a Teach ( ammesso che non vada a catturare Sabo) altri Yonko facciano la loro mossa al riguardo.

    e se a sto punto vedremo finalmente le taglie della flotta dei 7 aggiornate con la rispettiva pericolosità odierna.
     
    Top
    .
56 replies since 20/9/2019, 19:58   2202 views
  Share  
.
Top