Capitolo 956

"Big News"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rew.
     
    .
    Avatar


    vorrei guardarti finché non mi spengo

    Group
    Pirate
    Posts
    7,516
    Location
    Unknown

    Status
    secondo me non è assolutamente verosimile che dragon e gli altri abbiano reazioni del genere solo per aver letto che sabo ha ucciso qualcuno, per niente. dall'atteggiamento che hanno sembrerebbe quasi certo che sul giornale è riportato che sabo è morto.

    partendo da questo presupposto sorgono due domande:
    1) perché mettere in giro la voce che sabo è morto se non è vero?
    2) perché non uccidere sabo nel momento in cui lo catturi?

    le uniche risposte che sembrano possibili sono che: o è stato catturato e viene tenuto in vita per qualche motivo, o è in fuga e ha tagliato le comunicazioni per non essere rintracciato ma questo sembra molto difficile anche e soprattutto rileggendo il capitolo 908 dove inizia il reverie e sabo parlando con i compagni dice "successo o morte" quindi escludendo lui stesso la possibilità di fuggire nel caso in cui fallissero la loro missione.

    per quanto riguarda alabasta su quel fronte mi aspetto sia successo qualcosa di veramente grosso. al reverie abbiamo visto i gorosei (ai quali cobra aveva chiesto un incontro) parlare dei nefertari definendoli dei traditori e spaventati al pensiero che cobra "possa aver scoperto qualcosa"; dopodiché l'astro spadaccino parla di un'epurazione, e dopo chiedono ad IM, che si era visto in precedenza avere in mano una foto di Bibi, quale luce deve essere spenta.
    si direbbe che c'entri pluton ma secondo me anche qualcosa di più, riguardante il secolo buio. a intuito leggendo il 908 e il 956 in fila mi verrebbe da dare addirittura per scontato che cobra è stato fatto fuori. bibi non lo so, se non fossimo in op la darei per morta al 110% ma siamo in op.

    un'altra domanda che sorge dal capitolo è dove siano gli ammiragli. considerando fujitora ancora sospeso, secondo me almeno uno è alle prese con sabo, uno penso sia a capo del contingente che sta andando da mihawk e l'altro chissà dove.
    CONTATTI
     
    Top
    .
56 replies since 20/9/2019, 19:58   2202 views
  Share  
.
Top