Capitolo 957

"ULTIMATE"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rikudou 97
     
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Grazie

    Capitolo... strano :oo:

    Troppe informazioni tutte in una volta e buttate così... ci sono state schiaffate le taglie degli Yonko e Di Roger, non so se ci rendiamo conto :oo:

    Fujitora bendato mi stupisce... quanto diavolo sono forti i Rev? E che fine hanno fatto?
    E soprattutto, perché si trova nel mezzo di un cannoneggiamento?
    Ci scommetto quello che volete che si dirigerà a Wa, facendo inalberare ancora di più Sakazuki.

    Ma la parte più sconvolgente è quella di Sengoku: cioè qua ci tocca riscrivere mezzo manga :oo:

    Innanzitutto confermata una cosa che già si immaginava: gli Yonko attuali facevano parte della ciurma dei Rocks

    Ma la cosa più sconvolgente è questo Xebec: un tizio così forte da essere nemico mortale di Roger :wapol:

    Sconvolgente anche l'alleanza tra Garp e il Re: plausibile, visto il rapporto tra i due ma mi ha lasciato spiazzato: perché hanno difeso i Tenryuubito?

    E quest'isola scomparsa, cioè :wapol:

    Le taglie degli Yonko me le aspettavo così: mi dispiace che Teach sia distante di due miliarducci dai colleghi, un Po poco per uno che a breve supererà Newgate

    Shanks Yonko da solo sei anni? Io corro ai ripari, i topic su Mihawk, gli Yonko e l'equilibrio imploderanno :asd:

    Mi aspettavo pienamente taglie oltre i 5 miliardi per Newgate e Roger. A proposito, ma quanto è figo il Babbo nel Manifesto? :oo:

    Chiusura con il botto: Oden è stato Comandante di BB. Ma allora perché non ha chiesto aiuto al Babbo contro Kaido? Il Cento Bestie lo ha colto di sorpresa prima che potesse pensare di reagire?

    Qua ci scappano dei flashback con i controco. Quali mazzate, voglio vedere Roger, Newgate e questo Xebex.

    Davvero, sono sconvolto :oo:
     
    Top
    .
88 replies since 27/9/2019, 22:15   3037 views
  Share  
.
Top