Capitolo 960

"Appare Kouzuki Oden"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    56,992
    Location
    Sphinx

    Status

    ◆ Capitolo 960 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader


    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    Seguici anche sui social

    fb_dfftwitter


    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. Francesconeberretq
     
    .

    User deleted


    Ma Oden potrebbe essere il precedente spadaccino più forte del mondo, prima di Mihawk?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,416

    Status
    Sukiyaki assomiglia a Kaidou, :comeno: Kaidou è il figlio di Sukiyaki e di una gigantessa della stirpe di Odr.

    Questa gigantessa era una cavia per gli esperimenti sul gigantismo, scappò e si rifugiò a Wano, dagli esperimenti nacque la futura Big Mom :comeno: :eheh:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    682

    Status
    Grazie per il capitolo!
    Non so ancora cosa dire con un altro capitolo o due dirò cosa ne penso del flashback
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,556
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Carine le mini con la citazione al travestimento usato da Rufy e co per infiltrarsi a Dressrosa.

    Capitolo molto introduttivo e discorsivo.

    Vediamo per la prima volta il personaggio di Oden non in versione silhouette. Per adesso pare normale non troppo brutto come si poteva immaginare.

    Belli anche Kin'emon, Tsuru e Denjiro da giovani.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    CITAZIONE (Francesconeberretq @ 26/10/2019, 00:52) 
    Ma Oden potrebbe essere il precedente spadaccino più forte del mondo, prima di Mihawk?

    Non credo fosse più forte di Rayleigh.

    ---------------------

    Comunque perché Oda ha questa abitudine di fare bambini ultra power.

    Che senso ha fare Oden mostro a 4 anni se da adulto non è neanche nella top 10?

    Nella ciurma di Roger non era il secondo e probabilmente neanche il terzo (Scopper Gaban).

    Neanche Rufy ed Ace, destinati a raggiungere l'élite, erano così forti a quell'età.

    Le uniche eccezioni sono Kaido e BM, visto che sono mostri indistruttibili ed hanno raggiunto il top a livello mondiale.
    Già mi ha fatto un po storcere BM bambina.
    Cioè a 6-8 anni ha distrutto facilmente un villaggio di giganti, gli stessi giganti che poi lei voleva per conquistare il mondo.
    Se ad 8 anni era così forte adesso dovrebbe distruggere isole con una manata ma sappiamo tutti che non è così.

    Edited by jasper7 - 26/10/2019, 10:44
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Grazie.

    Capitolo che mi è piaciuto molto, questo flashback lo aspettavo con molto hype.

    Oden personaggio abbastanza singolare alla Oda, non vedo l'ora di vedere la sua ascesa.

    Aspetto con molta ansia anche Lady Toki, è stato fatto capire che provenisse da un passato ancora più remoto grazie al suo frutto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    «Bisogna pulirsi il sedere da soli. Un uomo deve avere questo coraggio.»

    Group
    Utente
    Posts
    3,648

    Status
    Comunque aspetterei a scartare l’ipotesi Kyoshiro=Denjiro. È vero, la forma degli occhi dei due è completamente diversa, ma da giovane anche gli occhi di otsuru erano diversi :eheh:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,556
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (jasper7 @ 26/10/2019, 10:17) 
    Le uniche eccezioni sono Kaido e BM, visto che sono mostri indistruttibili ed hanno raggiunto il top a livello mondiale.
    Già mi ha fatto un po storcere BM bambina.
    Cioè a 6-8 anni ha distrutto facilmente un villaggio di giganti, gli stessi giganti che poi lei voleva per conquistare il mondo.
    Se ad 8 anni era così forte adesso dovrebbe distruggere isole con una manata ma sappiamo tutti che non è così.

    Beh, la risposta è facile.

    Hype.
     
    Top
    .
  10. Francesconeberretq
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=jasper7,26/10/2019, 10:17 ?t=61433460#entry441239560]
    CITAZIONE (Francesconeberretq @ 26/10/2019, 00:52) 
    Ma Oden potrebbe essere il precedente spadaccino più forte del mondo, prima di Mihawk?

    Non credo fosse più forte di Rayleigh.

    ---------------------

    Che c'entra Rayleigh?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    Purtroppo questi capitoli oltre che a incuriosirmi non mi lasciano nulla...

    Carino oden, carino il padre la storia e tutto quanto ma...

    Data la lentezza di questo cap deduco che minimo avremo 10/15 di FB soprattutto se decide di inserire Nuovamente tutti i personaggi che son passati da Wa no in quei anni... Carino percarita..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    CITAZIONE
    Che c'entra Rayleigh?

    Rayleigh è uno spadaccino ed era il vice della ciurma, quindi Oden non poteva essere più forte di lui.

    Edited by jasper7 - 26/10/2019, 14:43
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Utente
    Posts
    2,641
    Location
    Torre del Greco

    Status
    CITAZIONE (Kaisertony @ 26/10/2019, 11:37) 
    Comunque aspetterei a scartare l’ipotesi Kyoshiro=Denjiro. È vero, la forma degli occhi dei due è completamente diversa, ma da giovane anche gli occhi di otsuru erano diversi :eheh:

    Sono diversi anche i capelli, la forma del volto, la stazza e non ultimo il carattere, visto che il tesoriere è un tipo piuttosto imperturbabile.
    Mi sembra più che sufficiente per scartare questa ipotesi, come potrebbe Oda giustificare tale metamorfosi?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    50,941

    Status
    Dall'ultimo capitolo immaginavo oden fosse una specie di pervertito a sua insaputa che girava con un perizoma al rovescio per qualche motivo strano.
    Alla fine non ho sbagliato di tanto, si può definire un senor pink che si incontra a metà strada con franky, non si è scervellato tanto.
    La storiella delle sue imprese anno per anno è messa abbastanza in modo autoreferenziale per bocca del padre che sembra seccato anche lui di elencarle..
    mio figlio se n'è andato a put**ne da quando aveva sei anni :robin2: :asd:

    Coincidenza vorrà che la figlia nel suo "latente" complesso di elettra intraprenderà proprio quella professione per ritrovarlo filosoficamente :oo: Oda c'ha preso gusto con sto squallore jap dopo violet e doflamingo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,844
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Buon Capitolo :sisi:

    Siamo agli inizi del flashback, però qualcosa ci viene mostrato, Denjiro finalmente, però in età più giovane.
    In effetti una somiglianza con Koshiro c'è (pottrebbe essere un parente :comeno:), anche la spada che porta sulla schiena, assomiglia alla Wado, però alla fine non credo sia collegato a Koshiro.

    Divertente vedere Kinemon da giovane, tra l'altro i Foderi Rossi erano dei delinquenti ai tempi, Oden compreso :oo:

    Il design di Oden mi piace, anche come per ora è caratterizzato, a parte quel fungo in testa, tra l'atro ha la stessa corda/Shimenawa che porta Sentomaru.
    Bene anche Kozuki Sukiyaki, ci sta, lo vedo come una sorta di Oda Nobunaga come design, speriamo che venga approfondito anche lui :sisi:

    Inoltre pare avere una particolarità in comune con Zoro, il senso dell'orientamento, dopo 38 tentativi ancora non è riuscito a fuggire da Wano :ooasd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
37 replies since 25/10/2019, 22:55   1324 views
  Share  
.
Top